Vogliamo le prove!! :D
Ho provato COD in 3D, molto bello, risulta un pò scuro secondo me.
Resta il fatto che personalmente, dopo 15 minuti di gameplay divento stupido :O
Visualizzazione Stampabile
Vogliamo le prove!! :D
Ho provato COD in 3D, molto bello, risulta un pò scuro secondo me.
Resta il fatto che personalmente, dopo 15 minuti di gameplay divento stupido :O
@Ghigo - Quello che dici è semplicemente impossibile perchè la ritenzione è un difetto intrinseco della tecnologia plasma,stop.C'è poco da dire.Se come dici stai ore sul desktop del PC con schermo fisso poi vai li vicino(dopo aver spento il pc ovviamente)e non vedi ritenzione allora porta la Tua TV in qualche museo perchè sarebbe il primo ed unico esemplare al mondo di plasma senza ritenzione :D Che setting stai usando?Hai per caso l'impostazione ECO su ON?
Fai questa prova,metti il PC con il desktop fisso per il tempo che Vuoi,quindi con tutte le belle icone fisse ecc...(ovviamente a Tuo rischio perchè se hai un plasma fa ritenzione!!)poi spegni il pc e vai nel menù protezione plasmi e lancia lo schermo bianco di scorrimento,vai poi vicino allo schermo e dimmi se dove passa il bianco non vedi ritenzione,se non la vedi non hai un plasma è......c'è poco da spiegare :D
Secondo me hai un 55C700O e non Te ne sei accorto :D Scherzo è,ma sarebbe l'unica spiegazione......
È normale che, senza fare la ricerca dei canali, mi ha aggiunto tra l'elenco il nuovo canale Mediaset Extra?
@Nejiro - io sto usando i settaggi di avi, ti riferivi a quelli?
Si,quelli di Avia....
perfetto grazie
Devo unirmi al coro di chi non vede ritenzione. 4 ore filate di COD + BR "Il signore degli anelli I ( con bande nere su e giÙ ), un po' di desktop per le configurazioni varie di mediaportal e vi assicuro niente. Ho provato a mettere la schermata bianca da w7 e niente......
Il museo mi attende... Ma me lo devono pagare il doppio....:)
E' un miracolo, invece del museo forse devi essere beatificato.Citazione:
Originariamente scritto da FoxFire
Stai 10 minuti sulla finestra di MP e poi chiudi MP e mettici un desktop tutto nero, se non vedi ritenzione (cioè le ombre dei menu di MP) voglio venire a vedere che TV hai preso: non è percaso un LCD?
scusate piccolo o.t.
oggi ho visto di fianco un c6500 e c6900 e vicino c'erano alcuni lcd/led...beh il dettaglio che i plasma Samsung restituiscono è davvero notevole...non sembrano plasma ma lcd/led...e quindi ne deduco che questo modello C7000 sia ancora superiore o almeno pari a quelli visti
se non fosse che l'anno scorso ho provato il B850 e mi ha deluso per colorimetria e livello del nero...per il dettaglio offerto sulle alte luci sarebbe da prendere Samsung al volo...nessun Pana avuto e visto restituisce quel livello di dettaglio...poi magari quando l'immagine diventa scura il discorso cambia...non sò...
fine o.t.
complimenti a tutti e buone visioni ! :)
Che sul 63 non ci sia ritenzione sembra trovare conferma su altri forum, mentre il 50 ne soffrirebbe molto di più, verosimilmente perchè il 63 è schermo made in korea mentre il 50 no; di qui anche la maggior difettosità degli schermi 50 rispetto ai 63.
il 63 soffre di ritenzione ESATTAMENTE come il 50 ne piu' ne meno e poi schermi made in che? io tutti quelli che ho visto so stati assemblati in Ungaria eh ( sempre che tu intenda quello se poi lo schermo e' coreano nn so che dirti non e' indicato o nn so dove cercare )
( si ho un 63 e di difetti ne ha pure altri oltre alla ritenzione eh )
Fatto. E vi assicuro che nn vedo nulla. Tutti da me!! Birra e test a gogo!!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Intendevo proprio lo schermo, l'assemblaggio è fatto in Ungheria per tutti ma lo schermo dei 63 è korea quello dei 50 è ungheria. Almeno così dicono qui http://www.homecinema-fr.com/forum/v...066#p174122245 (non ricordo più quale pagina era, leggilo tutto se vuoi ma fidati che l'ho letto lì) e dicono anche che il paese dello schermo si vede da un'etichetta che si intravede attraverso la grilgia di aerazione sul retro. Proprio per la difettosità degli schermi 50 ungheria a giugno 2010 sono passati a schermi korea anche per i 50.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Poi se siano tutte palle o meno non lo so ma la minore ritenzione dei 63 sembra trovare conferme da parte di utenti anche di quel forum. EDIT: idem si dice su forum spagnolo forodvd.com, a questo punto direi che il consenso sembri abbastanza diffuso da poter credere che la cosa possa essere vera.
ammettendo che sia vera io sono l'unico sfigato allora perché se mi facessi sessioni da 6 ore filate di ps3 ai voglia se la vedrei la ritenzione,idem le barre nere nei film.
Minima per carita' ma c'e'.
PS grazie del link lo leggero' molto volentieri.
Io nel mio piccolo dubito moltissimo di quella notizia sugli schermi, anzi a meno di prove provate non ci credo affatto.