Sicuro che nelle impostazioni video esci in 1080? Poiché se esci in analogico cosa che non credo ovviamente perdi l audio hd.
Visualizzazione Stampabile
Sicuro che nelle impostazioni video esci in 1080? Poiché se esci in analogico cosa che non credo ovviamente perdi l audio hd.
Gia' provato ma nulla la scritta rossa trueHD sul display dell'amply non si appiccia, boh stasera ricontrollo tutto
Grazie cmq
Mi è successo anche a me sul 790 le impostazioni audio Dolby Digital/DTS sia su bitstream, Audio (HDMI) su Auto e impostazione MIX audio BD su off, poi devi andare sull'Onkyo Dal menù seleziona "7. Hardware Setup", dopo "7-4. HDMI". Set "HDMI Control" to OFF. E avrai le codifiche
Ok grazie provo
ieri sera ho guardato sul display dell'onkyo e mi diceva PCM fs 48 MHZ
Ma non devo modificare niente a livello di effetto cinema tipo audio pure direct neocinema etc fa tutto da solo???
Sperem
Grazie mille e buona domenica
Lunedi ti faccio sapere se ha funzionato
ciao a tutti mi sono comprato il sony w9 a 55 pollici e volevo abbinarlo a un media player .sto facendo un sacco di confusione e chiedo un vostro aiuto prima di acquistarlo. s 790 dopo gli ultimi aggiornamenti come si comporta con gli mkv e se io collego un hard disk esterno al lettore poi i file appena visti mi lascia cancellarli oppure debbo sempre distaccarlo e collegarlo al pc per cancellarli grazie mille per i vostri aiuti
Ciao, con gli mkv senza troppe pretese si comporta bene... Devi crearli in maniera "snella" e nessun problema... Quoto la tua seconda domanda visto che non riesco a cancellare i file dall'hard disk...
Quando non legge Mkv con handbrake atv 3 va apposto rifacendo la codifica il problema e che da 8 gb diventa un 3,5 gb ma incredibilmente mantiene audio e video qualitativamente invariato.
CI SONO RIUSCITO !!!!!!!!!!!!!!
Dopo giorni e giorni di tentativi finalmente funziona SI PUO' FARE
Il mio problema con SHARP Aquos Quattron era dato dalla configurazione errata nel lettore S790 alla voce impostazione del sistema - E NON DELL'AUDIO che era settato come da voi suggerito bitsream etc. etc. - dove ho impostato il controllo HDMI su ON e quello relativo alla TV su OFF poi ho tolto l'audio return della TV e settato tutto OFF sull'ONKYO sr-508 relativamente alla sezione hardware HDMI Che fatica ma ci sono riuscito
Grazie a tutti e buona giornata
Ottimo, sentirai ora che differenza nell'ascolto dei film!!
Grazie di tutto
Ma ho dato un'occhiata ai miei blu ray (non 3D) e sono tutti con audio digital 5.1 in italiano solo l'audio orginale in inglese è in MASTER HD o TRUEHD, onestamente non ho ancora visto i BD in 3D perche la TV 3D la porta Babbo Natale e non so se le traccia audio italiane dei BD 3D sono in HD, boh ?
Grazie
nessuno mi puo dire se si puo cancellare i file se collego un hard disc al lettore. e se legge i file avi grazie
Domanda malposta quella sui file avi.
AVI è un formato container, allo stesso modo di MKV. La risposta che ho dato qui: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...63#post4014063 vale anche per te.
Ciao a tutti, da una settimana sono anch’io un felice possessore di questo lettore.
Stasera a momenti mi viene un colpo: ho lasciato in pausa un film per andare in un'altra stanza, appena girato l’angolo è arrivato dalla sala un forte boato! Mi sono subito precipitato per vedere se era crollato qualche muro, ho scoperto che invece era il lettore che, ad intervalli regolari, inviava all’amplificatore DSP un rumore bianco a tutto volume! (stavo guardando Star Trek, quindi il volume non era proprio moderato…)
Ho fatto qualche test e ho scoperto che la cosa succede solo con i BD Dolby Digital 5.1 se li lascio in pausa o mentre li faccio andare avanti/indietro veloce. Premetto che ho un DSP connesso in digitale coassiale (Yamaha DSP-AX1).
E’ mai capitato a qualcuno di voi? Potrebbe essere un difetto del mio lettore o una incompatibilità tra il DSP e il lettore?