Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho un problema con la funzione Guide Plus. Quando premo il tasto Guide mi compare una scritta in basso a destra con scritto 'Attendere.' e dopo non fa più niente. Sono riuscito in qualche modo a rifare la configurazione e l'aggiornamento della guida iniziale ma mi rimane sempre nella Fase 1: Ricerca di dati per la configurazione
Sono 30 minuti che sta fisso lì.
Grazie.
Edit:
Alla fine sono uscito dall'installazione e non mi faceva più fare niente. Spento e riacceso mi ritornava sulla schermata (bloccata) della configurazione; ho spento, staccato la presa e riacceso ed alla fine è andata bene. Ora sto facendo lo scarico manuale della Guida.
Ciao
-
io ho lasciato la tv in standby tutta la notte e la mattina succesiva aveva la guida aggiornata..
ho notato nei menu dei giochi della ps3, quando non si muove niente, lo schermo diminuisce la luminosità o retroilluminazione. eppure la modalita di risparmio energia è settata su standard..succede anche a voi? grAZie
-
Sì, non è il tv ma la play.
-
ho visto alcuni film su dvd pero'anche regolando il motionflow non vedo i movimenti fluidi come posso migliorare la visione:confused:
-
modalità film -> auto 1
e quale sarebbe l'impostazione della ps3 che diminuisce la retroilluminazione?grazie
-
C'è qualche anima pia che riesce a registrare con un dvd recorder il digitale terrestre e se si, mi può spiegare come ha impostato il televisore?
Grazie a chiunque mi voglia illuminare.;)
-
Il recorder puoi collegarlo alla scart 1 che fa uscire il segnale di quello che stai vedendo.
Oppure la scart 2 è programmabile per fare uscire un altro ingresso a piacere.
-
Grazie per avermi risposto, il problema è che il recorder ha il tuner analogico, quando lo collego alla scart 1, sul televisore non vedo niente, se lo collego alla scart 2, registro l'analogico del suo tuner.
-
Devi impostare il recorder in modo che prelevi il segnale non dal suo tuner ma dall'ingresso scart (che se messa nella 1 arriva il video che si sta guardando in quel momento).
-
c'è qualcuno che ha la ps3 collegata al w4500 che nota delle righe bianche/rosse che appaiono per una frazione di secondo quando la scena è molto buia o navigando nel menù home??
è successo anche ai possessori si z4500
CHE FREGATURA
-
Potrebbe essere il cavo.
Succede spesso con Xbox360 se impostata su upscaling 1080.
Su ps3 non ne ho letto o sentito.
-
no non sono i cavi hdmi, altri hanno provato. cmq da quando l'ho riacceso stamattina non ha piu fatto quel difetto.
per puro caso ho messo la spina di alimentazione su un'altra presa e cambiato la modalita della ps3 da rgb a ycc. chissà
speriamo bene
-
io non ho mai avuto problemi del genere con la ps3
all'inizio ho avuto il problema delle righe bianche a metà schermo con la 360 ma poi è sparito:)
-
[QUOTE=mauroits]Devi impostare il recorder in modo che prelevi il segnale non dal suo tuner ma dall'ingresso scart ....
L'ho fatto, ma ho sempre schermo nero. Probabilmente ha qualche problema il dvd rec. Ciao e grazie.
-
USB
Salve a tutti i possessori di w4500.
Avrei un piccolo problema con la porta usb.
Ho inserito una pennina per vedere delle foto, la lucina sulla penna si illumina quindi la corrente arriva, però non vedo niente di niente.
Se invece sempre sulla usb, collego una macchina digitale, mi si aprono in automatico le diapositive delle foto.
Potrebbe essere una qualche incompatibilità con la mia pennina usb ?
Eppure non è neanche di quelle economiche...mah.
Inoltre in questo therad, avevo letto di qualcuno che collegando l'Ipod riusciva a sentire la musica...provato anche questo, ma il mio Ipod rimane solo in carica e di musica dalla tv niente.
Grazie a chiunque