Io mi sono informato un pò e devo dire che per codesta cifra il popcorn è il top di gamma. Poi ci sono modelli interessanti anche a 150 euro.Citazione:
Originariamente scritto da botta
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono informato un pò e devo dire che per codesta cifra il popcorn è il top di gamma. Poi ci sono modelli interessanti anche a 150 euro.Citazione:
Originariamente scritto da botta
Salve, io avrei acquistato un popcorn hour b-110. Volevo sapere solo una cosa: Mi sapete dire se devo montare solo alcuni tipi di hardisk sata o se vanno bene tutti i modelli? Grazie.
penso debba fare riferimento a questa lista http://www.networkedmediatank.com/wi...ty_A-100/A-110
drine84
leggi la prima pagina cè la lista
Devi mettere dolby e dts in digitale, inoltre devi settare il dolby in 5.1Citazione:
Originariamente scritto da antlotta
Cosa simile a quanto successo ad antlotta, vorrei sottoporre a chi può risolverlo un dubbio che (quasi) non mi fa dormire la notte:
Negli ultimi mesi ho composto un impianto audio-video come scritto in firma: credo sia la migliore combinazione per gli spazi a disposizione e il mio budget! Il NMT Popcorn A110 è collegato via HDMI al sintoampli Onkyo TX-SR507 e questo è collegato sempre via HDMI alla TV.
Il mio problema riguarda la decodifica DTS dei film che leggo tramite il mio NMT: impostando l'uscita per di formato DTS come Analog(PCM) il tutto funziona egregiamente, ma impostandoli invece come Digital(RAW) oppure (come preferirei io visto l'ampli che lo regge) impostando DTS-HD(RAW) l'audio durante la visione del film salta ad intervalli irregolari.
Pensando fosse un problema del file video ho provato con diversi altri, ma la conclusione non cambia, nemmeno disattivando altri servizi che lavorano in background nel NMT (tipo torrent). Il video prosegue senza un tentennamento, ma l'audio che salta (poi si riattiva, sempre sincronizzato) rende inguardabile i film!
Il firmware del Popcorn è aggiornato all'ultima revisione (ho controllato anche ieri sera) e anche con san Google non ho trovato soluzione a questo mio problema. Generalmente i file che riproduco sono nel disco fisso inserito nel NMT, ma anche utilizzando iHome dal PC connesso in rete il risultato non cambia.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
http://www.networkedmediatank.com/sh...tid=576&page=1
sembra che il problema si risolva unicamente remuxando o convertendo il file
Sono esattamente nella tua stessa situazione onkyo 507 pch A110. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Mhoram
Un aiuto: ho installato YAMJ sul pc perchè uso il Popcorn A-200 solo con HD esterni, e ho fatto tutta la procedure per le locandine dei film ecc. e tutto a posto ma ho 2 grossi problemi:
1- la descrizione dei film è tutta in inglese
2-Di alcuni film non trova nulla, nè locandina nè scheda oppure gli cambia il titolo e mette un film per un altro
Si possono risolvere questi problemi, magari inserendo manualmente le giuste jpg e descrizioni per quei pochi film che YAMJ non trova da solo?
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!:)
1 - per le trame in italiano apri con blocco note moviejukebox-default nella cartella properties e nella sezione customization properties (si trova verso la fine) sostituisci la stringa originale(che rimanda ad imdb) con questa : mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
2 - puoi inserire le locandine manualmente,basta nominarle come il file video ed inserirle nella sua stessa directory...nel caso invece trovassi un film per un altro vai su filmup.it (italiano) o imdb (inglese) trova la scheda del film,copia l'url in un nuovo documento di testo che rinominerai come il file video e cui darai l'estensione .nfo.a quel punto lanci yamj ed il gioco è fatto
Grazie mille, sei stato gentilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Appena torno a casa ci provo...non sopportavo davvero tutte quelle trame in inglese :D !!!
... tra le FAQ in 1° pagina ci sono tutte le liste delle compatibilità che vuoi... prova a dargli una letta ;)Citazione:
Originariamente scritto da drine84
Ho fatto come hai detto tu, e ora infatti nella stringa di moviejukebox-default c'è il comando per cercare i film su FilmUp però le descrizioni continuano a venirmi in inglese, come prima!!!:confused:Citazione:
Non capisco davvero! Come può essere?:(
################################################## ##############
### ###
### Customization Properties ###
### ###
### Below here are the parameters for various language ###
### plugins. You should not need to change these values ###
### ###
################################################## ##############
# This is the fully qualified name of the plugin class implementing
# the internet search for movies (both movies data and poster).
#
# You can replace this default class with your own in order
# to develop your customized internet search.
#
# The class must implement interface com.moviejukebox.MovieDatabasePlugin
# Make sure to modify the classpath accordingly in the moviejukebox startup script
#
# If you don't know what all this is about, DO NOT CHANGE THIS VALUE.
# Valid values are listed on this page: http://code.google.com/p/moviejukebox/wiki/Plugins
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
confermi che hai fatto cosi'?......io uso la rev di yamj 1252 e funziona senza problemi,non so quale tu stia usando.....prima di lanciare yamj hai cancellato la cartella jukebox e tutti i files che avevi creato precedentemente?
Si, ho fatto proprio così... io comunque uso questa versione di YAMJ:Citazione:
Yet Another Movie Jukebox
Build Date: 2010-06-05 13:32:43
Version: v2.0
Revision: r1668
Inoltre ti confermo che ho cancellatto tutte le precendenti cartelle e i relativi files nell'HD prima di ricreare tutto con queste nuove impostazioni...
Boh rimane un mistero...stasera magari provo a disinstallare tutto e a reinstallare tutti i programmi partendo da zero, modificando ovviamente il file come sopra riportato.
Poi vediamo che succede, intanto grazie mille, per il resto il Popcorn è proprio una bomba!:D