Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,scusate lo domanda,ma mi e' sorto un dubbio, con il pacchetto calcio si vedono anche i posticipi e gli anticipi di serie a?
perche' ho visto il pacchetto sport e c'e' scritto che fa vedere una partita in diretta la domenica e gli anticipi e i posticipi,allora mi e' venuto il dubbio che magari sul pacchetto calcio non si vedono glia anticipi e i posticipi.
che mi dite in merito? garzie a tutti.
-
Si, con Calcio vedi tutte le partite di SerieA al completo; le 3 partite settimanali che vanno su Sport non vengono tolte agli abbonati calcio
-
Ciao a tutti, qualche domanda:
1) un amico mi regala un decoder my SKY hd (lui ha comprato un decoder con parabola motorizzata) posso usarlo tranquillamente a casa mia?
2) Avendo la parabola sul balcone, a due metri dal mio decoder hd, che tipo e marca di illuminatore a due calate devo acquistare?
3) Il secondo cavo dev'essere per forza uguale (qualità, diametro e lunghezza) a quello che ora collega parabola e decoder hd?
4) A fine operazione sarà secondo voi necessario riallineare la parabola?
Grazie a tutti
-
Ho notato che non di rado il decoder mi dica "nessun segnale dalla parabola" e ho visto che collegando la seconda calata torna tutto a posto.
Che per caso i 2 decoder interni del samsung si supportano a vicenda? O meglio, che il 2° aiuti il 1°, il principale in caso di problemi di segnale o altro?
Nel caso che ciò fosse così ho il sospetto che questo valga solo se non si stà registrando nulla.
-
@pepp100
1. ricorda che quei ricevitori non sono in vendita, ma in comodato d'uso gratuito. Quindi sono sempre di proprietà Sky.
Sicuramente puoi usarlo con una scheda Sky ma non è detto che funzionino le funzioni specifiche del mySky, in genere attivate sulla scheda abbinata. Così come per i canali HD se non già attivati sulla tua scheda.
2. E' indifferente dove sia la parabola. O prendi un LNB a 2 o 4 uscite indipendenti, o prendi un LNB SCR e relativi splitter.
3. Se l'esistente è di buona qualità, meglio che sia uguale. Se è di qualità scadente, meglio se approfitti per usarne uno di qualità migliore :)
4. Se montando l'LNB non muovi la parabola, e se attualmente è puntata correttamente, non c'è alcun bisogno di riallinearla.
-
Grazie Andy! Io ho già il decoder hd. Il mio collega in realtà mi presta il mysky, perché un giorno dovrà restituirlo. Sei sicuro che una volta montato non funzioni se non chiamo sky?
-
Io so che entrambe le volte in cui il mySkyHD mi è stato sostituito da Sky hanno dovuto mandare un impulso, con la mia card inserita, per attivarne le funzioni....
-
Mi hanno consegnato il decoder My Sky HD in sostituzione del vecchio My Sky, il modello che mi hanno consegnato è il Samsung DSB-P990V, come l'ho aperto mi sono detto: " beh, esteticamente molto meglio del vecchio, soprattutto parecchio più piccolo, bene!!"
Poi però guardo il pannello posteriore e vedo con estremo disappunto che ha una sola presa scart, e và bè, si vede che vogliono risparmiare, poi noto che ha una presa ethernet e due prese USB ma manca la presa per la linea telefonica (serve per gli acquisti dal telecomando e per i sondaggi, altro non so) al che chiamo il servizio Sky e chiedo a che cosa serve la presa ethernet, non mi hanno detto due volte la stessa cosa!!!
Prima mi dicono che è disabilitata, poi mi dicono che sostituisce la linea telefonica, poi che darà dei servizi aggiuntivi, poi che serve per collegare il decoder al PC e poi altre amenità che non ricordo!!!
Morale non riesco a capire a che cosa serva, ed i servizi di acquisto e di partecipazione ai sondaggi (non che me ne importi molto di quast'ultimo) non sono disponibili col telecomando.
Sono anche entrato nel router per verificare che non ci fossero step out o firewall inibitori ma nulla!!!
Mi sapete dire qualcosa?
Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla di risolutivo.
Se è così non mi sembra un'operazione di marketing particolarmente azzeccata, già acquistare film è un'operazione che effettuo molto saltuariamente, proprio quando trovo qualcosa che mi interessa particolarmente ma se la procedura di acquisto non è più effettuabile direttamente dal telecomando mi sa proprio che il numero degli acquisti si ridurrà ulteriormente in modo sensibile.
-
Il manuale di istruzioni non dice nulla in proposito?
-
-
Ciao
qualcuno ha chiesto il rimborso dei canoni Myskyhd di Luglio
ed Agosto?
Se sì è stata accettata la richiesta?
-
ragazzi ma per chi si è abbonato in questio periodo online ha già ricevuto il premio che a quanto pare sarebbe stato consegnato entro 6 mesi (poco). c'è modo di avere qualche conferma ?
inoltre chiedo, ma quando vengono fatturati gli acquisti in prima fila ? possibile che un evneto acquistato ad agosto non sia stato ancora fatturato e da me pagato ?
-
Salve a tutti, ho il decoder samsung collegato con SCR ed un solo cavo antenna.
Vorrei portare il decoder in un altro punto dell'abitazione dove però ho 1 lnb con 2 uscite e relative calate.
Una volta collegati i 2 cavi dell'antenna, che impostazioni dovrei utilizzare?
Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a farlo funzionare.
-
hai provato a cambiare le impostazioni dell'impianto?
Sul mio accedi al menu, sequenza tasti 4 - 5 - 1 e dovresti avere come voce selezionata SCR. Muovendoti tra le varie opzioni dovresti trovare anche LNB e poi modifiche le altre impostazioni.
ciao
-
Nel menù impianto seleziona "Universale" invece di "SCR"