Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che provengo dal Popcorn A-200 e lo uso da anni senza problemi e conosco bene questo player.
Bene mi sono comperato l'A-300 e dopo avere installato il tutto, compreso l'hard-disk l'ho connesso alla mia rete e purtroppo c'è qualcosa che non va in quanto non mi vede il mio nas e da gestione risorse di windows 7 non lo vedo in rete:
- dal pop posso vedere le cartelle condivise sul mio pc
- dal pop non posso vedere il mio Nas (QNap), mentre con gli stessi setting lo riesco a vedere dal A-200
- da windows 7 non riesco a vedere l'A-300, mentre riesco a farlo con A-200
Ho guardato e riguardato le varie impostazioni anche comparandole con un'altro A-210 che ho in casa e sono ok... ma non c'è verso.
Che madonnina c'è che posso guardare ?
Grazie
-
installato le NMT apps e dato un nome di rete all'a-300?
-
Per chi ha/ha avuto la WD Tv Live:
consigliate il passaggio all'A-300?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
minazza
installato le NMT apps e dato un nome di rete all'a-300?
NMT apps ... certo
Penso tu intenda il nome del gruppo di lavoro desiderato per il protocollo Samba... Ho lasciato WORKGROUP come nell'altro A-200
Grazie
-
Citazione:
semola88
Per chi ha/ha avuto la WD Tv Live:
consigliate il passaggio all'A-300?
Il sottoscritto......son passato dalle stalle alle stelle !!!!! :D
-
a parte il gruppo di rete anche il dispositivo deve avere un nume probabilmente è per quello che non riesci a vederlo prova a vedere tra le setting del dispositivo
-
Ma perchè non rieco a vedere file su usb? Il dospositivo on viene mai rivelato... Ci vuole una fomattazione in particolare?
-
legge tutti o quasi i tipi di FS, se puoi prova a formattarlo ex novo e dicci se dopo va
-
Citazione:
minazza
a parte il gruppo di rete anche il dispositivo deve avere un nume probabilmente è per quello che non riesci a vederlo prova a vedere tra le setting del dispositivo
...Ma in quale parte della config c'è questo setting. L'ho spulciato tutto ma non vedo nulla a tal proposito
Grazie
-
attenzione attenzione:è arrivato finalmente!
http://www.engadget.com/2012/09/04/p...edia-streamer/
a ottobre sarà mio!
-
mi aggiungo anche io ai futuri possessori di questo 400
ciao
-
Citazione:
gadan
Il sottoscritto......son passato dalle stalle alle stelle !!!!! :D
Fantastico!!
Vedo ora l'annuncio dell'A-400... a questo punto prendo direttamente quello!
Grazie
-
Citazione:
semola88
Fantastico!!
Vedo ora l'annuncio dell'A-400... a questo punto prendo direttamente quello!
...cosi anche tu potrai dire....dalle stalle alle stelle !! :asd:
-
Buongiorno a tutti!
Dopo essere tornato dalle ferie, finalmente sono riuscito a dedicarmi un po' al popcorn.
Innanzi tutto ringrazio il buon pazzosi per i suoi preziosi consigli. Alla fine ho preso l'adattatore wireless universale WNCE2001 della Netgear e adesso la connessione internet non mi da più problemi. Sono quindi riuscito ad abbinare le locandine e le info hai miei file.
Adesso però sorge un piccolo problema: ci sono 6 o 7 file di cui non ho trovato ne locandina, ne fanart, ne informazioni. È possibile abbinare almeno le locandine manualmente ai file senza scaricarle tramite il popcorn?
-
@ TUTTI
E' già stata aperta una discussione apposita per l'annunciato A-400 qui:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...nhour-a-400-3d
pertanto non iniziate a fare commenti in questa, se volete potete iniziare a scrivere in quella.
Grazie.
Ciao