ah capito, grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da roberti potito
Visualizzazione Stampabile
ah capito, grazie :)Citazione:
Se parlano d avchd allora temo sia solo x 50i, comunque il supporto clienti pana è molto valido.Fossi in te manderei una mail
per slot sd intendi l'ingresso per le schede SDHC? Ho letto le 2 pagine delle caratteristiche tecniche ma non c'è scritto :(Citazione:
Parla solo di lettura dell'AVCHD (il DivX solo la serie V10 e Z11). Dove posso trovare questo dato?
prima però dovrei aver ben chiaro il TV su cui puntare giusto? perchè a seconda della serie hanno connessioni diverse (ad es. le serie V10 e Z11 oltre l'AVCHD leggono pure il DivX dalle SDHC). Loro mi chiederanno a quale televisore sono interessato...Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Si temo che dalle SDHC acquisiscano al max in 50i :( che disdetta
Prova a scaricare il manuale d'istruzioni.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Beh, ma tu sii molto chiaro e di' loro che stai per acquistare la loro pana tm700. Chiedi direttamente se hanno un tv con sd compatibile per la lettura dei 50p
si è un difetto del ccd che ha panaCitazione:
Originariamente scritto da AB16
poi pana non ha la funzione panorama che userei
e le foto dove c'è poca luce non vengono cosi bene come il sony
ma non dovevi partire? volevo vedere nuovi video.....
si sono in vacanza con il cell difatti scatta di continuo oggi ho fatto un sacco di video ma per colpa dell'sd li ho persi (sono incazzato nero)
cosa è successo alla sd?
indovina ....
dopo aver fatto i video non funge + sarà fallata ( è nuova )
che sfiga , mai successo una cosa del genere.
neanche a me :(
mi sa che qualche utente che tiene camere hdv starà malignamente ghignando eheheh :D
Ma praticamente s'è cancellato tutto o non ti fa accedere ai files?
Scusate l'intrusione, ma vorrei sottoporvi il mio problema.
Ho necessità di fare delle riprese di buona qualità e stabili.
Il problema è che non ho il tempo di fare regolazioni ne tano meno di montare cavalletti, quindi la macchina ideale deve avere automatismi accettabili e uno stabilizzatore super in quanto le riprese devo farle molte volte da dove mi trovo, senza avere la possibilità di avvicinarmi o allontanarmi. Dovrebbe essere una macchina velocemente pronta e ovviamente con automatismi quasi sempre accettabili.
Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto