Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomgior
a quale firmware inglese ti riferisci quello per il 55"?
Si , si sa niente di altri firmware in arrivo per il 55?
-
Citazione:
preda84
Si , si sa niente di altri firmware in arrivo per il 55?
Che io sappia no, peccato che il firmware inglese sia solo per il 55". Cmq con quello sud Africa io ho risolto tutti i problemi di colorimetria che aveva questa TV finalmente è un piacere vederla , e si ha quei piccoli difetti del led accensione e scritta hisense ma onestamente sono problemi marginali. Quel rosso sballato invece degli altri firmware mi stava facendo impazzire
-
Citazione:
tomgior
Che io sappia no, peccato che il firmware inglese sia solo per il 55". Cmq con quello sud Africa io ho risolto tutti i problemi di colorimetria che aveva questa TV finalmente è un piacere vederla , e si ha quei piccoli difetti del led accensione e scritta hisense ma onestamente sono problemi marginali. Quel rosso sballato invece degli altri fi..........[CUT]
Tu stai usando il dvb s/s2 sul tuo 65?
-
Citazione:
tomgior
Che io sappia no, peccato che il firmware inglese sia solo per il 55". Cmq con quello sud Africa io ho risolto tutti i problemi di colorimetria che aveva questa TV finalmente è un piacere vederla , e si ha quei piccoli difetti del led accensione e scritta hisense ma onestamente sono problemi marginali. Quel rosso sballato invece degli altri fi..........[CUT]
-
Citazione:
preda84
Si ma non funziona bene , alcune caratteristiche vengono a mancare , sia IPTV e il controllo luce della spia . Quindi sicuramente non è conveniente installarlo. Il firmware inglese è il top per ora , funziona anche L'attenuazione locale.
Ma iptv è a pagamento? Da dove lo scarichi? Grazie
-
Citazione:
ciferrara
no mi spiace ma non lo utilizzo con il satellitare
-
Citazione:
Okkaido
Ma iptv è a pagamento? Da dove lo scarichi? Grazie
Io ho la nvidia shield quindi la parte smart della tv non la utlizzo proprio
-
Citazione:
tomgior
Si scusami mi era sfuggito effettivamente, sinceramente non ricordo cosa avevo settato anche perché era l'acquisto di un mio amico che non avendo la tv 4k voleva fare dei test sul mio, cmq posso chiedere a lui sicuramente è ancora settata con le mie impostazioni ti faccio sapere il prima possibile
grazie..
Citazione:
tomgior
Io ho la nvidia shield quindi la parte smart della tv non la utlizzo proprio
io pure...uso solo la parte smart del mi box
-
No, io non ho pagato nulla. Basta andare sul menu applicazioni del TV
-
Ma quanta pazienza dobbiamo ancora avere, prima che hisense rilasci un nuovo firmware!
-
-
Citazione:
ciferrara
Ho appena commentato nonostante non ho i problema avendo scaricato il firmware inglese. Dovrebbero farlo tutti quelli che lamentano il problema
-
Citazione:
ciferrara
già fatto, grazie della segnalazione
-
Chi ha lo stesso mio problema vi prego di aiutarmi a far capire ai signori di hisense che devono darsi una mossa. Le leggete cosa mi rispondono.
https://m.facebook.com/story.php?sto...95745400531278
-
Citazione:
ciferrara
Penso tutti coloro con la serie M7000 abbiano lo stesso tuo problema..anche chi ha risolto con firmware stranieri preferirebbe usare quello italiano.ho postato anche io le mie lamentele