Visualizzazione Stampabile
-
Ho applicato i setting della pagine ufficiale su VT60/ZT60 per il mio 60ZT60, l'immagine è stupenda ma secondo me c'è troppo bianco (o troppo luminosa, non saprei dire, non sono un esperto). Ho provato ad impostare la luminosità del pannello a minimo, ma senza miglioramenti.
Cosa può essere?
Sergio
-
Mossa sbagliata: NON mettere su min la luminosità pannello, gli altri settings sono studiati per lavorare con medio. Se trovi l'immagine troppo luminosa è semplice, abbassa il contrasto al valore che pare più consono (sconsiglio <50) al tuo occhio nel tuo ambiente di visione e poi ri-regola il brightness con un pattern pluge low. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
quattoquatto
Buongiorno ragazzi, scusate se ancora vi tedio (sono sicuro che qualcuno di voi userebbe un'altra espressione :( ) con le mie fobie, ma stanotte mi è venuta in mente un'altra cosa rispetto all'intervento del tecnico di ieri.
Mentre ero intento a guardare lo schermo del televisore, lui era dietro ed ho sentito come il clic di una fotocamera, tipo qu..........[CUT]
Modulo del Wi-Fi o copertura dello stesso
-
Ok, grazie proverò in questo modo.
Grazie,
Sergio
-
Citazione:
Diego77
Fatti un giro nella mia galleria foto che trovi in firma... :D
Immagine pazzesca
...e le ho viste solo su uno smartphone figuriamoci dal vivo....
Certamente l animazione digitale si presta alla grande ma la componente qualità tv si percepisce nettamente
Complimenti
-
Citazione:
Aenor
Modulo del Wi-Fi o copertura dello stesso
Grazie Aenor, Hai anche qualche idea sul perché l'abbia rimosso per fare una foto?
-
Citazione:
andre85
..........[CUT]
Ho cercato ma nei menù ma non sembra esserci nessun sistema di pulizia dello schermo.
Avresti qualche consiglio?
..........[CUT]
Menù -> Immagine -> Impostazioni Schermo -> Barra scorrimento ;)
Le barre nere sopra e sotto non sono un problema, ma se guardi canali con loghi fissi, cerca di usare lo zoom ogni tanto. Controlla che il pixel orbiter sia SEMPRE su ON.
-
Citazione:
quattoquatto
Grazie Aenor, Hai anche qualche idea sul perché l'abbia rimosso per fare una foto?
Non ne ho la più pallida idea onestamente...
-
Domanda un po' tecnica: la modalità gioco, riduce un po' la risoluzione o comunque fa lavorare peggio il pannello? Inoltre, qualcuno sa i tempi di risposta di quanto migliorano?
-
Si la modalità gioco introduce un leggerissimo blur rispetto all' IFC.
-
Citazione:
f_carone
Si la modalità gioco introduce un leggerissimo blur rispetto all' IFC.
Ah non sapevo, buono a sapersi !
-
Non lo sapevo nemmeno io. Il blur, se non erro, è lo sdoppiamento delle immagini; io non l'ho mai visto fin'ora nelle sessioni di gioco...
-
@Aenor
Si ne avevo parlato tempo addietro nella du del vt60, post inghiottito chissà dove :), può essere vista a tutti gli effetti come un alternativa alle impostazioni IFC.
@valerio.carollo
No, il blur è una leggera perdita di definizione durante le carrellate e previene proprio lo sdoppiamento dei contorni, ciò che succede in maniera maggiore negli lcd, solo che qui è voluta e controllata un pò come viene gestito il moto nei Kuro (spero di non aver peccato nominando l'innominabile) :).
-
Nel senso che se attivo la modalità gioco posso spegnere l'IFC?
-
Citazione:
valerio.carollo
Nel senso che se attivo la modalità gioco posso spegnere l'IFC?
Ti si disattiva automaticamente (diftti non è selezionabile)
@f_carone
ho perso di vista la DU nell'ultimo mese e mezzo ahimé ;)