Sarebbe plausibile l’intervento di un organo quale il Codacons?
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe plausibile l’intervento di un organo quale il Codacons?
Dovrebbero arrivargli una miriade di disdette, così forse se ne renderebbero conto ...
Io punterei per la codacons ....
Non ho esperienza in tal senso. Qualcuno sa come ingaggiarli o come inoltrare una segnalazione?
Io ho scritto all’assistenza ma dovremmo muoverci con il codacons o altroconsumo, abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti, durante l’emergenza hanno dimezzato la qualità senza tagliare le tariffe, amen, ora ad emergenza finita ci ritroviamo a pagare lo stesso prezzo per qualcosa che vale la metà, è vero che uno può sempre disdire ma i mesi pagati a prezzo pieno non li rimborsano quando invece i presupposti per richiedere un rimborso ci sarebbero tutti, vedi che se tutti chiedono il rimborso ci mettono un attimo a rimettere la piena banda
concordo pienamente
Perfetto, allora non ci sarà alcun problema, ovviamente quel valore era chiaramente indicato come il valore minimo nel contratto che è stato stipulato, se nel contratto era indicato solo il valore "4k", allora la vedo un pelino più dura.
Mi ricorda molto la questione sorta un paio di anni fa con un notissimo marchio e relativi vpr con problemi alle matrici, nei dati di fabbrica non era indicato alcun valore di contrasto nativo, pertanto: ...ciccia.
Infatti questo è anche il mio dubbio. L’unica cosa alla quale appellarsi secondo me è il fatto che la stessa Netflix richiedeva una banda minima all’utente per poter fruire del loro servizio. A quanto pare ora sono andati sotto le loro stesse specifiche.
Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto cosi' com'e', rassegnandovi e lamentandovi sul forum.
E io che stavo per abbonarmi....
Il grosso problema per me è che a lamentarsi dell'attuale bit rate siamo in 4 gatti... Sai che importa a Netflix?...:(
4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
Se anche salto due mesi di abbonamento, non mi cambia niente, ho una montagna di bluray da vedere (o rivedere), ho Amazon Prime, ci sono chili e play movies (a pagamento, ma sono tre film/mese da aggiungere alle altre opzioni, non pagando netflix).
A settembre ne riparleremo, i film e le serie saranno ancora li', le impostazioni dell'abbonamento anche.
Personalmente "non posso" disdire... Ho netflix insieme ad un mio amico e paghiamo metà per uno... Quando gli ho proposto di disdire a causa della qualità video peggiorata mi ha risposto... "Perché? A me sembra si veda come prima!"... E ha un Sony AF9 65 pollici...:rolleyes: Per questo dico che siamo 4 gatti...