Visualizzazione Stampabile
-
stasera, se trovo il coraggio di pagarlo 30 eurini, prendo io biancaneve (la versione italiana) da MW e vi aggiorno...:rolleyes:
ieri ho visto harry potter 6 e parte con i contenuti speciali attivi (come batman, matrix...)..nessun altro problema da segnalare..:)
ps-anche io ho ricevuto la stessa risposta e per ben 2 volte (anche se ho fatto diverse domande)...andrà in automatico...che amarezza..:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Ragazzi ma intanto nessuno ha per caso acquistato e provato la versione italiana di "Biancaneve e i sette nani" sul 2500? Mi piacerebbe sapere se veramente han risolto qualcosa ...
Appena provato (versione italiana) si blocca subito dopo i trailer.
Ma po..a put...a ò mai possibile che di debbano ancora avere di questi problemi.
-
Era da dire!!!
Se le mail non servono allora subissimo di chiamate il numero verde!!!
CHIAMIAMO TUTTI 800.7267864.
Le mail a loro non costano nulla le chiamate al numero verde invece forse sì... Quindi chiamiamo e faccimo presente che non è possibile avere un lettore BD che non legge i BD perchè ha un firm fermo da maggio 2009 che aggiunge le tanto decantate decodifiche audio HD ma che ha più problemi di quello precedente, senza le codifiche!!!
:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
CHIAMIAMO TUTTI 800.7267864
Son d'accordo, dovremmo decidere un paio di giorni in cui tutti possiam telefonare così gli arrivano chiamate a ripetizione :D Così voglio vedere se fino all'ultima chiamata risponderanno che loro non ne sapevano niente! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
CHIAMIAMO TUTTI 800.7267864.
Ho chiamato stamattina, la signorina assai perplessa prende tutti i miei dati e quelli del lettore (modello e numero di serie), poi dice che mi fa chiamare da un tecnico entro due ore. Cosa che avviene puntualmente.
Il dialogo col tecnico è tutto un programma: firmware successivi a quello di maggio non ce ne sono, se ne sono usciti in altri paesi vuol dire che qui li stanno ancora traducendo (gli chiedo quanto ci vuole per tradurli e mi risponde "simpaticamente" che il coreano è difficile), mi consiglia di portare il lettore dal rivenditore, dato che è stato acquistato a novembre 2008 e della garanzia si fa carico ora il rivenditore che lo manderà in assistenza. "In assistenza a fare cosa?" chiedo io. "Ad aggiornare il firmware". "Ma se lo mettete sul sito il firmware aggiornato cosa lo mando a fare in assistenza?". "Mi spiace ma questo è l'unico suggerimento che posso darle, buongiorno".
Vai a vedere che fanno un firmware apposta per me, per Biancaneve?... Mah, mi sa che siamo nel dilettantismo spinto :mad:
-
Sono sterrefatta e :incazzed:
Le solite risposte del cavolo!!! Il solito parco buoi e mucche da mungere!!!
Mi sono buttata ed ho ordinato "Harry Potter ed il principe mezzo sangue"... anche se penso che quella che verserà 3 litri di sangue per vederlo sarò io...
Come ho detto altre volte, ho fatto il downgrade al firmware 2.2 quando ho acquistato Matrix... fino adesso non avevo avuto altri problemi...
Forse è meglio che mi prenoto anche la trasfusione...
Comunque è deciso...
La Samsung mi delude e non supporta (o aggiorna) più un player che ho comprato a marzo di QUESTO anno??? Kein problem, ningún problema... Samsung non entra più a casa mia... dove pure il microonde è Samsung...
Se sentite, Samsung, battete un colpo...
Cliente insodisfatto... cliente perso... e neanche se fabbricate il player blu ray con più funzioni , la TV più figa, il telefonino più meraviglioso, etc, etc, etc... io non vi compro più...
Basta!!!!
-
Mah....
il mio non dà nessun problema con biancaneve....
FW 2.5.... questo lettore e samsung son propio dei grandi misteri per me...
-
io con T4 e firw 2.5 non ho avuto problemi per altri nn so...
-
si ok, però non facciamo drammi...
che partano alcuni dei warner (Batman Begins, la trilogia di Matrix, Harry Potter 6) con i contenuti speciali attivi non mi sembra un grandissimo problema (3 litri di sangue per 30 secondi di menù mi sembra una esagerazione ;) )..ci si mette meno di un minuto a disattivarli...
l'unico che non parte proprio è biancaneve (confermo che mi si pianta al menù)...e se aveste letto il 3d delle incompatibilità, avreste anche scoperto che non parte su un'altra valanga di lettori (la Disney si è divertita a mettere su altre protezioni..cosa comune anche ad harry potter 6 e a terminator salvation)...molti in settimana si sono aggiornati, questo si, ma gli altri non li pagate di certo 199 euro e hanno un Reon sopra...;)
non difendo la samsung, ma c'è un motivo specifico perchè molti di noi hanno preso questo lettore...è non è di certo per la sua velocità, compatibilità e assistenza...ma è per la sua qualità...
biancaneve è uscita in italia giorno 2 dicembre 2009...stiamo calmi..fate passare l'idea che questo lettore non legga niente...e invece ha problemi seri solo con "un titolo" uscito in Italia 2 giorni fa....
-
Parole molto equilibrate.
-
Parole equilibrate ma rimane il fatto che questo lettore è oramai stato abbandonato dalla samsung e rimane una ferrari con una centralina di una fiat duna... Un vero peccato ma cmq mi sa che anche a me samsung non me la fa più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
si ok, però non facciamo drammi...
(3 litri di sangue per 30 secondi di menù mi sembra una esagerazione ;) )..ci si mette meno di un minuto a disattivarli...l
Grandissimo OT!!!
Sembra esagerato, ma io non riuscivo in nessun modo a togliere il commento del regista con Matrix, neanche con i trucchi che voi gentilissimamente avete messo a disposizione di tutti (non sto facendo ironia, parlo sul serio).
Sono dovuta tornare al firmware precedente... e scusate tanto, ma a me, personalmente, da parecchio fastidio... Tutto qua.
PS: I 3 litri di sangue si dovevano intendere come ironia... forse avrei dovuto usare questo -> :D
Anch'io ho comprato questo lettore per la sua qualità. Ma per vedere i film, di cui fra l'altro, viste le mie abitudine (di comprare pochissimo in passato) grazie a lui...ne ho comprato abbastanza (mi pare, nel presente)... e vorrei proprio soltanto questo... vederli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
biancaneve è uscita in italia giorno 2 dicembre 2009...stiamo calmi..fate passare l'idea che questo lettore non legga niente...e invece ha problemi seri solo con "un titolo" uscito in Italia 2 giorni fa....
Scusa Nicholas, il tuo discorso è condivisibilissimo finchè non tocchi l'argomento prezzo, il fatto che costi poco non gli permette di fregarsene dei clienti, la colpa in questo momento ce l'ha Samsung perchè è l'unica che non si è nemmeno interessata del problema. Capirei se il problema fosse insormontabile, ma in america hanno ben 2 firmware che lo fanno funzionare a dovere, che ci vuole a prendere il firmware americano (quindi al massimo da tradurre dall'inglese e non dal coreano come detto dal "simpatico" tecnico citato da sartorius) e metterlo sul sito italiano? Certo posso al limite pensare che non hanno avuto tutte ste segnalazioni e quindi bisognerà attendere un paio di settimane, ma sono quasi certo che samsung non farà niente per un bel pò di tempo (sempre se mai farà qualcosa). Mi spiace ma al momento Samsung non è giustificabile, nemmeno se il 2500 lo mettono in regalo col Dixan :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
al momento Samsung non è giustificabile:)
pienamente d'accordo
-
@napper85
concordo in pieno....sono fra i primi a dire che il problema è facilmente risolvibile e basterebbe da parte loro un minimo di impegno...così come sono stato anche fra i primi a lamentarsi del problema fw quando si è reso davvero necessario un aggiornamento..;)
solo mi sembra un attimo eccessivo usare i "toni" che si stanno usando...gli sento dare degli incompetenti...gente che ha bisogno di trasfusioni...a momenti sembra un lettore truffa e potrete convenire con me che non lo è per niente...
invito solo alla moderazione perchè fino ad ora non legge un solo titolo e non mi sembra questo gran dramma..soprattutto visto che gli altri lettori non stanno messi meglio (io non finirò mai di ripeterlo, il problema non sono i lettori, ma le case che non la finiscono di mettere novità nei loro titoli)..basta leggerne i 3d....quardate quello delle incompatibilità e scoprirete che i titoli appena usciti hanno e stanno creando problemi a tutti..
inoltre vi invito, qualora non lo aveste ancora fatto, a scrivere anche alla Disney..che la smettessero di aggiungere protezioni (che noi paghiamo care) che ci creano più noie che altro...non dimenticatevi di wall-e...che ancora crea problemi a molti lettori;)
@nothatkind
era chiara l'esagerazione;)
il punto è che questo è un forum di appassionati e anche relativamente importante...se si usano espressioni troppo forti, si rischia di trasmettere impressioni sbagliate ai lettori un pò distratti...spesso sento parlare male di questo lettore, ma davvero pochi di quelli con cui parlo ne conoscono davvero i problemi...voglio solo evitare il catastrofismo tipico dei forum...c'è gente che spende soldi seguendo i nostri consigli e dobbiano dargli le informazioni nel modo più corretto possibile..