Visualizzazione Stampabile
-
ciao lorenzo ho due domande x te e tutti gli utenti che hanno un tv 3d sony:
1-il trasmettitore dv lo hai posizionato?cioè,sopra o sotto il tv?e sopratutto capovolto? cioè cn la base verso l'alto (tra l'altro è il metodo che usano nei centri commerciali)
2-e a che distanza guardi il tv in modalità ovviamente 3d :confused:
faccio queste domande xchè nn sn d'accordo quando dici che il crosstalk è ridotto..
Nei primi piani cè ma in modo molto contenuto ,ma nei secondi piani è molto evidente :cry:
-
Dipende molto da come è stato acquisito/ottenuto il materiale in visione...avatar è credo lo stato dell'arte per quel che riguarda le sorgenti stereoscopiche...quindi un'ottima base per esser quasi sicuri che ogni difetto di immagine, o quasi, sia imputabile NON alla sorgente (bd)...
Il trasmettitore è con base in basso ed è attaccato alla base d'appoggio della tv che sta rialzata di una ventina di cm rispetto al punto di visione e più o meno a 2m (mi sono avvicinato con l'avvento di un bel divano/letto :D) di distanza...
Il crosstalk non è che sia assente ma è ridottissimo...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
e più o meno a 2m (mi sono avvicinato con l'avvento di un bel divano/letto :D) di distanza...
Beh era anche ora lasciatelo dire...:D un saluto...;)
-
Eheheh :D
Ciao Tadzio :)
Certo che così è un'altro vedere...e anche adesso sogno il 52"...specie provando avatar in 3d...:cool:
Lorenzo.
-
Un'annotazione relativa ad un piccolo problema (l'unico) che ho riscontrato nel mio 52. Su alcuni incarnati sembra vi siano delle zone rosse sulle guance. Vi ricordate " .. e l'innocenza sulle gote tue, due arance ancor più rosse"? Scherzi a parte, su alcuni visi (non su tutti), specialmente quelli femminili, e come se il trucco del viso evidenziasse un eccesso di rosso sulle guance. Ho provato a smanettare ogni filtro e ogni guadagno di colore, ma nulla? Possibile???
-
Buonasera ragazzi...
mi confermate che i settaggi postati alla prima pagina vanno bene per il mio SONY HX800
grazie;)
-
Che strano!?
Ciao a tutti!
Non mi sono scordato di voi, continuo a leggere assiduamente.
Sentite un pò una cosa, da un paio di giorni mi succede una cosa strana, niente di tragico ma non mi spiego cosa possa essere successo.
Quando guarda la tv con l'impianto acceso non visualizzo più a video il livello del volume, cosa che regolarmente faceva quando alzavo o abbassavo da telecomando!
E' successo anche a voi?
bye
-
Risolto
Grazie alle innumerevoli risposte (:D :D :D :D ) ho bellamente risolto da solo!
Powercycle dell'intera catena di dispositivi.
Bye
-
New firmware release !
Ciao Boyz!
l'altra sera la tv ha eseguito un aggiornamento firmware a rel PKG4.099EUT-0108 .
Peccato che adesso non mi si conette più ai vari servizi!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sul sito Sony non hanno neanche riportato l'uscita del firmware!
Se qualcuno ha anche qualche info sul changelog si faccia avanti!
-
Salve a tutti, scusate se mi intrufolo ma ho una domanda da fare, l' HX900 soffre dei problemi noti a tutti i led quindi clouding e non uniformità del pannello o con il local dimming questi problemi sono stati risolti?
Grazie.
-
Hx920 in arrivo...:cool:
Lorenzo.
-
Ti conviene postarlo sul thread generico della gamma 2011:)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...184617&page=30
-
siamo fuori ot ,ma comunque l'avevo già annunciato !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Hx920 in arrivo...:cool:
Lorenzo.
lore non riesco a mandarti mp
-
Ehi chi non muore si rivede!:D Scusa Lorenzo in arrivo il 46 oppure il 55 o 65 pollici?Perche' il 46 pollici ce l'ha gia' il mio amico rivenditore Sony qui a Formia(uno gia'venduto)...