Visualizzazione Stampabile
-
New77 mi ha elegantemente dato picche…
Dove lo vado a pescare un Hts moddato da provare con le 802???????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
L'hai mai provato un Audio Research Ref?
no ,e non ci terrei neppure ad assistere ad una prova del genere .Se poi mi dovesse piacere ,non avrei i soldi per acquistarlo e rimarrei frustrato . Gia adesso navigo fra il sogno o meno di acquistare una coppia di dynaudio focus da pavimento e la realtà di dover ripiegare su una piu modesta coppia di b&w 683 s2 ,mi basta gia cosi .
-
Transaminasi ,ma non puoi fare al contrario ,portare il tuo luxman a casa di chi ha pre moddati e finali krell e tastare la differenza ?
-
Roby non è per svogliatezza ma sto aspettando i butter kickers.. arriveranno entro mercoledi... ergo ho troppa voglia di provarli e se resto senza pre sono fregato! Cmq a breve lo rispedisco per fare un'ulteriore piccola mod.. (attualmente sono alla 1.5!), se non avrai trovato un hts (ma è impossibile ! :D) te lo faccio spedire da Alberto. Più di così non posso fare!
-
Citazione:
transaminasi
L'hai mai provato un Audio Research Ref?
Citazione:
AntonioTrevi
no ,e non ci terrei neppure ad assistere ad una prova del genere .Se poi mi dovesse piacere ,non avrei i soldi per acquistarlo e rimarrei frustrato . Gia adesso navigo fra il sogno o meno di acquistare una coppia di dynaudio focus da pavimento e la realtà di dover ripiegare su una piu modesta coppia di b&w 683 s2 ,mi basta gia cosi .
Ma allora come fai dire che
Citazione:
AntonioTrevi
non credo se lo possa permettere ,e poi l'hts moddato rivaleggia a quanto scrivono ,non con i pre stereo della stessa casa (li supera) ma su quanto di meglio si possa trovare cioe audio research serie reference. E scriviamo di un componente che moddato viaggia sotto i 4000 euro cioe quanto metà prezzo del suo luxman 590 ax .
???????????
-
Citazione:
AntonioTrevi
Transaminasi ,ma non puoi fare al contrario ,portare il tuo luxman a casa di chi ha pre moddati e finali krell e tastare la differenza ?
Solo a casa mia con i miei componenti riesco ad individuare con precisione le differenze.
-
Citazione:
new77
Roby non è per svogliatezza ma sto aspettando i butter kickers.. arriveranno entro mercoledi... ergo ho troppa voglia di provarli e se resto senza pre sono fregato! Cmq a breve lo rispedisco per fare un'ulteriore piccola mod.. (attualmente sono alla 1.5!), se non avrai trovato un hts (ma è impossibile ! :D) te lo faccio spedire da Alberto. Più di c..........[CUT]
Grande!
Ps: con la modifica diventerà 2.0?
-
ma perche c'è bisogno di provare un rotel 1570 per sapere che sara un piccolo integrato rispetto al tuo luxman 590 ? i forum servono anche a questo per estrapolare informazioni da confronti altrui e fare propie valutazioni .Gli audio research sono grandi pre a valvole osannati un po da tutti per l'immagine e la spazialita che riescono a creare dell'evento sonoro unito ad una timbrica suadente e la serie reference e la loro serie top ,un 5 sta sui 14500 euro di listino vuoi che non sia uno dei migliori pre presenti sul mercato ?
Se non con un pre rinomato e ottimo dall'importante costo di listino per giunta a valvole con cosa dovrebbe rivaleggiare un krell hts ?
-
si... verrà toccata la parte relativa all'alimentazione e altre cosucce che sa Kappa. La parte analogica è già profondamente moddata! :) Magari un giorno mi ricambi il favore... :) Intanto i miei butt kickers sono a Milano!!!! (ovv li userò solo per HT)
-
Citazione:
AntonioTrevi
ma perche c'è bisogno di provare un rotel 1570 per sapere che sara un piccolo integrato rispetto al tuo luxman 590 ? i forum servono anche a questo per estrapolare informazioni da confronti altrui e fare propie valutazioni .Gli audio research sono grandi pre a valvole osannati un po da tutti per l'immagine e la spazialita che riescono a creare dell'evento sonoro unito ad una timbrica suadente e la serie reference e la loro serie top ,un 5 sta sui 14500 euro di listino vuoi che non sia uno dei migliori pre presenti sul mercato ?
Se non con un pre rinomato e ottimo dall'importante costo di listino per giunta a valvole con cosa dovrebbe rivaleggiare un krell hts ?
…per arrivare a darlo come migliore in assoluto pensavo avessi sentito una trentina di pre di alto livello … però ora vedo che hai corretto il tiro scrivendo 'uno dei migliori' …
-
Citazione:
new77
si... verrà toccata la parte relativa all'alimentazione e altre cosucce che sa Kappa. La parte analogica è già profondamente moddata! :) Magari un giorno mi ricambi il favore... :) Intanto i miei butt kickers sono a Milano!!!! (ovv li userò solo per HT)
Quando in preda ad istinti consumistico-demenziali passerò ai pre e finale Luxman, troveremo il sistema per farli assaggiare alle tue 803diamond...
Come scriveva Ric236, sarebbe interessante utilizzare l'Hts abbinato al solo finale del mio integrato. In tal modo le caratteristiche del Krell dovrebbero emergere. Chissà le 802 che reazione avrebbero? Poi non sarebbe male abbinargli il finale Evo302, però sarà dura reperirne uno. Se Motosega non l'avesse ancora venduto e se trovasse un acquirente nella mia zona e se decidesse di consegnarglielo a domicilio e se in quel periodo avessi a disposizione l'hts …. … ehm, troppi 'se'….
-
Citazione:
AntonioTrevi
e poi l'hts moddato rivaleggia a quanto scrivono ,non con i pre stereo della stessa casa (li supera) ma su quanto di meglio si possa trovare cioe audio research serie reference. .
io non ho detto che il miglior pre al mondo altrimenti avrei scritto è il miglior pre al mondo ,ma fra i migliori e uno dei piu performanti e difficile da battere
-
Diciamo che scrivere 'quanto di meglio si possa trovare' non lascia spazio a interpretazioni, comunque ora ho capito il concetto.
Non ho mai letto da nessuna parte di un abbinamento 802+AR+finale, comunque secondo me promette molto bene.
-
Non è assolutamente il miglior pre... ci mancherebbe pure....cmq al prezzo che ha non trovi nulla di meglio.... nonstante tutti i suoi limiti....
-
Antonio Trevi faceva riferimento ai pre Audio Research e non all'Hts!