vanno bene tutti i modelli con alimentazione esterna e autoalimentati, passport compresi.
Visualizzazione Stampabile
vanno bene tutti i modelli con alimentazione esterna e autoalimentati, passport compresi.
interprises, non farmi ripetere sempre le stesse cose.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1987
Grazie.
fatto, scusate!!
In un altro forum hanno detto che il nuovo fw originale esce la settimana prossima, adesso chiedo qual'è la fonte, poi vi informo ...Citazione:
Originariamente scritto da 3vil5
Bene bene!
Spero che sia un agg bello e potente che rivoluzioni un po' le cose, sia dal punto di vista miniature/organizzazione che delle prestazioni!
ps: 2000post per il piccoletto!
... ecco la fonte:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=16139025
l'ultimo post di quella pagina (scritto da ScottWD)
Beh, con tutto il tempo che ci hanno messo sperriamo in un bel FW corposo e succoso!
Speriamo, magari con il supporto all'audio WMA e una riduzione dei microscatti !Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Non capisco ??? che devo fare penitenza ??? ho editato come richiesto !!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Un saluto a tutti gli amici del forum,sono un felice possessore del wd tv e devo dire che sono soldi spesi bene è un ottimo prodotto,qualcuno è riuscito ad inserire le immagini nei file video mkv in modo che quando si va nella lista compare magari la locandina del film?Se si quale programma mi consigliate?Grazie
ma nessuno si è accorto dell'audio che salta in DTS!!?????
Cioe ? A me va perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da tinoart
Se lo fa dev'esser colpa dell'ampli ... il WD non lo processa :OCitazione:
Originariamente scritto da tinoart
...io continua ad avere lo stesso problema su quasi tutti gli mkv...ad un certo punto del film(sempre lo stesso)mi diventa lo schermo tutto verde pixelloso ...devo stoppare e riavviare per continuare la visione...potrebbe essere un difettoso il mio scatolotto???
E' stato chiesto diverse volte, ma col firmware attuale non e' possibile, speriamo nel prossimo ...Citazione:
Originariamente scritto da Francuccio