il Mux A non copre tutta Italia, se non sei coperto non lo prendi e bastaCitazione:
Originariamente scritto da fabbius69
Visualizzazione Stampabile
il Mux A non copre tutta Italia, se non sei coperto non lo prendi e bastaCitazione:
Originariamente scritto da fabbius69
Comprato il 42PX8E...
A dire il vero, era affiancato al PX80E ed un po' di differenza di contrasto si vedeva, però ho preferito tenermi in tasca 300 euro!
Ora il rodaggio, 2 scatole! Posso vedermi le partite usanzo zoom3, così escono dallo schermo tutte le scritte?
Ciao
Ho letto le utilissime faqs dove si parla del timer vita e volevo porre 2 domande:
1) vedo che nella foto postata sono cerchiati due righe di numeri.
TIME 00139:15
0000076
ma come si leggono? ore, giorni, minuti...?
2) Una volta entrato in questo menu di servizio come ne esco?
Attendo o c'è qualche pulsante (tipo un "esc" del pc) sul telecomando?
Per alcuni sembreranno banali ma prima di entrare nel menu vorrei essere sicuro anche di come uscirne senza variare alcuna impostazione di base.
Mille grazie x chi mi aiuta.
sono 139 ore e 15 minuti!
puoi spegnere il tv direttamente dal bottone.
grazie
quindi non è un menu da cui si può uscire.
una volta entrati si deve poi solo spengere il tv e riaccenderlo.
no, basta che schiacci exit o return, adesso non ricordo quale di preciso, comunque uno dei due e il menù sparisce.Citazione:
Originariamente scritto da Deghe
ciao avevo una domanda da porvi
sto per prendere un PX80E da 37 pollici.
Ho mia figlia che guarda moltissimo durante il giorno playhouse disney con suo logo a orecchioni in basso a sx (con visione a 16:9).
Oltre ad impostare modalità normale con contrasto sotto la metà, durante il periodo di rodaggio (100 ore) avrò problemi con sto accidenti di logo enorme? Che mi consigliate di fare?
Infine una domanda:esiste su questa tv la funzione per spegnere le barre laterali se si imposta a 4.3? e agisce anche eventualmente sulle barre superiori per i 16:9 non fullscreen?
Grazie a tutti per le risposte
TI consiglio di impostare la modalità CINEMA che offre un'immagine meno contrastata sui bordi e di impostare la nitidezza un click sotto la metà.Citazione:
Originariamente scritto da scorpion73
Così dovrebbe essere più difficile la ritenzione.
Ma è molto probabile che si verifichi ugualmente (prova ad osservare una schermata nera (es. av1) dopo la visione del canale disney.)
In tal caso imposta la modalità DINAMICA su un canale analogico NON SINTONIZZATO (effetto neve) per un quarto d'ora.
oggi mi è arrivato,o meglio,hanno tentato di consegnarmi il px80 ordinato da mr price..
guardate in che condizioni era lo scatolone:
http://img110.imageshack.us/img110/6...0233kq8.th.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/748...0232ef4.th.jpg
il corriere era la tnt..
me lo hanno portato la sera,verso le 19,30,quindi mr price chiusa in modo da non poter subito comunicare la cosa..lo ho trovato giù dal furgone,con il lato rotto non visibile con il fattorino che sbandierava il foglio da firmare..metta un firma qua..si,un attimo che controllo il pacco..no no è apposto...si,e qua dietro cosa è stato?..eh..una bottarella,può capitare..si come no,questo è uno squarcio!o è una bella botta o qualcuno si ha fregato della roba da dentro(vedi abbonamento skyo roba del genere).
cmq non lo ritiro,un pò di storie da parte del fattorino,ma poi faccio anche le foto..
domattina andrò alla sede della tnt vediamo che mi dicono..
ho già segnalato la questione alla mrprice..vediamo un pò se la loro assistenza post vendita funziona come dicono..meno male che ho dato solo una parte di anticipo e il resto sarebbe dovuto essere in contrassegno..
che palle però.io avevo già fatto il posto per mettere il 42 pollici in sala e godermi gli europei in formato maxi..
mahh..
speriamo che la situazione si risolva al più presto e mi arrivi un televisore con l'imballo integro,perchè io cosi non lo ritiro assolutamente,che ne sò se la tv ha preso una grande botta!hai voglia poi a stare dietro all'assistenza per farmelo sostituire..non credete?
Ciao!
p.s le fotografie piccole non rendono bene l'entità dello squarcio che prosegue fino dopo la busta per in documenti con la sritta tnt messa li apposta per cercare di camuffare...
Allora stasera ho acceso il mio nuovo tv al plasma Panasonic 37PX80 e ho riscontrato alcune problematiche che vorrei sottoporvi:
1) All’accensione non mi è apparsa nessuna schermata di scelta della lingua e del paese come scritto sul manuale e neanche mi ha fatto la ricerca dei canali analogici e digitali. Qualcuno quindi lo aveva già acceso presuppongo…
2) Allora ho guardato il “Timer Vita” e mi segnava 00136:10 quindi è già stato “rodato” a quanto pare giusto? Oppure quando sono nuovi di pacca dovrebbero segnare 00000:00? La seconda riga mi segnava invece 00188.
3) E’ normale che non mi abbia trovato e memorizzato i 3 canali rai sul digitale terrestre? Posso fare una qualche procedura per sintonizzarli da solo? Quelli analogici l’ho fatto, perché in un menu ho trovato “impostazioni” e poi “sintonizza automaticamente” e mi ha chiesto pure conferma perché ogni dato sarebbe stato cancellato. Mi ha quindi risintonizzato i canali analogici però quelli digitali sono rimasti gli stessi: senza i 3 canali rai. Che devo fare per vederli?
4) Avendomi risintonizzato i canali analogici adesso ce li ho pure scombussolati, cioè ho rai 1 sul canale 2, canale 5 sul 12 e così via… come faccio a rimetterli in ordine?
5) Ho provato a vedere la partita e ho notato sul campo verde delle bande sfarfallanti come quando si avvicina un cellulare al monitor del pc. Sono leggere e quasi invisibili e si percepiscono soprattutto durante l’inquadratura orizzontale del campo, dove il verde domina. Ho provato a impostare anche 50hertz ma la cosa non migliora. Gli altri canali si vedono bene così come i primi piani dei giocatori. Ed io che avevo preso un plasma 100hz per vedere le partite… uffa. Che c’è qualche filtro da togliere o qualche impostazione da regolare? Sembra un problema di refresh ma non è che me ne intendo molto. HELP!!! Non sarà mica il famoso Banding?
6) Come faccio a vedere la versione del firmware ed eventualmente ad aggiornarlo?
Spero possiate aiutarmi…
potevi benissimo ritirarlo scrivendo con riserva vicino alla firma, in questo caso avresti potuto prendere il pacco, ma senza rischi...
@Deghe
1 e 2) molto probabilmente la tv era usata....
3) come ben si sa, il digitale terrestre non è una cosa per tutti...non tutti i mux sono reperibili in alcune zone, a me nn prende nemmeno i canali mediaset...
molto dipende anche dall'antenna...la tv nn c'entra niente....
4)c'è il menù apposito...guarda sul manuale o smantta un pò con la tv che lo trovi facilmente...
5) quelli sono i filtri...prova a disattivare tutto e vedi come va...
6) il firmware dubito potrà mai essere aggiornato...di certo nn è una cosa che puoi fare tu
Ciao a tutti.
Ieri sera il mio 42PX8E mi ha fatto una brutta sorpresa. Lo avevo usato 2 ore prima, l'avevo messo in standby, ma al mio ritorno lo accendo e....NEVE su tutti i canali, sia analogici che digitali, come se non esistesse segnale dall'antenna.
Ho provato a far la ricerca ma mi ha trovato solo 3 canali analogici nuovi.
Alchè ho resettato il tutto, ho rifatto la ricerca da capo ed è tornato a posto. Mi devo preoccupare e devo riportarlo indietro finchè sono in tempo?? A qualcuno è già successo?
Grazie!
ragazzi una cosa... ma se prendo online sto px80 risparmiando i miei 200€ poi se ho un problema con la tv la garanzia posso presentarla al centro assistenza nella mia zona o devo spedirlo dove l'ho comprato?
no perchè se è cosi spendo 200€ in più ma almeno non ho la rogna di sballottolare la tv in giro per l'Italia, vedi quello che è successo a Donatello... sti cavolo di corrieri ti mettono l'ansia.
Presupponi bene, perchè il tv era già stato acceso. Ti conviene guardare subito, con la stanza più buia possibile, un canale a sfondo nero per vedere se il pannello è rovinato dallo stampaggioCitazione:
Originariamente scritto da Deghe