non devi fare nessun aggiornamento ma solo mettere i contenuti in una pendrive oppure un hard disk esterno tramite usb , in modo da leggere i sottotitoli oppure cambiare la linga , mentre non è possibile tramite allshare (pc)
Visualizzazione Stampabile
non devi fare nessun aggiornamento ma solo mettere i contenuti in una pendrive oppure un hard disk esterno tramite usb , in modo da leggere i sottotitoli oppure cambiare la linga , mentre non è possibile tramite allshare (pc)
Vero. inoltre il nome del file dei sottotitoli deve essere uguale (a meno dell'estensione, per esempio .srt) al nome del file del video. Su PC vlc consente di scegliere quale file di sottotitoli aprire...sul 750 no...li legge solo se i nome e' lo stesso.
Almeno cosi mi pare.... :O
e confermo anche di non essere mai riuscito a vedere i sottotitoli tramite Allshare
Ciao a tutti, è possibile scaricare sky go su questo TV? Io sul Samsung apps del tv non lo trovo!
salve ragazzi
qualcuno può aiutarmi ?
da poco ho montato un home teatre della sony bluray 3D e190 , fatti i collegamenti al tv le46c750 e vedendo un film dal buray si vede e si sente benissimo . ma il problema nasce quando il bluray resta acceso e voglio vedere solo la tv e sentire l'audio tramite l'home teatre . cioè non si sente l'audio attraverso l'home teatre . nella televisione vedo le immagini ma non sento l'audio . cosa devo fare ?
ringraziandovi
andrea
Ragazzi a qualcuno di voi è mai capitato che all'improvviso la sorgente HDMI non venga letta dalla TV con relativo schermata nera con scritta tipo "sorgente non collegata nessun segnale"?
me lo ha fatto la prima volta giorni fa dopo che avevo staccato la corrente
poi me lo ha fatto anche oggi
in entrambi i caso ho dovuto staccare nuovamente la spina , attendere che la spia rossa della TV si spegnesse del tutto , riattaccare la spina ed è tornato a funzionare
prima di questa prova avevo anche aggiornato all'ultimo firmware ma niente , la TV si accorgeva sia del decoder SKY accesso e sia della Ps3 accesa ma niente schermata nera
il digitale terrestre e gli hard disk esterni usb invece funzionava regolarmente
mi verrebbe da pensare ad un problema di componentistica interna che ne dite ?
sul sito Samsung .Uk c'è il firmware 3018.1 http://www.samsung.com/uk/support/mo...ownloadName=FM qualcuno lo ha provato ....?
Sta anche sul sito italia:
http://www.samsung.com/it/support/mo...PXZT-downloads
cmq ne parlano più nel tread del c650 , tanto sono praticamente simili le tv:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...d-ccfl/page254
questo tread ormai non si alimenta piu di interventi
dopo quasi 1 anno proviamo a dare una tiratina di morale a questo topic.
Mi sono accorto da tempo che vicino alla tv, mentre si vede skyHD , soprattutto nelle immagini più scure noto parecchi squadrettamenti, poi allontanandomi non sono più percettibili.
Insomma come se l'immagine non fosse uniforme insomma
Lo fa anche a voi ? i settaggi sono quelli soliti delle prime pagine, modalità visione Film.
Comunque dopo oltre 2 anni la tv va ancora una meraviglia
Salve a tutti, sto pensando di vendere il mio 40c750 acquistato nel 2010 per acquistare un modello più grande. Quanto potrei chiedere ad un potenziale acquirente?
Ciao, lo vendi ancora ? io ho il 40c750 , ma francamente un altro per i miei genitori non mi dispiacerebbe.
In caso fammi sapere che prezzo vuoi farci. Io il mio l'ho preso fine 2011 pagato 500€ , era l'ultimo alla comet
Certo speravo in un 46c750....nessuno lo vende ?!
ti invio un mp
ciao a tutti sono un felice possesore del MITICO 46C750 ma vorrei passare ad un 55 pollici , sarei sempre per Samsung e avevo pensato all' H7000 , che dite , sarà un degno erede o no ....?
esiste un modo per installare l'app netfix, se c'è?