L'avrò detto 10 volte su questo 3d e gli altri della ps3 che uncharted ti da la possibilità di scegliere il flusso audio che vuoi. Ho scritto quasi tutti.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Visualizzazione Stampabile
L'avrò detto 10 volte su questo 3d e gli altri della ps3 che uncharted ti da la possibilità di scegliere il flusso audio che vuoi. Ho scritto quasi tutti.Citazione:
Anche con la Fat la resa migliore si ottiene settando in Bitstream,non necessariamente per i giochi?
Io che non ho un impianto Audio ma collego la mia ps3 direttamente al plasma e' indifferente PCM o Bitstream?
Ho sentito dire che la slim in bitstream e' eccellente,ma con la fat.....
Dipende dalla codifica utilizzata...per tagliare la testa al toro, io setterei in PCM...;)Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
concordo sul fatto che la slim suoni un pezzo meglio della fat in tutte le situazioni,mentre il discorso audio dei giochi è sbagliato.i giochi generano un audio nativo pcm lineare,che solo successivamente viene compresso in dd o dts per poter essere veicolato tramite canali dalla banda limitata come l ottico.utilizzando l hdmi anche per l audio,invece,si puo veicolare il segnale pcm nativo che è sicuramente la soluzione piu performante in assoluto.Citazione:
Ragazzi, una domanda: ma la Slim può essere tenuta in verticale? perchè la vedo tanto stretta e da gamestop mi hanno detto che non ci sono almeno al momento delle basi per migliorarne la stabilità.
Io vorrei passare dalla fat alla slim ma devo capire se esiste questa benedetta base, purtroppo non ho posto per metterla in orizzontale.
Grazie
La slim in verticale, senza stand, non ci sta. E' troppo sottile per garantirne la stabilità.
infatti mi sono informato un po e in effetti lo stand ufficiale Sony esiste però stranamente non è ancora uscito sul mercato.
ho mandato una mail a Sony, vediamo che mi dicono.
... se interessa a qualcuno: il joypad della Ps3 può essere usato anche nella nuova PSPGo tramite un bug del riconoscimento del BT (fonte WWW.PSPGEN.COM) :asd:
... necessario:
- PSP GO!
- FW ufficiale 6.10 installato sulla console
- PS3 disponibile
- Joystick PS3
- Cavo USB per PSP GO!
- Cavo USB per Joystick PS3
... installazione:
- Attivare i bluetooth sulla PSP GO!
- Scegliere l'opzione salva un controller per il sistema PS3
- Verrà chiesto di collegare la PSP alla PS3 attraverso il cavo USB
- Dopo aver collegato la PSP bisogna collegare anche il Joystick attraverso il cavo USB
- Una volta sincronizzato il controller PS3 vi chiederà di scollegarlo e di premere il tasto PS
- Scollegate la PSP e nel menù della gestione bluetooth apparrà la scritta "PlayStation 3 Controller - Joystick per il sistema PS3"
- Adesso cliccate "X" sulla scritta e come per magia il vostro controller funzionerà!!
... :D
Ragazzi ma non ho capito bene il discorso dell'audio pcm,anchio colleghero' la ps3 con ottico all'ampli,ma il pcm non e' solo stereo?e non 5.1?o sbaglio?
Via ottico si...passa solo il pcm stereo...;)
Allora il segnale in PCM può essere sia 2.0 che 7.1," 2.0 cd per dvd 2.0 - 5.1 e brd anche 7.1" il fatto è che via ottico in PCM può passare solo il 2.0. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
Grazie ragazzi,ma allora se poi colleghero' via hdmi sara meglio sempre impostare pcm , giusto? o in auto con i vari dts e 5.1?
Anch'io vorrei saperlo...
Ragazzi, fate i bravi e leggetevi un pò i post precedenti. Sono oramai sempre le stesse cose che vengono dette e ridette dall'inizio di questo 3d.
;)
Scusate doppio post.