ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? grazieCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? grazieCitazione:
@angelovero
...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Dicesi questa modalità: BDLite.;)
grazie stasera allora me rileggo bene la rece e vedo dove prenderlo .a tal proposito mi dici il prezzo indicativo e dove è sicuro l'aquisto.Citazione:
i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio. ;)
ok domani ordino un ultima cosa che non miè chiara anche se assolutamente non determinante per l 'aquisto.non ho capito pur leggendotutto il treand se si vede you tube in streaming o altre fonti di video simili.hoi altre domande ma te le faro' quando arriva l'oggettinoCitazione:
...non c'è YouTube, ma solo le radio internet.
ho trovato questo nelle caratteristiche ma da profano non so cosa vuolk direCitazione:
A/V streaming via UPnP Media Server (CNN - YouTube etc via optional program such as PlayOn, Tversity etc)
...significa che se installi sul pc oppure su un nas un Media Server tipo TwonkyMedia, TVersity o PlayOn, potrai vedere YouTube ed altri servizi web tramite il protocollo UPnP integrato nel Mede8er.
Ma è chiaro che poi dovrai tenere acceso il pc...:D :D
uhmmm, quindi anche su nas eh? sai se ci sono differenze tra synology e qnap oppure vanno bene entrambi? ed in quel caso, in che forva vedi lo streaming sul med?Citazione:
ciao!
Posso risponderti con certezza per cio che riguarda Qnap...che usa TwonkyMedia Server, mentre per Synology non saprei.
io personalmente vedo in nas cn tvmobili... gratuito e apre qualsiasi file senza neanche scatti.. lo uso sia x med500x che per le samsung led avendo un imac a casa...
provalo x me e ottimo..
@manfy: si può installare indifferentemente sulle due marche che citavo? tu su cosa l'hai installato?
Buongiorno a tutti,
ho notato che impostando la modalità NAS (usando samba) il mede8er si accende da solo è normale? può essere che esserndo collegato via eth al modem di Alice w-gate plus 2 parta in automatico col metodo WOL?si può disabilitare dal mede8er ?non trovo la funzione WOL.
Specifico che disabilitando il modo NAS il mede8er rimane in stand by tranquillamente.
Grazie
Mah , adesso sembra andare forse mi interferiesce ogni tanto il telecomando del dolby che è un logitech z-5500 ogni tanto vedo che mi lampeggia pure il led della tv quando lo uso.
Badtoys ti ho mandato un pm.Sorry per l'OT :)