Visualizzazione Stampabile
-
Scusate avrei una domanda da fare, spero di essere nel posto giusto: ho l'F96 collegato ad un onkyo 875 tramite hdmi1 della tv e hdmi out dell'ampli; non riesco a sentire l'audio della tv e del dtv tramite le casse esterne collegate all'onkyo neanche se modifico l'impostazione del "mute interno" della tv, preciso invece che le altre sorgenti collegate all'ampli e di conseguenza alla tv riesco a sentirle perfettamente tramite le casse. Potete per favore aiutarmi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
si vantava con i miei amici del suo nuovo fidanzato ... con io che sentivo.
E stasera mi ha pure mandato un SMS
Detta così, ci sarebbe da fare 2+2.... :D
-
Mi raccomando, rimanete in topic.
-
52f96
@ glfp
mi prendo la tua tirata d'orecchi nonostante avessi già letto i tuoi interventi ;) .
ovviamente quello che mi interessava era il giudizio in SD (ma non solo)anche dei pochi altri che lo possiedono .
ed è altrettanto ovvio che non si puo' costringere nessuno a scrivere .
ma l'attesa mi sta letteralmente sfibrando.
nel frattempo, ho preso in edicola 3 dei 4 BR offerti a 19,90 e. l'uno e
sto facendo scorta di bluray
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
ovviamente quello che mi interessava era il giudizio in SD (ma non solo)anche dei pochi altri che lo possiedono .
Mi pare giusto .... anche a me piacerebbe avere commenti anche perchè inizio a pensare di essere matto ... Onsla sul 3d dell'X3500 sentenzia:
"Come praticamente tutte le tv lcd,del resto."
riferito ad una recensione che dice che l'X3500 in SD si vede male ...
Mah .... io, e qui mi ripeto, meglio di così non potevo sperare ....
Citazione:
nel frattempo, ho preso in edicola 3 dei 4 BR offerti a 19,90 e. l'uno e
sto facendo scorta di bluray
Ma saranno qualitativamente buone queste edizioni "da edicola" ??
-
r
spero proprio di si ...
immagino possano essere dei quantitativi "rimasti sul groppone" alle case produttrici ed "accaparrati" da qualche società che ne cura la vendita presso le edicole .
spero solo di visionarli presto!
scusate l'OT.
-
Anche secondo me, come dichiara glfp, in SD si vede abbastanza bene.
Certo l'immagine "tagliente" anche come un semplice DVD non potrà mai essere, ma alla distanza da cui lo guardo (cm.250) l'immagine risulta godibilissima.
Appena preso essendo abituato ad un CRT32" non ero soddisfattissimo, adesso si, forse perchè mi sono abituato o perchè il TV migliora.
In HD o con i DVD (non tutti) upscalati dalla PS3 voto 9,5 (alla perfezione ci dobbiamo ancora arrivare)
Uniche note non pienamente positive:
- l'alone bianco intorno alle scritte chiare su uno sfondo scuro, causato dal Led Smarting ogni tanto mi da un po fastidio (compromesso per avere il nero "nero")
- ogni volta che si deve selezionare una sorgente (est.1-HDMI1 ecc.) bisogna scorrerle tutte dal telecomando. Era più comodo dei tasti diretti per ogni sorgente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
rimanete in topic.
__:ops2:
-
le52f96
:cry: :cry: :cry: NOTIZIA TREMENDA NOTIZIA :cry: :cry: :cry:
proprio mentre pensavo di essere molto vicino alla consegna, mi arriva una mail (LA TERZA in circa un mese di attesa) da factotus inerente la persistente indisponibilità del 52f96 con nessuna previsione su un qualunque termine temporale .
d'impeto, ho chiesto a malinquore l'annullamento dell'ordine vista la TOTALE INDISPONIBILITA' DEL TV (anche nelle piu' famose catene di elettronica).
che fa la samsung ? ne ha portati in italia una trentina e poi piu' nulla ?
ed ora su che mi butto ? si accettano consigli ( e spalle su cui piangere) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da micter
- ogni volta che si deve selezionare una sorgente (est.1-HDMI1 ecc.) bisogna scorrerle tutte dal telecomando. Era più comodo dei tasti diretti per ogni sorgente.
Questa è la cosa che mi fa imbestialire di più.... con Sky mi prende di default la SCART1 e se la stacco lasciando solo il cavo HDMI devo comunque cercare la sorgente manualmente...
Avevo pensato di prendere un telecomando universale della Logitech dove è possibile programmare tutti gli step associati ad una determinata sorgente.... ma rimarrebbe comunque fuori la PS3 che non è IR :(
Per quanto riguarda la visione in SD io sono parzialmente soddisfatto venendo da un CRT da 28"... ma gradirei sapere se qualcuno lo ha testato con un processore video, eventualmente quale, e come si vede.. ;)
-
Citazione:
Io veramente l'ho preso da MW a Perugia e poichè non era disponibile dal negozio hanno fatto una ricerca e l'hanno fatto arrivare da un punto vendita di Roma dove lo avevano a magazzino (MW di Fiumicino). Secondo me dalle tue parti si dovrebbe trovare.... magari non al prezzo di Internet ;)
-
[QUOTE=Han Solo]
Per quanto riguarda la visione in SD io sono parzialmente soddisfatto.
io invece sono contentissimo della visione in sd col mio denon vedi in firma
kit carson
-
Salve.
Credo che sia bene pazientare perchè neanche SamsungStore ha a disposizione questi benedetti LCD,ho visto sul loro sito che sono in ordinazione per un tot.di 17,tempo previsto 16 Gennaio,ma è dal 3 gennaio che rimandano sti ordinativi.
Da parte mia spetterò ancora un bel pò.
-
Citazione:
L'unico modello all'altezza è il Sony 52X3500 ... il prezzo si è più o meno allineato a quello dell'F96 .... leggendo sul relativo thread si apprende che qualche sito ha anche il modello Sony 52X3000, esteticamente più simile al Sammy e dal prezzo lievemente minore rispetto al 3500 pur avendo ESATTAMENTE LA STESSA ELETTRONICA !
Dipende da quanto tempo puoi aspettare .... non so quando l'hai ordinato tu ma io (e tanti altri) abbiamo aspettato quasi 2 mesi dall'ordine .... a quanto pare 2 mesi sono sufficienti per "ricaricare" la scorta ...
In quest'ottica annullare l'ordine da factotus non è stata una buona mossa in quanto (come si è visto) sono molto attenti al cliente.
Ciao.
-
le52f96
@ glfp
l'avevo ordinato da factotus il 12/12/07, giorno in cui lo davano "disponibile entro 15 gg", e pensa che fino al giorno prima lo davano "disponibile" appunto dal 12/12/07 , ma non gliene faccio assolutamente una colpa perchè se di colpa dobbiamo parlare, questa potrbbe essere solo di samsung italia che non ha saputo fronteggiare adeguatamente la grande richiesta di questo tv.
ma dico anche che avrà a sua volta avuto dei buoni motivi x es. un numero limitato di esemplari a disposizione per il 2007 .
concordo con te che possa essere stata una mossa avventata, ma non puoi capire che rabbia avevo .
cmq stasera passo da mw e da saturn per vedere se ci sono novità .
nel frattempo che finisco di sbollire, sto decidendo cosa fare, il 52x3500 sarebbe il naturale sostituto ma IMHO lo ritengo anche l'ultimo esemplare da 52 della sony che è illuminato a lampade, e sinceramente mi seccherebbe spendere tanto per una tecnologia (lampade)col piede nella fossa.
su af digitale ho "intravisto" il sony 70x7000 a led da 34000 dollari .
mi attendo una ricaduta a pioggia sui tagli immediatamente inferiori entro il 2008, aspettiamo il CES .
forse mi faccio un "muletto" in attesa delle novità, oppure mi metto tranquillo e tra 2/3 mesi il 52f96 si dovrebbe finalmente trovare anche in negozio.
WORK IN PROGRESS