lo so benissimo, ma sotto i 29,90€ si pagano 3,90€ di ss (per questo, quando ordino, vado sempre in negozio a ritirare, visto che è gratuito ;)), con azIT sotto i 19€ (e cmnq sono abbonato al servizio Prime) ;)
Visualizzazione Stampabile
lo so benissimo, ma sotto i 29,90€ si pagano 3,90€ di ss (per questo, quando ordino, vado sempre in negozio a ritirare, visto che è gratuito ;)), con azIT sotto i 19€ (e cmnq sono abbonato al servizio Prime) ;)
Scusate se mi intrometto nella vostra interessantissima discussione.
Arrivata oggi la Novobox trasformers di Amazon.de: non è assolutamente una steelbook ma una metalbox simile alle nostrane (Eagle)... sembra fatta qualitativamente decisamente meglio oltre ad essere molto bella. Certo le steelbook sono un'altra cosa.
Saluti da Giovanni
In capo alla lista è scritto che l'elenco comprende steelbook e metal box, diciamo che se qualche mod aggiornasse il titolo del thread con "packaging metallico", piuttosto che steelbook, sarebbe ancora meglio.
Magari l'autore del thread potrebbe specificare il tipo di confezione per tutte quelle che non sono steelbook, se ne ha voglia :boh:
se me le segnalate per bene aggiungo un generico "metal box" tra parentesi a tutte quelle che non sono steelbook...che dite?
Se hai voglia fallo, io non sono così selettivo a me basta che non sia il plasticone blu e sono già contento anche con una slipcase, ovvio che se fai così le persone che non leggono tutto si trovano una bella distinzione e quindi più agevolati sugli acquisti.
Io posso dirti che sono FuturePak
- X-Men: Giorni di un futuro passato (ITA)
- Prometheus (ITA)
- Fight club (ITA)
- Carrie (1976) (UK)
- Jennifer's body (UK)
- Le colline hanno gli occhi (UK)
- Stoker (UK)
- Transformers trilogy (DE)
Nal caso di Transformers pero', esiste sia una SteelBook più vecchia che la recente FuturePak, sempre in Germania :asd:
p.s.
puoi anche cancellare Hercules: la leggenda ha inizio che, come detto, non esiste con audio ITA
E poi ci sarebbero anche le Metal Box vere e proprie della Eagle di un paio d'annetti fa: qualcuno ha la lista completa?
Bye, Chris
Sin city.Pulp fiction.Le iene.Viaggio in paradiso.Special forces(liberate l ostaggio).Kill bill vol.1e2.Jackie brown.Dal tramonto all alba.Point break (fr).Guardia del corpo (fr).Batman the dark Knight trilogie (fr).Ben Hur(fr).Twilight.New moon.Eclipse.Breaking dawn.
Poi sempre cofanetti metal box ci sono Gremlins1e2 (fr), Matrix trilogie (fr) che non è una misura dvd g1 ma un cofanetto metal box tipo quelli scritti sopra.Poi Band of brothers non è una Jumbo ma un cofanetto come questi che sto scrivendo e pure The Pacific.
Io invece terrei fede al titolo del 3d quindi mi limiterei alle sole steelbook per non creare confusione e perchè sono le uniche che hanno un vero valore collezionistico
Si sa qualcosa di Maleficent in steelbook?
idem.
A quanto pare per questo film esistono solo due steelbook al mondo: quella di zavvi e quella ceca di filmarena.cz.
Pero', se devo scommettere sulla presenza dell'italiano, punterei sul no per quella inglese (in passato sono stati davvero pochi i film Disney con traccia ITA in UK, recentemente nessuno: l'ultimo mi sa che è stato il quarto Pirati dei Caraibi, nel 2011) :fagiano:
C'è più probabilità che sia nei dischi cechi in realtà :asd:Al limite si possono creare due liste separate, una con le steelbook, ed un'altra con FuturePak, Tin box e quant'altro, non vedo perché limitare solo perché un packaging "vale di più" (personalmente non ho alcun interesse nel valore collezionistico, visto che colleziono film, non confezioni metalliche da esporre in vetrina come reliquie, e detesto l'amaray; certo la steelbook mi piace molto più di ogni altra confezione "concorrente"). L'ultima parola cmnq spetta all'autore del thread :D
Salve non so se ne avete già parlato,
Su amazon India facendo una ricerca avanzata inserendo tra i parametri la lingua italiana e steelbook me ne da tre tra cui godzilla. Può essere attendibile?
Gli altri due sono Thor e il signore degli anelli che come sappiamo in uk ne sono provvisti.... hai visto mai che pure Godzilla ce l'abbia...
Non vorrei dire una cavolata ma i blu ray indiani non sono compatibili con i nostri lettori.Amzon sulle lingue almeno in Europa e Canada è affidabile:se le trovi sono giuste ma molti film non le hanno scritte tutte.