Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paranco
Ciao Benni e grazie per la risposta...
Tocglimi una curiosità, tu per vedere i filmati che risiedono su pc/nas, i file li selezioni direttamente dal tv, non è che devi lanciarli dal pc.
Ciao e grazie:D
Ciao,
i filmati (o le foto o la musica) che vuoi condividere li definisci sul PC o sul NAS, dopodichè nel TV ti compare un menù dove i contenuti multimediali sono suddivisi per genere (video, musica o foto), e poi per altri criteri che dipendono dal media server (genere, album, cartella etc.).
A questo punto, sul TV selezioni quello che vuoi vedere/sentire e i due apparecchi se la gestiscono da soli. Nel caso del mio disco Lacie, quando funziona, posso selezionare dal TV i video/foto/mp3 che voglio e lui li riproduce.
Il Lacie non fa il transcoding e quindi mi fa vedere solo mpeg.
Il software Tversity, invece, fa anche il transcoding (fra l'altro è scaricabile gratuitamente) e quindi mi fa vedere ad esempio anche filmati .avi
Ciao ciao...
-
Salve a tutti, ho un problema col mio PHILIPS 42PFL5603D nuovo di pacca.
Il problema è il TV ha come degli sbalzi automatici della luminosità, cioè a volte avverto come un cambio improvviso della luminosità.
Questo capita anche se da Menu disattivo tutti i controlli e ammenicoli vari (Controllo Dinamico Spento, Risuzione del rumore Spento, Active Control Spento e Sensore Luce Spento).
Sapete dirmi se è normale oppure c'è qualcosa che non va?
-
philips 37pfl5603d/10
Volevo sappere dei settaggi per questo tv per togliere questi fastidiosi effetti scia sulle ombre,grazie.
Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
-
Dopo un giorno posso confermare l'ottima qualità del 7603 per coloro che fossero in dubbio sul suo acquisto (come lo ero io ) posso dire di andare tranquillissimi xchè questa TV è una BOMBA! In DDT si vede uno SPETTACOLO mai e poi mai avrei detto una qualità del genere, sono proprio soddisfatto!! :cool: :cool: :cool: :cool: :p :p
Ho solo una domanda (se qualcuno può aiutarmi) riguardo i cablaggi della TV io ho una cavo per l'antenna che appena lo sfioro mi fa perdere i canali digitali (a valore quelli rai a volte quelli mediaset a volte entrambi)...a cosa è dovuto questo?
Mi sapete consigliare un cavo antenna di qualità massima (se esiste e se ha senso :) )?
Un'altra cosa sulle impostazione dei canali c'è una sezione Digitale: Test segnale o qualcosa di simile dove fa vedere la frequenze la qualità del segnale e la sua forza...io ho impostato 212.50Mhz e vedo rai e mediaset, se provo a mettere 700 e passa vedo altri canali ma non più rai e mediaset....nn capisco molto bene questa cosa a cosa serve? :(
-
Salve,
ho acquistato un PHILIPS 37PFL5603D/10, vorrei avere un consiglio per impostare al meglio il tv per la ps3!!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da onizuka
Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
in genere le scie possono essere causate dalla riduzione rumore..prova a disabilitarla...
-
provato gia e persiste. si vede ogni tanto anche in tv.
-
sarei interessato al 379603 visto che mappa 1:1 in vga..
domanda,io che al momento ho un sintoampli collegato in ottico su lg,qui sul philips come posso collegarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
sarei interessato al 379603 visto che mappa 1:1 in vga..
domanda,io che al momento ho un sintoampli collegato in ottico su lg,qui sul philips come posso collegarlo?
il cavo vga su qualsiasi tv/monitor mappa 1:1 XDDD
cmq ho chiamato l'assistenza x vedere se mi riparano/sostituiscono sto panello difettoso *** quel effetto scia proprio non se ne va.
cmq siamo sicuri che questo panello funzioni anche sui 60hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Pe chi volesse farsi un po' gli occhi, ecco 5 screen di cosa è capace un Philips 9603 ben regolato:
qui mi spellano Cyborgh altro che ben regolato :asd:
-
onizuka direi proprio di no..non tutte le tv mappano 1:1 il segnale vga..
tornando al discorso sintoampli,non essendoci l'ottico sul philips,.come lo collego?
-
Se sul sito philips c'è un agg firmware del 5603 in inglese, lo posso passare lo stesso sul mio o succede qualcosa?
Grazie
-
Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
-
oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?
http://img387.imageshack.us/my.php?i...2008121nt2.jpg osserva l'immagine relativa agli omini che corrono per capire di cosa parlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lerione
Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
Io ho il 42PFL5603D, mi succede con Fifa 09 per la 360, ma è impercettibile come cosa.. Ieri mi sono visto ul film in Dvd però non ha avuto nessun fastidio. A giorni lo testerò com Ps3