Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
3. Golf 2 GTI 16v del 89, senza catalizzatore da 970Kg, 250'000km - Ottima fino alla rottura della cinghia di trasmissione (230'000km, da li in poi un disastro)
Cinghia di trasmissione ??? :eek:
Cerano già ?? :D
Spoiler: |
forse volevi dire della .. distribuzione.. |
ciao :cool:
-
anche io come sudato,non mi piace spendere molto per le auto e quelle che ho avuto di un certo costo sono state la mercdes 250 td dal 89 al 91 e una audi a6 25tdi dal 91 al 95,poi tutte macchine normali dalla golf alla peugeot 206 cabrio,si svalutano troppo:cry:
Oggi ho una semplice pandino:D
I soldi preferisco spenderli per altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Oggi ho una semplice pandino:D
Dalla mercedes alla panda è solo un piccolo saltino :eek: :eek:
Strana la scelta ...... traffico ???
ciao :cool:
-
no, semplice scelta personale:)
-
Le FIAT saranno le FIAT, ma i disegni che fanno oggi sono davvero stupendi (grande punto, bravo) e di più non li paghi un cavolo, nemmeno con tutti gli optional... Mi madre ha avuto solo punto negli ultimi anni, con le ultime 2 ha raggiunto i 160'000km, e di problemi ne avevano a dir poco nessuno, e pensare che abita in paesini di montagna a 1000m e si dimentica di fare i servizi :rolleyes: ...
Il problema che in Francia hanno paura della FIAT :(
-
Per me gusti personali, l'unica vettura realmente azzeccata dalla Fiat è la Grande Punto.
500 per ora m iastengo dal commentarla in quanto l'ho vista di sfuggiata.
LA Bravo sinceramente la trovo orrenda e già "vecchia".
La casa che secondo me ha fatto il miglior passo in avanti in fatto di "bellezza estetica" ultimamente è stata l'Audi, se si esclude la Q7
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No dai, non dire così.. :) La Bravo sembra la grande punto ma più "possente". Non trovi?
-
Citazione:
La casa che secondo me ha fatto il miglior passo in avanti in fatto di "bellezza estetica" ultimamente è stata l'Audi, se si esclude la Q7
e la mercedes, che fa un salto ad ogni nuova uscita. Ogni volta che buttano un modello... :sbavvv:
-
Sì sudato ma non volevo dirlo, sarei di parte :D
Bmw trovo che stia retrocedendo.
Di riusciti trovo solo il nuovo X5 e la serie 3 coupè.
-
Citazione:
....e adesso ti becchi l'anatema di Sasà! :nonsifa::incazzed: :huh: :boxe:
-
Sebi no nci posso fare nulla, non mi piace per nulla. Piuttosto prenderei 100 volte la Grande Punto o la 500 :)
-
La Bravo è inguardabile... :D
-
In fin dei conti riprende abbastanza le linee della punto...con un po' di testosterone in aggiunta :D
In quel segmento di mercato da qualche anno c'è questa tendenza a "gonfiare" l'abitacolo per cui sono venute fuori tutta una serie di automobili a metà strada tra la berlina compatta e la monovolume. Si è puntato molto sulla spaziosità inficiando inevitabilmente l'aspetto estetico nel senso di forma filante.
La cosa ha contagiato trasversalmente molte case (dalla VW alla Fiat, Peugeot, Renault, Honda penultima serie etc... persino un po' l'Audi A3 nella versione 5 p).
Le uniche che si sottraggono sono forse la 147 e la serie 1, in parte l'A3 3p... forse per questo secondo molti le più belle
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
La Bravo è inguardabile... :D
E' addirittura più inguardabile della Serie 1. E ce ne vuole!
Ha profilo e fari cuneiformi.
Si siano ispirati agli Antichi? ;)
-
mark il solito esagerato :D
Inguardabile non è un po' troppo? :D
A me da impressione di auto già vechia e la trovo bruttina, tutto qua :)