Visualizzazione Stampabile
-
Quello che si denota da questo 3D,che è quello che ho sempre sostenuto:
CONTA SOLO LA MACCHINA FOTOGRAFICA E CHI LA USA e non il Vpr.
Sono straconvinto che una macchina seria in mani esperte,farebbe shoot ottimi anche da un Panasonic 500.
Ps: Ora lo posso dire,smisi di fare fotografie grazie ad un programmino free dal nome JPEGsnoop che mi aprì gli occhi su diverse foto.
-
-
Paolino guarda che fino a prova contraria io ti credo.Solo che rischi di postare foto da solo,tutto qui.Quando qualcuno bara,possono farlo tutti,per quanto tecnicamente possa saperne io,dunque non c'e' piu' gusto,imho.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
gli shots originali li ho sempre allegati e continuerò a farlo, continuo a sostenere che per me è un divertimento poi se qualcuno continua a dubitare della veridicità degli shots sono problemi suoi.
Paolino,non mi riferivo a te sulla veridicità delle foto e onestamente non ricordo chi erano gli utenti che avevo sgamato,avevo solo capito l'andazzo del 3D punto e basta.
Le tue foto sono ottime,mettono in risalto il tuo VPr,nel bene e nel male.
Confrontate con le altre,nel globale,forse sono le migliori e dimostrano solo una cosa:
che hai una bella fotocamera e che la sai usare bene.
Senza polemica,è solo il mio pensiero.
-
Non appena avrò il mio dlp installato,prevalentemente credo con l'aiuto di Marco75,visto che di fotografia so davvero nulla,proverò a dare a Paolino almeno qualche stimolo per continuare. ;)
Macchina fotografica o no,visto che anche su riviste specializzate (che non credo siano acerbi quanto ad uso di cosmesi varie) non vedo qualità paragonabile a quelle di Paolino,i miei complimenti ,che valgono quello che valgono,agli shoots di Underworld,io li faccio con piacere :)
-
Scusa,quali sarebbero le riviste specializzate che fanno shoot???Mi vengono in mente le recensioni di Manuti,dove spesso a precisato che vanno prese con le molle.
A me risulta che invece tutti gli esperti dicono che le foto non sono attendibili in niente...Magari ho sempre letto male io...
Ps:che hai preso poi di dlp?
Ps: Tengo a precisare che non ho niente contro l'utente Paolino,anzi,ma in un forum di HT,posso anche fare i complimenti a lui o a tanti altri per le sue/loro capacità di fotografo,posso fare i complimenti a Nikon ecc.per le macchine,ma non cambia che è un 3D che crea confusione sotto l'aspetto puro del HT.
Imho,questo 3D andrebbe bene in una sezione dedicata a macchine fotografiche e tecniche di scatto.
-
Che Paolino abbia il "manico" nel saper usare la sua reflex questo è scontato ed evidente (complimenti)
Quanto è anche evidente la passione che ha per la fotografia,che gli fa fare lunghe sedute di fermo immagine e relativi scatti ad un film ( che pazienza ..)
Che il suo PRJ abbia un gran dettaglio penso sia evidente anche questo, non penso infatti che un buon fotografo ed una buona reflex possano "inventare" quello che non c'è ...... ma ritengo anche che nell'era dell'alta definizione, il dettaglio sia "naturalmente" presente in ogni macchina, ed in un fermo immagine le differenze (di dettaglio) siano minime anche nelle diverse tecnologie.
E' anche si universalmente riconosciuto che gli screenshot, sono puramente un esercizio di stile, perchè tra le mille altre motivazioni già dette, è nel momento in cui le immagini cominciano a muoversi che emergono tutte le differenze tra un prj ed un altro.
Invece che cercare di eguagliare la bravura di Paolino negli scatti, bisognerebbe che Paolino girasse tra di noi a fare degli scatti :D :D :D
ovviamente bisognerebbe cambiare anche il titolo della discussione
" GLI SCATTI ITINERANTI DI PAOLINO"
Comunque a noi "ce rode" che non siamo capaci ... :D ;)
se passi da Varese ..... porta la reflex
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
bisognerebbe che Paolino girasse tra di noi a fare degli scatti
Visto che per lavoro giro molto (Toscana Umbria Lombardia Piemonte)potremmo farci un pensierino. :mano: :sbav:
-
@Ivanzeta,per i vpr ti rispondo in mp.
Mi capita di vedere foto di proiettori prevalentemente su siti,per quanto riguarda le riviste,intendevo riviste di fotografia in generale non di shot da vpr.
Io facevo un plauso alle immagini e sono daccordo con niut...in ogni cosa può esserci il trucco ma si può anche trarre elementi 'oggettivi'.
Ad esempio,come dice niut, il dettaglio è quello,che la bravura nel riportarlo sia tanta è solo un quid in più per valutare anche la bravura del fotografo e la qualità della macchina fotografica che usa.
-
-
-
Un gran bel vedere l’esperienza si affina bellissime perfette i miei complimenti Stefano66 :sbavvv:
-
Veramente ottimi scatti Stefano!
Complimenti ancora a Paolino che oltre al dettaglio, la cosa che più mi colpisce dei suoi scatti è l'incredibile luminosità del quadro!
-
Grazie ragazzi...chissà come verrebbero con una macchina fotografica ed un fotografo serio :D