Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
Visualizzazione Stampabile
Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
Questo è il dubbio Amletico che non mi fa prendere una decisione certa ! !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Invece questa cosa la vedo enormemente difficile perchè non credo sia possibile trovare un posto in un FHD e un HDR affiancati per poter vedere le differenze ! !Citazione:
Se c'è ovingue voi sappiate ditemelo che ci vado costi quel che costi.
Ciao :)
Come dicevo in un altro kilometrico intervento per la visione l'insieme è più della somma delle parti. Ma più parti ho e più definita l'immagine e questo indipendentemente dalla distanza. Quindi, di logica conseguenza, sono assolutamente d'accordo con te 55AMG e anche per me di sicuro il fullHD si vedrebbe meglio dell'HD. Però c'è il rapporto di quanto si veda meglio e soprattutto se questa differenza è così percepibile da giustificare la differenza di prezzo. Tieni conto anche delle sorgenti che utilizzerebbe.Citazione:
Giusto Gianmaria, quoto tutto ;)
Sinceramente parlando di prezzi, non mi cambia niente se prendessi adesso il Kuro al prezzo ottenuto del cobuy e trovarlo 500-1000 euro in meno dopo 1 anno!
la cosa sarebbe più che normale. ;)
Di sicuro non lo comprerei mai a 5900.
... beh... ma c'è una bella differenza eh?!Citazione:
Originariamente scritto da robymart
... ora hai una serie8, l'anno prox avresti il dubbio se prendere la serie8 o la nuova serie9 x quei 500/1000 in + ;)
... è la storia del cane che si mangia la coda o dell'uovo e della gallina.... vedila un pò come vuoi ;)
non so, ma io problemi non me ne faccio. :)
l'anno prossimo? meglio pensare al presente ;)
Appena tornato dal TAV......inizio subito col dire che non mi hanno x nulla impressionato questi FULL(l'aspettativa certo era alta).
La differenza tra il Full e l'hd ready sinceramente non l'ho pecepita se non andando a 50cm dal 508lx,non a caso nel modello HD ready a pochi metri hanno messo una sorgente in SD(dvd Aeon Flux)evidentemente x non far vedere che la differenza tra i 2 non era poi cosi' marcata :)
X quanto riguarda prezzo,gia' mi sono espresso nei giorni scorsi(pura follia),non giustificati IMHO.
Tornando invece al mio dubbio amletico mi sono scordato che ho preso una videocamera Canon HV20 che registra in Full-HD e quindi l'ottimo abbinamento potrebbe essere il FHD, ma consideriamo che sto poi sempre a 4mt e che l'HDR upscala egregiamente . . . . . :confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao :)
... è sempre stato detto che la diff è prettamente nel gestire materiale 1080p e in un 5/10% in + di qualità generale.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
... quello che dici tu conferma quanto già annunciato all'estero da test fatti :D
Effettivamente anche io una grossa differenza con segnali hd il 508 lx rispetto all'hdready508 xd (che io ho) non l'ho notata,forse bisognerebbe metterli accanto l'uno all'altro per notarla(sicuramente quel 10% ci sara')la cosa che posso dire che ieri sera mi sono visto Il grande colpo in bluray ed era uno spettacolo(film appena sufficiente per no dire una boiata)......hanno calcato troppo il prezzo del fullhd ,rispetto all'hdready cosa che ho detto anche al rappresentante pioneer al Tav rispondendomi con un sorriso...........
Non ho capito che tipo di sorgenti veniva utilizzate: sul full hd la sorgente utilizzata era full hd?
Luca,so che tu non 6 daccordo,ma mi han impressionato d+ la serie F9 della Samsung rispetto a questi Kuro Full.
Il nero era il migliore in assoluto..e' stato una vera sorpresa x me ed il mio amico forumer stevend.
Tornando al discorso prezzi dei Full Kuro,x me ne venderanno granpochi a 6 kili,tra pochi mesi sono sicuro che scenderanno i 5k.A quel prezzo ,saro' ripetitivo ma non meritano.
Si Onsl,sul 60" era collegato il lettore Pio Bluray,mntre sul 50" demo PIO.
Grazie per il chiarimento.
Poco fa ho visto il 508Xd: molto,molto bello,però ronzava un pò troppo per i miei gusti(devo sempre tenere conto che non lo metterei in un salone,ma in una camera piccola).
Al di là di questo: se il full hd non è molto meglio,non ha senso prendere quello e non l'hd-ready.
Come ho detto ieri servirebbe qualcuno che può fare una recensione approfondita(palmlu?).