Figurati MastroTJ, io mi diverto a farle le comparazioni :)
Visualizzazione Stampabile
Figurati MastroTJ, io mi diverto a farle le comparazioni :)
Ragazzi ma L’odore della notte? Lo vedo ancora fermo e lontano dall’obiettivo delle 300 copie...
In troppi per risparmiare pochi euro aspettano che esca su amazon. E in questo modo si richia che il blu-ray non venga mai realizzato. Colpa soprattutto della CG che dovrebbe aspettare almeno qualche mese in piú prima di far uscire le edizioni semplici. Oppure rendere davvero esclusive le startup, magari con contenuti extra di una certa importanza presenti solo nell'edizione numerata. Non basta la numerazione, la slipcase con artwork esclusivo o il booklet.
Visionato qualche scena de "La classe operaia va in paradiso", molto buona la resa
Non so se è una versione tagliata o che, il disco è di 115', che corrisponde al precedente dvd a 25p comunque. Leggo da varie fonti che la durata era di 125/126'
In effetti da italiataglia risulta una lunghezza di 3472 metri, che a 24fps corrisponderebbe a 126/127'. Mancherebbero 11/12'. Se il dvd dura davvero 115', che a 25fps sarebbero giusti, ci vorrebbe un confronto tra i due per capire cosa c'é in meno sul blu-ray.
No, intendevo che il dvd a 25p durava 111' che corrispondono ai 115' del bd a 24p, resta da capire se è una versione tagliata come sembrerebbe o cosa altro.
Ah, ok. Allora se é tagliato il BD é tagliato anche il dvd. In questo caso temo che sará molto complicato capire se ci sono tagli. L'unica altra edizione in dvd di cui ho trovato informazioni é la tedesca della Koch Media, che ha la stessa durata del nostro dvd.
Secondo bluray.com entrambi i DVD (2009 da 01 e 2012 da Raro) avevano durata 125' ma non so quanto sia affidabile potrebbe aver riportato la durata IMDB del film 125' appunto (sempre che lo stesso IMDB non si riferisca alla durata del DVD per un film tanto difficile da trovare sul mercato mondiale), ma in questo caso durerebbe ancora di più.
Le indicazioni su bluray.com sono sbagliate. Anche quella segnalata come 01 Distribution in realtá é la Minerva/Raro Video e se le cerchi su amazon, per entrambe le edizioni in dvd, sulla copertina é segnalata la durata di 110'.
Io lo spero, ma purtroppo non ne sono così sicuro. Se la tua teoria fosse valida sempre, ora avremo "Tutti i colori del buio" in blu-ray anche in Italia, e invece è uscito solo in dvd.
Nemmeno "La donna elettrica" andò in porto, quindi non è affatto vero che tutte le start-up vanno in porto.
Ma di una giornata particolare non si è saputo più nulla ?