Definitiva Dario? Io credo che li rivedremo quando nuovi "gimmick" inutili per la visione casalinga come il probabile 8K faranno capolino....
Visualizzazione Stampabile
Definitiva Dario? Io credo che li rivedremo quando nuovi "gimmick" inutili per la visione casalinga come il probabile 8K faranno capolino....
Ah, si, c'è da scommetterci.
Però, più che altro, intendevo rimarcare che Jurassic Park non ha ancora un'edizione degna. Se lo distribuissero scevro dal DNR, si potrebbe mettere finalmente il punto e a capo.
Sai perchè Jurassic è stato diennerizzato ? Probabilmente per essere più "adatto" ad un altro gimmick,il 3D....ora grazie al cielo quasi scomparso.Effettivamente manca un'edizione che gli renda giustizia,forse in 4K sarà la volta buona.
Senza il probabilmente, il motivo è proprio quello.
Speriamo presto si possa omettere anche il quasi :Perfido: :D
Oggi ho iniziato a guardare blade runner 2049 ..è un vero 4k che voi sappiate?
Girato Arriraw 3.4K, finalizzato DI 4K
Grazie. Ho visto la prima mezz'ora causa poco tempo ma forse mi aspettavo qualcosa di più razor...cmq ottimoaudio e video
Ragazzi ma le scene imax di tdk sono da sbavo....
Scusate l'ignoranza ma tdk sarebbero i film di Batman giusto?!
The dark knight, il secodno film della trilogia di Nolan su Batman
Ah ok grazie,tdk=il cavaliere oscuro?! volevo prendere la trilogia in 4k mi pare di capire che ne vale la pena, giusto?
Si trilogia da prendere... ovviamente visto in inglese...
Visionato blade runner 2049...video da mascella a terra!
Audio...pure!
Film...bellissimo!
Un appunto sull’audio,la colonna sonora è potentissima,fa davvero spavento per dinamica e potenza!
È proprio sulla potenza dei bassi che forse è anche troppo,in alcune scene dove la colonna sonora incalza è il volume sembra raddoppiare,il sub mi va in distorsione...mi succede in due tre punti!questa traccia mette davvero alla frusta il canale lfe!
la domanda sorge spontanea: che sub hai? spl di ascolto?