Era il mio plasma o la trasmissione di Eragon di ieri sera si vedeva male ?:confused:? le scene luminose andavano piuttosto bene ma quelle buie mi facevano venire i brividi :eek:
Visualizzazione Stampabile
Era il mio plasma o la trasmissione di Eragon di ieri sera si vedeva male ?:confused:? le scene luminose andavano piuttosto bene ma quelle buie mi facevano venire i brividi :eek:
Quindi ricapitolando:
Cinema migliorato perché oltre ad una migliore qualità di trasmissione (?) adesso vengono rispettati anche i corretti formati di immagine dei film
Next HD migliorato (?)
Sky Calcio peggiorato (?) e National Geografic peggiorato (?)
Quando parte Sky Calcio 2 succede il finimondo (?)
Consigliate a chi come me ha già MySky di passare a MySkyHD quando e se uscirà?
ciao
igor
Ho visto ieri sera "La ricerca della felicita'"...al di la' del film,che mi e' piaciuto,ho notato con grande piacere il rispetto dell'aspect ratio e soprattutto,inedita per me,l'assenza totale di squadrettamenti di qualsivoglia entita'.Per la prima volta in alcuni momenti mi son dimenticato di vedere SkyHD e ho creduto di assistere ad un buon BR.
sì, anche a me non è dispiaciuto, nonostante i pareri della critica fossero poco incoraggianti
il formato rispettato e l'assenza di artefatti sta diventando una simpatica costante; l'immagine era - IMHO - un po' più morbida, con un livello di dettaglio meno accentuato, rispetto alle produzioni passate di recente, ma se continua così è comunque un bel vedere
saluti
gianluca
Gen,non dimentichiamo che durante la visione in sala di questo film in molti si sono lamentati per la presenza di grana e la morbidezza dell'immagine.Dunque ritengo che SkyHD stia finalmente iniziando a rispettare cio' che le pellicole sono in origine.
aspettiamo a cantar vittoria! ma comunque sta il fatto che sia questo sia il pirata dei caraibi sono stati un bel vedere :)
sospettavo che fosse in effetti così, ma non avendolo mai visto in precedenza non avevo riferimenti. Molto bene:)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
saluti
gianluca
Scusate all'improvviso ho l'immagine a metà dello schermo cosa è successo?
Ho provato ha vedere con la scart e l'immagine è buona mentre il problema si verifica solo con hdmi, è lo skybox ho la tv ?
Ho risolto, ho staccato l'alimentazione e si è ripristinato. Grazie:D
Su SkyCinemaHD sta passando il film "Il diario di Suzanne per Nicolas": che dire?
1 - Immagini molto, molto belle.
2 - Aspect ratio rispettato ( stanno forse testando l'aspect ratio 16/9 che dal 1^ marzo sarà quello definitivo per tutti i canali di Sky Cinema?).
Devo incominciare a ricredermi e a ritornare a dare credito a Sky?
Speriamo che un po' alla volta si imbocchi la strada giusta.
Ciao!
salve ragazzi ultimkamente sono tornato soddisfatto della visione di sky hd in generale:D :D
mi sembra tornata a livelli buoni infatti oltre ai film è migliorata anche la visione di nat geo per non parlare di next:p
Aspetta domenica, quando riparte Sky Sport HD2 e poi ne riparliamo... ;)
Bye, Chris
perchè mi dai brutte notizie???:cry: :cry: :cry:
Non sono io, è la matematica: 5 canali dove ce ne stanno a fatica 4 nun ce possono stà (a meno di non sacrificare banda, e quindi qualità, degli altri 4).
A Sky sanno far bene di conto solo quando si tratta degli introiti degli abbonamenti... ;)
Bye, mathematic Poles
concordo pienamente......:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles