facci sapere cosa ti dice il tecnico allora :)
Visualizzazione Stampabile
facci sapere cosa ti dice il tecnico allora :)
Provate, voi che notate il "difetto", con un dvd test (tipo il "Merighi"), ci sono le schermate in cui potrete rendervi conto dell'entità dell'eventuale oversampling.
infatti, era quello che volevo fare già 10gg fa, poi tra un viaggio e l'altro...
ho il file sul mio laptop, e non riesco ancora a copiarlo du dvd per provare...:(
mi ci devo mettere di impegno...
Domani mattina provo con il dvd di merighi ma penso che l'overscan si abbia con ris a 1080p, in alternativa ho heavenly sword ma è 720p e non so se faccia l'overscan perchè non ha scritte all'estremo dello schermo.
certo, non appena ci parlo...Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
a proposito, vedo che hai il logo Focal... come mai? amante della marca?
che diffusori hai?
anch'io le trovo ottime, ho un paio di 806v e ne sono molto soddisfatto...
ciao!
ho provato a settare la ps3 con uscita a 720p, ma il problema é rimasto...Citazione:
Originariamente scritto da arus
Possibile che c'è solo su hdmi?
E' arrivato giusto oggi (in realtà è ancora al negozio ) il mio primo impianto audio 5.1 :Citazione:
Originariamente scritto da Lambda
714V + CC700 + 705V + Velodyne CHT-8R + Onkyo 605.
Le ho sentite in un negozio specializzato ed è stato amore ^^
Non ho la ps3... ma i dvd non li upscala a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da arus
ottima scelta...anche per il sub, al quale potevi abbinare il 700 focal, o un b&w...Citazione:
Io però, ho preferito la serie 800...
cmq, per ascolto musicale, in stereo le 714v suonano bene...(meglio senza sub)
dopo varie prove ho ormai la certezza che con collegamento hdmi ci sia overscn, e proverò anche io il test Merighi.
Il problema non è solo con ps3, anche col dec. sat. questo problema esiste, basta andare su Astra demo in hd e quando c'è la pubblicità di un sito al prima w appare a metà per cui non è neanche tanto minimo.
La cosa non è drammatica, ma se si riuscisse ad eliminare si riuscirebbe a vedere ancora meglio e più nitido.
Avrà un menù di servizio sta tv ! Qualcuno ne sa qualcosa? Se è risolvibile è lì che lo si può fare
Mi sembra di aver capito, leggendo il manuale, che sia accessibile tramite presa rs232.Citazione:
Non ho presente il televisore ma ho letto da qualche parte che per entrare nel menù di servizio occorre premere "MENU + MENU".... io però non so consa intenda esattamente... forse telcomando + pulsante?
Relativamente alla PS3 parli solo di blu-ray o anche di giochi? Questo perchè con il mio e con i due giochi in bundle non me ne sono minimamente reso conto...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lampadario