Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
Poi se gli diamo in pasto il file di pinko pallino su torrent con 82 reference frames vabbe' vi credo che la porcheria scatta...
certo che se i pinko pallini mettessero roba decente.... comunque se il problema è solo settare allora non è un problema:D , quindi direi che come acquisto si può quindi mi metto alla ricerca, l'altrnativa se no è attaccare il pc all'lcd tramite hdmi, grazie dlle info alino:p
-
scusate ragazzi,domani mattina devo ascquistare questo gioiellino però in questo momento ho letto una recensione poco piacevole,a seguito il testo:
Ho da poco acquistato l'ultimo modello di WD TV Live, devo dire che sono stato condizionato per l'acquisto da tutte le belle parole che si sprecano su internet su questo prodotto.
Forse però chi realmente lo possiede, si ritrova davanti un prodotto che non sempre fornisce tutte le sue aspettative. Primo fra tutti, una cosa assurda, non supporta il codec DIVX, ma solo l'mp4 con container AVI, questo significa che il 90% dei film che scaricherete da internet non potrete vederli, in quanto usano qusto codec. Pare che il codec divx ora sia a pagamento e quindi i produttori che vogliono utilizzare questo codec per i loro dispositivi dovrebbero pagare le royalties. WD TV Live utilizza un ottimo software opensource, frequentemente aggiornato, ma a mio avviso pecca ancora di seri problemi, uno fra tutti il crash continuo se nei vostri dischi vi sono files che non sono supportati. Cioè non è che semplicemente non li legge e quindi passate ad altro, ma il sistema si blocca completamente costringendovi a resettare il tutto e quindi reimpostare lingua, account e tutto. Quindi in conclusione un buon prodotto ma che NECESSITA AL PIU' PRESTO di UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE decisivo che non lo faccia bloccare. Se vi sono possessori di questo dispositivo prego fornitemi le vostre esperienze. Grazie.
è veramente cosi?perchè vedo molti divx.grazie
-
Io lo ricomprerei senza esitazioni.
-
addirittura il 90% :asd: io ancora devo trovarne uno. 1. UNO.
non è compatibile coi wmv inferiori al 9, per il resto legge tutto. poi quella cosa che va in crash etc.etc. non è assolutamente vera..
è vero però che per i divx o dvd.iso è davvero sprecato, ci sono player molto più economici se ti interessano solo filmati sd.
-
@ TUTTI
Si presume che un mediaplayer come questo od altri analoghi serva a leggere dei file che ci siamo creati noi per farci la copia di materiale in nostro possesso o, meglio, realizzati con la niostra videocamra, che poi si utilizzi un codec (divx od un altro), un container (mkv o altro) dipenderà dalle nostre scelte.
Scelta la codifica che vogliamo utilizzare basterà fare una prova di compatibilità (se non si usano settaggi strani non ci saranno problemi) e poi usare sempre quei settaggi.
Non vedo pertanto motivo di allarmarsi o di messaggi in cui si scrive "non mi legge questo o quest'altro".
Ancor di più non vorrei più vedere frasi tipo queste:
Citazione:
se gli diamo in pasto il file di pinko pallino su torrent..
oppure
Citazione:
certo che se i pinko pallini mettessero roba decente
per finire con la chicca
Citazione:
questo significa che il 90% dei film che scaricherete da internet non potrete vederli
Se avete problemi con file scaricati dalla rete siete pregati di rivolgervi ai siti da cui li avete scaricati, in questo Forum la pirateria non è assolutamente tollerata (anche solo i larvati accenni).
Qui si parla di un ben determinato lettore e dei suoi pro e contro e modi di usarlo.
Legge i Divx e legge gli MKV, basta realizzarli in modo corretto.
Se li fate voi saprete sicuramente come realizzarli, se non li fate voi....pazienza, oserei dire: arrangiatevi.
Non voglio più leggere messaggi in cui vi sia il minimo accenno a file non realizzati in proprio (quindi ben consci di cosa si è fatto e di cosa si è impostato nei settaggi del software).
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da liuk13
scusate ragazzi,domani mattina devo ascquistare questo gioiellino però in questo momento ho letto una recensione poco piacevole,a seguito il testo:
CUT
è veramente cosi?perchè vedo molti divx.grazie
NO.
Io ho il wdtvlive da poche settimane e fino ad ora a letto tutto:D , ha fallito solamente un file wmv, l'unica pecca se così possiamo chiamarla e la non riproduzione dei menù dvd :( .
Consiglio l'acquisto, ciao.
-
...rinnovo la mia domanda: tramite apposito dispositivo (e se si, quale?!) registra su disco USB le trasmissioni DVB-T???
Sul web si legge di qualcosa ma volevo sapere se quelcuno effettivamente riuscisse a farlo.
Ciao
-
E' possibile nascondere l'estensione dei file durante la navigazione tra essi? Se si, come?
Grazie.
PS: io ho trovato solo la possibilità di nascondere le dimensioni del file ma non l'estensione.
-
no non si può registrare il dvb-t e nessun altra cosa
Per riuscire a registrare, qualcuno dovrebbe creare un mod firmware apposito con dei driver appositi, una cosa molto difficile e praticamente impensabile, poi sarebbe anche da verificare se il processore in questione di questo lettore abbia potenza sufficente da codificare i video per registrarli in un disco usb..
per 100 euro non puoi pensare che ti faccia anche il caffè, è già tanto se con il firmware di brad puoi utilizzarlo anche per il p2p...
-
Mod: il mio riferimento a file torrent presi a caso e' proprio un invito a non prenderli...mi sembra fosse chiaro
-
Piccolo problemino:
Provo A fare un iso con DVD Fab e automaticamente non funzionano al 100%: In Poche parole la parte iniziale del film spesso viene trocanta.
Provo quindi, sempre con lo stesso programma, a fare un rip BD togliendo tutti gli ammenicoli lasciando solo la traccia ita e relativi sottotitoli, ma anche in questo caso i primi 5 minuti non vengono visti.
Qualcuno puo' aiutarmi? sbaglio software per fare il rip? potete consigliarmene qualcuno?
-
Saluti,come faccio a visualizzare le centinaia di mini filmati avchd fatti con la canon hfs20 sul mio wd live facendo si che siano come un unico filmato? grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da luideant
Saluti,come faccio a visualizzare le centinaia di mini filmati avchd fatti con la canon hfs20 sul mio wd live facendo si che siano come un unico filmato? grazie in anticipo
Li unisci con un programma tipo MPEG Video Wizard.
Ciao !
-
piccolo dubbio
salve a tutti,ho da poco acquistato il sudetto prodotto,bello davvero a partire dal design.
Il primo fil che ho visto su questo apparecchio e stato Avatar.
Che dire una qualità audio e video sorprendente(collegato in hdmi)
Pochi giorni prima l'avevo visto in dvd dl e già mi piaceva, ma dopo averlo visto sul wd bye bye dvd.
Avendo i file video ts l'ho caricato sul hd e l'ho visionato sul wd
ora mi chiedo si poò fare lo stesso con i bluray???
-
[QUOTE=vincy09
Il primo fil che ho visto su questo apparecchio e stato Avatar.
cut
Avendo i file video ts l'ho caricato sul hd e l'ho visionato sul wd
ora mi chiedo si poò fare lo stesso con i bluray???[/QUOTE]
Ciao vincy09 se i file di avatar li hai caricati su HD secondo il formato VIDEO_TS, mi puoi dire secondo te come è la qualità di visione utilizzando il wdtvlive, grazie.