Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... non centra molto la velocità via lan.... è sempre una 10/100, quindi la velocità è la stessa.
... il problema sono nella gestione dei pacchetti Rx/Tx e non nella velocità ;)
ok grazie, nelle pagine dietro trovo qualche info su come migliorare la velocita????
Altra domanda, mettendo ad esempio un file mkv su una pen drive da 16gb viene letto tranquillamente dal poppy o ce un limite via usb?? Ce la possibilita di copiare da usb su hdd del poppy???
grazie:)
-
... trovi tutto scritto nel 1° post in prima pagina.
... e cmq occhio che le domande che fai, sono state trattate e ritrattate almeno un centinaio di volte qui.... usa la funzione CERCA x trovarle prima che arriva PaoloUD e si incaxxa xchè non hai rispettato il regolamento ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
è uscito il nuovo Popcorn a110
Mi deve arrivare a giorni l'A100, varrà la pena venderlo subito e comprarsi l'A110? O conviene aspettare il prossimo col Wi-fi?
Grazie a tutti.
-
... se leggi qlc post sopra, c'è scritto cos'ha in +
... a seconda dei tuoi gusti decidi se ridarlo indietro e cambiarlo, o tenerti questo
... i soldi sono tuoi, puoi farci quello che vuoi ;)
-
Da quello che ho letto l'A100 ha tutto per sfondare ma a me, che viaggio spesso per lavoro e devo trasferire rapidamente grandi quantità di dati (per rendere un po' meno tristi le serate in albergo), l'assenza della porta USB slave pesa come un macigno.
-
... raga... OCCHIO a parlare diel nuovo modello qui ;)
... xchè??? :mbe:
... x 2 semplici motivi ( :D ):
- regolamento accettato nel momento che ci si è iscritti (e che quindi implica che lo si sia letto e che lo si tenga SEMPRE ben presente)
- il post di PaoloUD poco sopra a questo:
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Ok per la news, ma se vogliamo parlare dei nuovi prodotti occorre creare dei nuovi thread appositi.
mandi Paolo
... vi ricordo che si viene sospesi se non si rispetta il regolamento.... quindi fatevi 2 conti se continuare a parlarne qui o no :rolleyes:
P.S.= ho aperto IO il topic del nuovo modello, quindi se volete chieder qualcosa, fatelo di là!!! ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1520473
-
secondo voi entro quanto un calo del prezzo di questo gioiellino?
-
... sicuramente non prima di natale (secondo me anche dopo non cala di tanto)... cioè quando ormai tutti vorranno il nuovo modello e questo "vecchio" resta nei magazzini :D
-
Ciao a tutti ho cercato bene con il tasto"cerca" prima di porre le seguenti domande e non mi pare di aver trovato risposta, se qualcuno risponde gliene sono grato, mi scuso in anticipo nel caso l'argomento sia stato gia' trattato.
Ho formattato il disco in EXT 3 dal PH pero' alcune cartelle, copiate direttamente da un hd esterno su quello interno, non riesco a cancellarle mentre altre si'. Se all'interno delle cartelle ci sono dei file .avi riesco a cancellare il file uno ad uno ma nel caso di una serie e' facilmente comprensibile come sia piu' comodo poter cancellare tutta la cartella in un colpo solo, cosa che, come detto sopra, per alcune altre cartelle mi riesce senza problemi.
Nel caso di cartelle con all'interno i file .VOB e .IFO di un DVD i file non riesco a vederli, in quanto cliccando sulla cartella, come sapete mi parte il menu del DVD e anche in questo caso la cartella non riesco a cancellarla.
1) Sapete come mai possa succedere una cosa del genere?
2) Se stacco l'HD che e' formattato in EXT3 e lo collego al PC, riesco a "vederlo"?
3) Esiste un modo dal PH per sapere lo spazio residuo su HD?
Grazie per l'attenzione.
-
Audio DTS
Leggendo sul forum non sono riuscito a chiarirmi un dubbio sulla "lettura" dell'audio DTS.
Ho un file con le seguenti caratteristiche Audio:
English DTS 5.1 1536 kbps
che devo fare per leggerlo con popcorn? Da quello che ho letto in giro non c'è verso di sentirlo corretto? sicuramente non via HDMI (collegamento che sto utilizzando) ma non ho capito se collegando il cavo S/PDIF oppure addirittura i classici RCS bianco e rosso ci sia possibilità di sentirlo collegandolo direttamente alla TV.
Giusto per curiosità, se dessi in pasto l'audio ad un home theatre si sentirebbe qualcosa? Come già detto non mi è chiaro se per sentire l'audio DTS sia necessario un processore audio ad hoc per la decodifica che non verrebbe fatta dal Popcorn.
Ed infine, viste le caratteristiche del nuovo A110, mi dovrei aspettare che con il nuovo modello riesco a sentire l'audio DTS collegandolo direttamente alla TV?
Grazie mille per i chiarimenti,
B
-
ciao a tutti
solo una domanda
Ma se i led del pch sono diventati da blu a rossi e' sintomo di errore oppure va bene lo stesso?
o anche notato che Se tolgo il cavo di rete le icone si spengono
ho cercato nelle pagine addietro ma non ho trovato niente......
grazi dell'aiuto:confused:
-
Provai a installare internamente un vecchio HD da 20gb. Tutto funzionante per carità, torrent visione di filmati etc., l'unico problema furono le temperature raggiunte dal PH, roba da far fatica ad appoggiare la mano sull'alluminio (ed era aprile). Già il popcorn scalda di suo abbastanza, pertanto rimossi l'hd e pazienza.
Ora mi è balenata l'idea di portare fuori l'hard disk, dal case utilizzando una normale piattina EIDE e una prolunga per l'alimentazione.
Mi pare una cosa fattibile e ragionevole, qualcuno ha già provato? controindicazioni, a pare l'impatto estetico che non deve essere dei migliori?
-
... se cerchi nelle pagine precedenti (e nei link del 1° post in 1° pagina) trovi modi e funzioni x quello che ti serve fare.
-
Ma rispondevi a me o no??
scusami ma non capisco.....
ciao cmq
-
... si rispondevo a te.
... c'è scritto semplicemente che, secondo il regolamento, devi isare la funzione cerca e cercarti in questa discussione la soluzione ai tuoi dubbi (che sono stati postati + volte ormai)
... inoltre nel 1° post in 1° pagina ci sono le guide e le foto...... almeno leggerle 1 volta sarebbe utile eh?! :rolleyes: