Comprare un lcd full hd per un utilizzo di questo tipo non ha senso: o ti tieni il tuo crt,oppure comprati un plasma hd ready.Citazione:
Originariamente scritto da Airone87
Visualizzazione Stampabile
Comprare un lcd full hd per un utilizzo di questo tipo non ha senso: o ti tieni il tuo crt,oppure comprati un plasma hd ready.Citazione:
Grazie, perchè io ho un euronics poi proprio vicino a casa, ma essendo un piccolo negozio, di sicuro non ha in esposizione tutti e 3 i tv tra cui sono indeciso (Sony W2000, Sharp XD1E 37"-42" e Samsung M86 40"), ma se mi dite che l'offerta vale ovunque e con tutti gli lcd, allora, una volta deciso, posso prenderlo acnhe qui, piuttosto che da MW:)Citazione:
Originariamente scritto da Stein
Quindi, già scontato, il samsung arriva a 1680 (2180-500, credo)?
Mi sembra assolutamente ottimo.
Immagino la cosa valga anche per Sharp e Sony...
grazie
ho visto il 52 collegato con segnale analogico alla normalissima antenna tv, bhè il risultato è comunque ottimo se visto ad almeno a 3 metri, ma il godimento si ha solo con i videogiochi ,br, e hddvd...e anche i normalissimi dvd..Citazione:
Originariamente scritto da Click
ordinato il 52 , viste le caratteristiche ed il prezzo non sarà soggetto a rapida obsolescenza, insomma un buon investimento anche a lungo termine, cosa che non si poteva fare prima con gli sharp xd1e, belli ma indietro anni luce rispetto a questi m86
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
beh pero è anche vero che uno prova a fare un acquisto che duri nel tempo, con questo voglio dire che fra un paio d'anni magari cambiano le cose (per esempio trasmetteranno in hd su DDT). almeno io se mi dovessi comprare una tv cosi, la penseri cosi...anche perche passerebbe mooolto tempo tra questo ed un nuovo acquisto :D
Non ha senso comunque: meglio prendere un hd-ready ad un migliaio di euro adesso,poi cambiarlo quando si comincerà ad usare la tv in altri modi.
In questo modo,invece di avere adesso una buona tv mostruosamente sottosfruttata,salvo poi cominciare ad usarla davvero quando ci sarà molto di meglio in giro,si avranno due ottime tv ad un prezzo simile a quello dell'M86.
Come dice Onslaught,meglio prendere cmq un hd ready.E anche senza spendere molto,a un Ipercoop vicino a me per esempio,solo per i soci c'è un Samsung 32S62 a 549 € (invece di 729) .Non è certo un top di gamma ma per l'utente "normale" va benissimo per un uso via antenna senza spendere un visibilio.Poi quando nel giro di 2 anni circa i supporti hd e si spera anche le trasmissioni saranno molto più diffuse e questo all'utente interesserà,si potrà prendere un full hd a ottimi prezzi.Tutto imho of course :)
Secondo mè è un problema del genere...Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Grazie
sono interessatissimo a questa cosa, qualcuno di voi ha la certezza matematica che lo sconto sia effettivamente di € 500? io ho telefonato al numero verde ma non mi hanno saputo dire niente con certezza, allora sono stato al euronics più vicino a casa che, con la mia solita fortuna è stato venduto da 10 giorni a un'alta catena e il commesso mi ha detto che prima di cambiare aveva ricevuto la comunicazione di questo scontro ma che a lui risultava fosse una valutazione del tuo televisore che poteva arrivare fino a € 500 (ma mi sapeva tanto di balla per farmi compare il televisore li)... poi ho un altro dubbio: devi portare indietro il tuo vecchio televisore o ti basta dichiarare che ne hai uno? perché se così fosse più che un'offerta sarebbe un vero e proprio regalo (e a questo mondo difficilmente la gente ti regala € 500)... non lo so sono molto perplesso... mi sembra un'offerta tanto generosa da essere assurdaCitazione:
Originariamente scritto da Stein
ora che rilasceranno l'aggiornamento passeranno mesi. allora a sto punto meglio aspettare i nuovi modelli secondo me.
http://www.bruno.it/Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Airone87 benvenuto nel forum. Credo che sia il caso che prima di tutto tu comprenda che il nostro forum è una comunità di appassionati che mette a disposizione le proprie conoscenze ed il proprio tempo per uno scambio di esperienze e impressioni. Non è certo un call center dal quale aspettarsi una risposta 'immediata'.Citazione:
E poi ti invito a fare maggiore attenzione al REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione e che contiene una regola sulle risposte ai messaggi con quotatura. Ti consiglio di leggerlo e modificare il tuo post.
grazie, ma non è che chiarisca più di tanto ad esempio non si capisce se l'offerta è valida solo per i televisori presenti in quelle due pagine del volantino o per tutte e poi quella scritta piccolina in prima pagina dove dice: "visionare regolamento completo presto i nostri negozi" non è molto rassicurante...Citazione:
Originariamente scritto da peitro
Sono andato sul sito di mediaworld che fa praticamente la stessa offerta (addirittura esattamente negli stessi giorni) e li la situazione è ancora meno chiara... per cominciare lì lo sconto dipende dalla dimensione del televisore che dichiari di avere e poi prima ti dicono che è valida per acquistare qualsiasi televisore full-hd da 37 in su e poi ti fa un elenco dove non compare nssun 37 full-hd (addirittura l'unico Samsung presente sembra essere da 46)
carissimo nemo grazie per il benvenuto,grazie al tuo intervento ho modificato il messaggio precedente. Volevo solo fare notare che non ho ami considerato il forum un call center,è naturale che però c'è il rischio che si tralascino,per sbaglio,certe domande niubbose come la mia.
Saluti
Ragazzi,non è per cattiveria,ma non è questo il topic dove parlare degli sconti dei negozi: aprite un topic nel forum generale e parlatene lì,altrimenti qui la discussione finisce seppellita da una marea di post che riguardano le promozioni e non la tv di cui si dovrebbe parlare.