Visualizzazione Stampabile
-
Sarà che lo uso poco, ma questo pannello non si stampa con tanta facilità.
Mio fratello ha giocato per un oretta buona con un videogame con menù grandi come una casa, ma di burn nemmeno l'ombra.
L'unica cosa che vedo in modalità refresh sono solo delle lievi chiazze forse dovute al uniformità...
Come vi trovate con questo fenomeno ?
-
E' arrivato il 60pk780, fortunatamente integro :cool:
Prime impressioni.... è enorme !
E' stato già detto, ma confermo la presenza della porta di rete rj45.
Se avete richieste... sono qui.
Accetto consigli per il rodaggio.
ciao!
-
Allora dicci subito impressioni su nero e bianco;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Allora dicci subito impressioni su nero e bianco;)
Forse faccio poca fede, arrivo da un lcd vecchiotto... pero' mi sembrano ottimi.
Per rispondere ad una vecchio dubbio sul trublack filter, sulla scatola c'è scritto "9 series only", per cui non è presente sul pk780
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
E' arrivato il 60pk780, fortunatamente integro :cool:
Prime impressioni.... è enorme !
HEHE Pure io sono restato quasi perplesso appena visto la scatola hjehehe ma tempo una settimana e ci fai l'occhio!!
ciao!
-
Ho visto che la versione di software è la 03.01.00 e non sono segnalati aggiornamenti.
Qualcuno ha provato ad aggiornare cambiando il paese impostato ?
-
urgente
Ciao a tutti, ho 3 giorni di tempo per prendere un plasma che userò prevalentemente con segnale sd, quindi ai possessori del pk 550 volevo chiedere: come si vedono le partite di calcio in sd e in hd, vedete scie o altri problemi? lg ha una sorta di cinema Smooth come samsung?
Grazie in anticipo.
-
Se lo userai quasi solo per SD senza dubbio un HD ready, quindi il 550 non rientra visto che è un full HD... consiglio allora uno della serie PJ e non PK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
quindi ai possessori del pk 550 volevo chiedere: come si vedono le partite di calcio in sd e in hd, vedete scie o altri problemi? lg ha una sorta di cinema Smooth come samsung?
Le partite in HD sono da sturbo. Sembra di esserci.
Né scie, né scatti o disturbi del genere.
In generale le immagini in SD sono abbastanza morbide. Puoi risolvere con un settaggio ad hoc per questo tipo di canali.
Cinema smooth? Sicuramente no, almeno sul 550.
p.s. i canali SD non ci saranno per sempre...
-
Grazie delle risposte, la scelta della serie pk550 è dettata dal fatto che il mio negoziante/amico ne ha due in ordinazione e mi farebbe un ottimo sconto, se poi un giorno ci collego anche una ps3, sono apposto.
Allora ricapitolando: no buzz, buono in sd, ottimo prezzo, no green ghosting, mi sembra possa fare al caso mio, l'altro pretendete sarebbe il samsung c550 , motivi per eliminare samsung come pretendente (aldilà del buzz)?
-
quanto riflette il vetro del pk550?
-
Vorrei prendere il 50pk350 quali differenze ci sono con il 550?
Devo usarlo in una stanza buia, per visione sky hd, partite e film.
Che ne dite va bene? Oppure devo rivolgermi altrove?
Grazie a coloro che lo posseggono e che potranno darmi una indicazione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
quanto riflette il vetro del pk550?
Riflette, riflette...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Vorrei prendere il 50pk350 quali differenze ci sono con il 550?
Devo usarlo in una stanza buia, per visione sky hd, partite e film.
Ciao
Non serve avere una stanza buia, la cosa importante è non avere luci intense provenienti da dietro. Ma neanche da davanti, altrimenti rischiate di vedere riflesso nel video il vostro brutto muso.
Soprattutto se avete un divano bianco o chiaro!
-
Vi comunico che con mio enorme stupore legge anche gli mkv h.264 con audio ac3. Quando avrò più tempo proverò altre codifiche AV.
bye