Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
perchè non la serie XV635 ?
Perchè ho letto che la R è comunque ottima sia con i BD che per giocare, quindi a quanto pare non sentirei assolutamente la necessità dei 100hz.
Correggimi se sbaglio :p
La differenza di prezzo è di 85€
-
mha! io per 85 euro a sto punto andrei sulla top che a quanto ho capito è la xv635 !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
mha! io per 85 euro a sto punto andrei sulla top che a quanto ho capito è la xv635 !
Magari tra 3 settimane, post compleanno, vedo il budget reale e mi decido :)
-
qualcuno ha fifa ps3 o 360 e ci gioca via hdmi? io noto con particolari tipi di contrasto tipo il rosso sul campo verde delle microscie ..niente di scandaloso sia chiaro ma ci sono ...nessuno le ha mai viste con fifa? con altri giochi non ci sono forse qui si notano qui perche i giocatori sono piccoli boh ...
-
com'è per giocare questo tv ?
e con i segnali in alta definizione ?
per l'utente sopra : fifa fa tante scie ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
qualcuno ha fifa ps3 o 360 e ci gioca via hdmi? io noto con particolari tipi di contrasto tipo il rosso sul campo verde delle microscie ..niente di scandaloso sia chiaro ma ci sono ...nessuno le ha mai viste con fifa? con altri giochi non ci sono forse qui si notano qui perche i giocatori sono piccoli boh ...
io fifa 10 ps3, nessuna scia a dire vero impressionante
modalita' gioco senza alterare settaggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
com'è per giocare questo tv ?
e con i segnali in alta definizione ?
per l'utente sopra : fifa fa tante scie ?
mi riquoto per sapere un pò come va questo tv nella modalità gioco .
Anche questo lcd peggiora tanto la qualità dei colori nella modalità gioco ?
-
Citazione:
mi riquoto per sapere un pò come va questo tv nella modalità gioco .
Tra 5 - 6 giorni soddisferò tutte le curiosità relative al lato gaming di questo lcd... oggi ho preso il 37RV685D, e vedremo come và sia con X360 che con Wii.
-
Citazione:
Anche questo lcd peggiora tanto la qualità dei colori nella modalità gioco ?
A dire la verità io ho riscontrato che nella modalità gioco i colori sono molto alti, a me piacciono (gli lcd tendono più facilmente ad avere colori elevati e quasi "saturi").
Mario kart Wii più altri giochi della wii zero scie (ma la wii non è una console difficile da gestire, semmai è più il downscaling che lavora)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niger
A dire la verità io ho riscontrato che nella modalità gioco i colori sono molto alti, a me piacciono (gli lcd tendono più facilmente ad avere colori elevati e quasi "saturi").
Mario kart Wii più altri giochi della wii zero scie (ma la wii non è una console difficile da gestire, semmai è più il downscaling che lavora)
Come si comporta con l'upscaling del wii? Usi il component o la scart?
P.S. Sai che differenze ci sono dal tuo modello al 635?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gios66
...(vi) ho sentito parlare bene del 42XV635D per quanto riguarda la SD ma questo in più ha una cosa che mi sembra molto migliorativa e cioè i consumi, che secondo me, considerato l'uso di + ore/gg dovrebbero avere una certa importanza.
dai vari siti noto che i pana hanno:
42x20 215W nominali il 42x10 245W e in modalità basso consumo risparmiano circa 50W,
mentre il 42XV635D ha nominale 144W ed in modalità eco (dal sito tedesco.....in italia a chi vuoi che interessa...) addirittura indicano 69W...
Questi dati porterebbero a pensare che mediamente il consumo sia circa la metà...:eek: :eek:
volevo sapere dai vari possessori di questo se hanno fatto delle prove e se i 69W sono solo l'estremo...positivo
tra l'altro nel manuale dell'eco mode non si fa cenno.
altra domanda:
se lo uso per ascoltare musica, si può togliere il segnale video?
Intanto, bentrovati amici tutti !!
Se guardi le prime pagine del thread scoprirai che il dato consumi è proprio quello che, insieme alla resa in dig. terrestre, è quello che mi ha fatto innamorare del tv e scartare l'ipotesi plasma :D :D
Ho avuto modo anche di misurare l'assorbimento di corrente del tv con apposito strumento e devo dire che, premesso che così come anche per i plasma, i consumi tendono leggermente a diminuire con le immagini più scure e ad aumentare con le immagini più luminose, la media di consumo del mio tv 42xv635 si attesta intorno ai 130w/h, dato che è anche più positivo dei 144 w/h dichiarati dal costruttore ( probabilmente il consumo massimo registrabile ).
Quanto al consumo minimo di 69w/h dichiarato in modalità eco, credo si riferisca al tv in modo immagine "autoview", laddove il pannello lavora con una retroilluminazione inferiore a quella del modo "standard", in funzione anche della luminosità ambientale.
Sarei interessato, infine, a sapere se qualcuno è riuscito a capire a cosa serva, o anche ad installare, l'ultimo aggiornamento già disponibile sui siti stranieri e sui tv di produzione più recente.
-
Innanzitutto grazie per la risposta;)
per "colpa" o merito vostro ho ordinato la XV42" e ora sono in "attesa"...che arrivi...il mio primo tv piatto...
mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che non sia indifferente ai consumi, per le proprie tasche ma non solo....
devo dire però che il valore medio di 130W mi sembra altino..., hai provato a misurarlo in modalità autoview?
devo anch'io aquistare un wattmetro.... una volta con i vecchi contatori a ruota si poteva con 2-3 conti rilevare i watt consumati in quel momento...
mi permetto di ripeterti una domanda?
se lo uso per ascoltare musica, si può togliere il segnale video?
(e comunque "quando" arriverà(....) mi risponderò da solo....
:) :)
-
il Toshiba 37XV635D con i segnali sd mi avete detto che si comporta egregiamente , con i giochi anche e ora mi rimane da sapere :
come si comporta con i segnali in alta definizione quali lettori blue ray ecc ecc ?
-
ma tra il 37 XV 635 e il 42 XV 635 (quindi diversi solo i pollici ma stesso modello) c' è qualche differenza? :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
il Toshiba 37XV635D...come si comporta con i segnali in alta definizione quali lettori blue ray ecc ecc ?
A mio, e non solo mio, parere si comporta in maniera eccellente; io guardo film mkv ( ;) ) tramite lettore bluray e si vedono alla grande, i film su sky hd (se vero hd) si vedono alla grande, ho visto qualche partita sempre su sky hd e si vedono alla grande.... certamente ci sono televisori che probabilmente sono ancora meglio, ma come al solito questa tv come rapporto qualità prezzo è insuperabile. :D :D