339€ Guarda se ci sono negozi sd.it (scritto per intero) dalle tue parti
Visualizzazione Stampabile
339€ Guarda se ci sono negozi sd.it (scritto per intero) dalle tue parti
Scusate ma il manuale cartaceo è veramente scarso, e sul cd mi sembra di non averlo letto, come si fa ad attivare l'srs sourruond, nel menu non è cliccabile, grazie aspetto notize, domani comprerò fully8 per nota procedura, notte :) Alex
Grazie mille,Citazione:
Originariamente scritto da quizface
allora mi sono fatto coraggio e ho provato a modificare il lettore usb utilizzando la procedura del cellulare s60 3d come telecomando della tv e ha funzionato perfettamente su un lh3000 con fw 3.40 ma non su un lh2000 con fw. 3.24.
Provero' l altro metodo della penna usb con lui.
Grazie a tutti
Ciao
Non utilizzare altri metodi....rischi inutilmente. Ho notato io stesso che a volte sui Meliconi (fully 8 o gumbody 8) se le batterie non sono perfettamente cariche il codice 255 non viene inserito (te ne accorgi dalla mancanza di lampeggi durante la programmazione). RIPROVA! Deve funzionare per forza a prescindere dalla versione software del TV.....ed è il sistema più semplice.Citazione:
Originariamente scritto da special1
Ciao, puoi fare un'altra prova (dato che non mi fido molto dei test effettuati dai centri assistenza) e farti prestare una cam da qualcun'altro (anche di nuovo la Samsung) e verificare se il problema persiste. Altrimenti porta il Tv color in assistenza con o senza la CAM SAMSUNG e digli che la cam (SAMSUNG) la usi anche su un'altro TV LG e li funziona perfettamente.....perciò il problema è del TV e devono risolverlo....Io farei così.....anche perchè se il problema c'è, ci sarà anche con la CAM LG che dentro è identica a quella SAMSUNGCitazione:
Originariamente scritto da g1g1z1p
stavo pensando... e un lettore dvd esterno usb (di quelli per netbook) viene visto dalla tv? un disco messo li dentro contenente divx o altri files verrebbe letto?
......ammesso che te lo veda come periferica, come fai a scorrere gli eventuali files (VIDEO,MP3 o FOTO).....da questo deriva il fatto che non si possano usare affatto.....Citazione:
Originariamente scritto da rambis
Buona sera a tutti, siete davvero mitici ho letto 105 pagine sul nostro tv! Comperato fully8 a 9,90 e sbloccata usb in 30 secondi!! mitici ragazzi! Scusate in cucina ho un LG M1994D che ha la porta usb di servizio ho provato a sbloccarla ma non trovo nel relativo menu di servizio l'opzione che c'è sul nostro LH3000, qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho divorato 105 pagine ma in questo momento non ricordo dov'è l'elenco dei tv che si possono sbloccare. Ho notato che il WMV non viene letto comunque va bene lo stesso! Un caro saluto a tutti :) :) ;) ;) Alex
Ah dimenticavo, se non sbaglio nel menu principale oltre ad essere apparsa la voce USB c'è anche quella INGRESSO che prima credo non c'era mi confermate? Grazie ancora Alex
Confermo!! e per l'elenco dei tv modificabili leggi i link che ho in firma ...;)Citazione:
Originariamente scritto da alex1967
intendi un hd per portatili da 2,5", messo in un box esterno? il problema è che probabilmente la porta usb non riuscirebbe a fornire sufficiente corrente per poterli alimentare: al contrario, se collegato ad un alimentatore esterno non ci dovrebbero essere problemi: io ci ho collegato un hd da 3,5" da 1tb (collegato alla sua alimentazione esterna, appunto), e lo vede/legge perfettamente.Citazione:
No, Rambis intendeva proprio un lettore dvd esterno di quelli che si ataccano ai netbook piuttosto che ai notebook che già ce l'hanno. Alcuni decoder Satellitari (vedi Dreambox) hanno la possibilità di gestire questo tipo di apparecchi poichè è implementata la funzione a livello software.....Qui invece il lettore non sarebbe visto......Provai una cosa del genere un paio di anni fa con uno dei primi apparecchi con usb e non funzionava.Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
Comunque un hd da 2.5" con box esterno autoalimentato funziona regolarmente.....devi acquistarne uno che preveda l'alimentazione dell'HARD DISK + gestione USB su di un unico cavo (quindi che consuma poco).....Io ho un Packard Bell da 320gr (pieno di FILM) che funziona regolarmente
......Caro Rambis ho fatto lo stesso la prova da te richiesta e la Tv non ne vuole sapere di vedere un masterizzatore dvd messo dentro un box esterno. Nonostante le mie perplessità ho fatto una prova anche su un'apparecchio comprato recentemente (un WDTV mini) e stranamente lo stesso masterizzatore viene visto ed è possibile fruire dei divx all'interno del disco di turno.....sia il WDTV che LH3000 usano Linux quindi credo sia solo ed esclusivamente un limite software......ci vorrebbe un firmware moddato appositamente. Chissà che non esistaCitazione:
Ciao
ti ringrazio per la prova, non avendone uno non potevo farla in prima persona, tuttavia la cosa non mi pareva impossibile ed infatti il wdtv ci riesce.Citazione:
Originariamente scritto da blocker
C'è qualcuno che mi dice come si attiva? Grazie AlexCitazione:
Originariamente scritto da alex1967