Non sono entrato nel menu di servizio e per il firmware gli ho fatto solo un favore ma cmq non ne parlo ;) .
Dici che il B750 và meglio e non soffre di A-D?
Visualizzazione Stampabile
Non sono entrato nel menu di servizio e per il firmware gli ho fatto solo un favore ma cmq non ne parlo ;) .
Dici che il B750 và meglio e non soffre di A-D?
Mmh, gli stessi che adorano il B7000 e vedono il KRP peggio del 5090...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Genio
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: grande CapitanoCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao
@Doraimon
se hai un pò di pasienza nel tradurre da inglese in italiano
c'è questo 3d http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1142350
devi seguire l'utente "bpmurr" nn ti dico quanto ha potuto parlar male del suo b7000 prima che avvenisse il cambio, era una cosa incredibile :)
con questi presupposti leggiti un pò di suoi commenti a cambio avvenuto in quel 3d
cmq ce ne sono... e più di uno che hanno fatto questo cambio
io onestamente nn ho sentito parlare del auto dimming sulla serie B a lampade ccfl, cioè secondo me se ci sta qualcosa di simile nn sara nella misura in cui è stata usata su i led se no sarebbe emerso da più discussioni cosi come è successo impietosamente su i modelli LED
Comunque io dico una cosa.
Se tutti gli acquirenti fossero attenti e critici nei confronti dei prodotti, oggi non ci troveremmo prodotti da 3000 euro con evidenti difetti.
Invece grazie a gente che non ci fa caso o non li vuol vedere poi le case mandano sul mercato spesso prodotti mediocri contando sul fatto che l'80% dei loro clienti non noterebbe nulla.
Pero' quelli piu' attenti notano e si in....ano.
Genio avevi scritto che con il nuovo firmware l'A-D si poteva disattivare ma io l'ho installato e non sono riuscito a disattivarlo.....mi sono perso qualcosa?
Anche sul b750 a giudicare da immagini su avs forum di un utente tedesco si vede il clouding; un plasma lg ieri a napoli in ambiente luminoso aveva del clouding nell' angolo destro + basso ; potresti prendere in considerazione le tv lcd local dimming, che ne dici?
Il local dimming non è che risolve tutti i problemi. A volte ne crea altri come l'effetto alone.
Il sony ne è quasi esente, il samsung non so forse di più. Viste di fronte sono tv che vanno bene, viste di lato ti conservi i dindi fino al 2015 per l'oled :D
Ho appena parlato al tel con il negoziante che si è dimostrato molto disponibile oltre che cortese dicendomi che potevo scegliermi quello che che volevo subito oppure farmi un buono per scegliere con calma e intanto tenermi questa fino alla settimana prox..
Forse potrebbe prendermi anche il pioneer....ma non ne sono certo al 100%.
Ora sono un pò più sollevato anche se devo ricomnicare tutto da capo per la scelta di questa benedettissima TV "moderna".
vai sul pioneer se riesci a stabilire che con la modalità a 72 hz non vai a scatti come si vede nei negozi e come si è visto al tav dove avrebbe dovuto essere tarato al meglio delle sue possibilità per vedere i blue ray dico bene!
Dopo l'azzardo del B7000, che ne dici di andare sul classico e sikuro...;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Bhè, 2 settimane di test, non sarebbero male,magari un po sistemi la situazione, no?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mi sà che se si può fare ti stò a sentire Picard ;) ....sperando che non mi spari una cifra folle adesso che ha già i miei soldi in mano.
@Robbynaish
se l'A-D non si può disattivare c'è poco da smanettare mentre per le infiltrazioni non c'è proprio niente da fare!
Sono più affidabili le misurazioni di hdtvtest: 0.09 è davvero troppo, è il 50% in più dei modelli dello scorso anno ( di misurazioni se ne trovano molte in giro), non è credibile.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787