ma accade con l'hdr in passthrogh o con il tone mapping di madvr?
Visualizzazione Stampabile
ma accade con l'hdr in passthrogh o con il tone mapping di madvr?
In entrambi i casi
Runner da quello che vedo hai un n7, anche tu hai questo problema?
In realtà non riesco a visualizzare il problema. Mi sembra che sia tutto ok
Nelle info del vpr nella corolimetria ti appare bt 2020?
ma non stavamo parlando dei livelli? cmq la colorimetria è giusta perchè ho misurato i gamut sia in hdr passthrogh che in sdr con tone mapping di madvr ed in entrambi i casi era ok.
che player usi?
Parlo di corolimetria perché quando passa il bt 2020 sballa tutto.
Uso jriver.
Puoi provare con mpchc?
Qualcuno ha provato se è possibile tornare indietro con il firmware? io non ho tenuto la versione precedente alla 3.10 ...
Non è questione di player ma di madvr, se lo usi ...
Ho provato ieri con le patch ma non ho trovato nulla di strano. Il livello rimaneva fermo. Solo se cambio da menu del vpr vedo il cambio dei livelli
Se in mdvr in rendering-general disattivo d3d11 i livelli a 10 bit non sballano.
Allora hai settato madvr in modo da limitare ad 8 bit l'RGB 444, ci sono molti modi per settare madvr in tal maniera, la più furba addirittura continua a mandare un segnale a 10 bit al vpr, che appunto lo riconosce come rgb 10 bit, ma con i bit eccedenti gli 8 bit azzerati e basta questo a non far evidenziare il problema, ma nella pratica perdi quelle informazioni.
Un'altra possibilità è che non hai installatosul VPR i firmware 2.10 o 3.10
Poi se non ti fidi di noi fidati di Emidio che ha anche lui riscontrato il problema e scritto lui stesso a JVC ...
Sicuri di voler rinunciare alle D3D11, e voler a tutti i costi inviare i 10bit al vpr?
Sicuri di vedere differenze tra 8 e 10bit?
Se si, fate una prova tra
RGB 4:4:4, 8bit e10bit
YcbCr 4:2:2, 8bit e 10bit
Verificate quale immagine offre piu sfumature colore e zero banding...
Ovviamente impostando i giusti livelli tra madVR e GPU