Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che non c'è niente su cui concordare,i prezzi ci sono,non sono opinioni,e ti ripeto,ce li hanno i negozi,è inutile contattare pioneer,vai in un negozio selezionato(che non sarà mai un centro commerciale o mega store)e chiedi,c'è già chi li vende(e ripeto: negozi selezionati pioneer,non ameni negozi online),e sono negozi piuttosto noti nel settore.
-
@Aletta: un negoziante, su altro forum, e aggiungo negoziante conosciuto, ci ha comunicato i prezzi di listino.
Quindi i prezzi di listino (almeno per i modelli base 60 e 50) esistono a prescindere da quello che dicono in Pioneer al telefono e per mail :)
-
Oltre a quello citato da morelli,ho avuto la conferma da un altro operatore e da un altro negoziante nella mia zona(ha persino le tv ordinabili sul suo sito).
-
Ripeto: il fatto di non concordare non significa che metto in dubbio le Vs. fonti, ci mancherebbe ma io vi dò delle informazioni obiettive, di prima mano, non ultima quella che tramite un responsabile vendite di Euronics della mia città ( a voglia se selezionato Pioneer) abbiamo contattato il "Rappresentante Pioneer" addetto alla commercializzazione e vendite del prodotto in questione il quale è l'unico punto di riferimento per i negozi e per i prezzi da sottoporre al pubblico; ebbene anche questo signore ha fatto riferimento a Settembre per il listino.
Edit: se così non fosse è chiaro che alla Pioneer sarebbero impazziti non solo nella comunicazione con la clientela ma soprattutto nella fissazione dei prezzi.
-
Se è euronics non è selezionato,occhio a non confondere rivenditori ufficiali con quelli selezionati,i selezionati sono poco più di una settantina in tutta Italia(e dovrebbero essere solo negozi specializzati di un certo livello),e ripeto,non c'è nulla da concordare,non sono opinioni,i listini ci sono,i prezzi pure(e tra parentesi l'altra spiegazione plausibile quale sarebbe? Che rivenditori molto noti,selezionati da pioneer,si siano messi a vendere le tv inventando i prezzi?).
Ergo passiamo oltre ;).
-
Per Onslaught
Ok, ti chiedo cortesemente se mi puoi fare avere, magari in MP, l'indirizzo del tuo negoziante di riferimento (o qualcuno che tu sai abbia il listino) così passerò l'informazione al mio amico interessato all'acquisto e sarà poi lui a chiedere tutto quello che gli serve o per la prenotazione o per l'acquisto.
Grazie.
-
pero non vorrei che sia una strategia di pioneer nel senso di un prezzo di listino destinato a cambiare a settembre e dato solo ai rivenditori..quei pochi che lo venderanno a luglio ...un cara anteprima/esclusiva
-
E infatti io, come molti altri, attendo senza fretta. ;)
-
Non avrebbe molto senso,tanto più che quanti ne dovrebbero vendere,adesso,con tutto che si sa perfettamente che i pezzi sono pochissimi per tutta Italia(e oltretutto ti giochi completamente la tua credibilità agli occhi dei clienti tagliando fortemente il prezzo ad un paio di mesi dal lancio)?
PS: si sapeva che avrebbero privilegiato i negozi selezionati,quelli che permettono di apprezzare pienamente le tv pioneer,lo dicevano già da maggio su avforums(e lo dicevano quegli utenti che sapevano dei KRP allora,quindi gente che ha chiaramente dei contatti).
-
Io attendero che calano i prezzi e poi in autunno si dovrebbe cominciare a sapere qualcosa anche sui mitsubishi a retroproiezione laser.
-
Attendere il calo di prezzi significa aspettare l'anno prossimo,ma a quel punto si fa prima ad aspettare i 10G(anche perchè i prezzi cominceranno a calare davvero solo quando si comincerà a parlare dei modelli nuovi) ;)
-
non so quello che non mi convince e il fatto che il 60 costa giusto,non ha senso..
-
Non so se può interessare, ma dato che i prezzi italiani sono quasi sicuramente irraggiungibili:cry: , questo è il listino svizzero. E i prezzi sono molto allettanti:D !!
http://www.pioneer.ch/files/chi/Preisliste_AV.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non con i pioneer ;).
Qui da me i full hd non li ha mai tenuti nessun centro commerciale,e non abito esattamente in un paesino sperduto ;).
Onsla quì a roma il 508d (ed ancor più il 5080d) l'ho incrociato spessissimo nei centri commerciali (MW, Saturn Euronics ed altri) ed un paio di volte sono stato tentato di prenderlo in corrispondenza delle offerte (20% sconto).
Quindi un conto è dire che arriva prima (esposto) nei negozi selezionati ... ( cosa che poi sarà vera solo se questi negozi avranno esaurito le scorte dei tv più vecchi :Perfido:).
Altro conto è dire che Pioneer non lo venderà nei centri commerciali (cosa che equivale al suicidio).
Comunque la politica commerciale di Pioneer Italia continua ad essere assurda, anzi è sempre + assurda: siamo il paese con meno capacità di spesa d'europa e questi ci propinano i prezzi più alti d'europa :rolleyes:.
-
la politica di pioneer, a quanto ne so,e' questa:pio 8g con sigla a 4 cifre (es. 5080) in tutti i negozi; sigla a 3 cifre solo specializzati (quelli che dice onsla ):se guardate sui siti esteri di pioneer, vedrete, nella ricerca dei punti vendita , la dicitura "passion" piuttosto che "tentation", ad indicare queste differenze. per i 9g la cosa non e' ancora chiara, butto li' la mia opinione: 5090 e 5090h per tutti (da settembre ) ed ora solo per gli specializzati (se ci sara' anche l'auspicato ribasso di prezzo non so dire, ma sono quasi convinto di si, visto lo sconto fatto nell'altro forum), mentre i krp saranno presenti solo presso gli specializzati