Visualizzazione Stampabile
-
MHP su Samsung LE C650
Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
3005, ma non credo cambi qualcosa se hai la 3007.1 disponibile adesso. Io non l'ho ancora aggiornato perchè per il 3006 ci sono stati dei problemi quindi aspetto ancora qualche giorno. Ma dal changelog sembra non ci sia alcuna differenza. Ne approfitto per rispondere anche a Lorenxor: non so quali sono le altre emittenti che trasmettono dati MHP. Per la RAI non mi si attiva nulla. Quelli di premium non riesco a testarli perchè non ho la cam ma un decoder esterno. Non so se vuol dire qualcosa il fatto che abito in una zona in cui non è ancora avvenuto lo switch-off.
Un saluto a tutto il forum!
Ciao, grazie per la risposta. io comunque ho ancora il firm 3003, come si può notare dalla mia firma, e non ho intenzione di cambiarlo fino a che non ne facciano uno con sostanziali modifiche tipo implementazione dei codec o altro.
Grazie! Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Cmq sapete di negozi online che lo vendono italia? Se non potete dirmelo qui potreste mandarmi un messaggio in privato? Lo devo comprare per la famiglia della mia ragazza e non vorrei fare brutte figure :) Grazie
E per la garanzia come funziona? C'è differenza tra italia e europa? Altrimenti conviene europa no?
Qualcuno sa rispondermi? Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Questi servizi non funzionano nemmeno sulla mia tv italiana, credo dipenda da alcune funzionalità mhp non ancora implementate nel firmware della tv...
Interssante...perciò non è nemmeno una questione di "nazionalità" della TV quindi, ma si devono proprio "muovere" alla Samsung per rilasciare eventualmente degli aggiornamenti in proposito.
Per curiosità che firmware stai usando al momento?
Infine un ultima cosa tu che hai la ver italiana... la RAI ha l'interattività? Perchè con la mia non appare la possibilità di accedere a questa caratteristica, cosa invece possibile con i canali mediaset o LA7...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Qualcuno sa rispondermi? Grazie :)
Tempo fa un conoscente ha preso un C650 da Eprice ed era la versione italiana... adesso non so però se sia stato un caso oppure è la regola.
-
MHP su Samsung LE C650
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Ciao, ti ringrazio molto per la procedura. :) ;)
Attivato MHP sul mio 37" Sloveno, tutto OK.
Ovviamente dopo il reset c'è da reimpostare tutto, internet TV compreso
e per chi ha degli acconts la ripetizione della sottoiscrizione. HardDisk per il PVR riconnesso e funzionante e con le rec precedenti.
L'Mhp è attivo su LA7 e 4, 5, italia 1 mediaset. No Rai (ma questo mi succedeva anche con decoder esterno mhp), da notare che abito in Sardegna, 1° regione digitalizzata. Nella scansione canali anche voce Italia. L'MHP si può attivare o disattivare dal menù Plug&Play.
A mio parere non è che questa funzione serva a molto... anzi...
l'ho attivata per avere una funzione in più ma sopratutto per testare le vere potenzialità di questo TV che non finisce di stupire.
Speriamo di vederne delle altre <<belle>>.
Credo sia doveroso, da parte di tutti noi, ringraziare i pionieri degli "aggiornamenti" che sperimentano sulla propria pelle o meglio <silicio> questi graditi PLUS, per ultimo maurgaj e speriamo non ultimo. :)
Per quanto riguarda i contenuti on demand ricordo che anche su internet TV c'è Cubovision e qualcun altro che offrono "materiale" a pagamento: films e non solo.
Un saluto a tutti! Ciao, Giuseppe.
-
SAMSUNG LE C650
Ciao, vorrei fare una proposta:
quando si posta perchè non indicare modello Tv e carateristiche, eventuali attivazioni o plus, ed infine la versione firmware
oppure metterle in firma.
Può ritornare utile a tutti e si evita di fare post tipo <che firm hai?>.:)
Grazie e ciao Giuseppe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Interssante...perciò non è nemmeno una questione di "nazionalità" della TV quindi, ma si devono proprio "muovere" alla Samsung per rilasciare eventualmente degli aggiornamenti in proposito.
Per curiosità che firmware stai usando al momento?
Infine un ultima cosa tu che hai la ver italiana... la RAI ha l'interattività? Perchè con la mia non appare la possibilità di accedere a questa caratteristica, cosa invece possibile con i canali mediaset o LA7...
Ciao
Attualmente ho il firmware 3006...in realtà cubovision e la7on demand funzionano parzialmente...per farli partire devi collegare il tv alla rete internet, però se selezioni qualche video poi ti scrive "device non abilitato al vod" quando invece dovrebbe esserlo essendo un bollino gold!
No, la Rai non ha interattività...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
L'unica mancanza degna di nota per quanto riguarda le TV d'importazione è quella dell'MHP (anche se pare che un utente sia riuscito ad attivarlo ugualmente)... per il resto non cambia nulla e ovviamente puoi installare tutti i firmware che vuoi.
Per quanto concerne la garanzia, essendo europea non hai diritto all'intervento on site e alla sostituzione della TV nel caso si presentino subpixel difettosi fino ad un n. di 6 se non ricordo male.
Infine per l'audio che cambia di lingua non saprei...a me non accade e ho pure io un LE37C650 d'importazione.
grazie Lorenxor, scusa se ti faccio una domanda un pò beota, ma MHP cosa significa? Ho cercato di capire che dovrebbe essere l'interattivitá, ma tra cosa? Onestamente a me la tv servirebbe anche per connettermi ad internet ed al pc, eventualmente collegarci la videocamera....ci possono essere problemi? Grazie ciao
-
salve a tutti, ho appena ordinato un le46c670/679 su un sito.
Vorrei sapere se si può registrare anche dal decoder sat.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Attivato MHP sul mio 37" Sloveno, tutto OK.
Nella scansione canali anche voce Italia.
Ciao, due domande...
Io ho la versione LED 32C6500 europeo e in precedenza ho già attivato con successo sia PVR che Guide+
Sul tuo telecomando sotto al tasto del mediaplayer c'è il tasto con una D (Servizi Digitali) o DA (Descrizione Audio)??? Il primo sarebbe riservato per i televisori con l'Mhp abilitato ufficialmente, il secondo abilita un'altra funzione per i televisori "europei" senza l'Mhp.
Mi confermi poi che mettendo in INFO LINK COUNTRY come nazione Italia si possono sintonizzare finalmente i canali digitali con la numerazione canali LCN italiani (attualmente devo optare per "Spagna" perchè nella lista non esiste l'Italia)... questa sì che sarebbe una bella notizia :D
-
Ragazzi, scusatemi, ma il tuner sat del C670 è in grado di gestire qualsiasi CAM?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Mi confermi poi che mettendo in INFO LINK COUNTRY come nazione Italia si possono sintonizzare finalmente i canali digitali con la numerazione canali LCN italiani (attualmente devo optare per "Spagna" perchè nella lista non esiste l'Italia)... questa sì che sarebbe una bella notizia :D
si, a me il tv non ha neanche chiesto di scegliere il paese dopo aver resettato tutto... si è impostato automaticamente su italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonesan
grazie Lorenxor, scusa se ti faccio una domanda un pò beota, ma MHP cosa significa? Ho cercato di capire che dovrebbe essere l'interattivitá, ma tra cosa? Onestamente a me la tv servirebbe anche per connettermi ad internet ed al pc, eventualmente collegarci la videocamera....ci possono essere problemi? Grazie ciao
Problemi sicuramente non ce ne saranno... per l'MHP, si tratta essenzialmente della possibilità di ricevere assieme al segnale televisivo anche una sezione dati, la quale può essere decodificata dal ricevitore digitale terrestre supportante questo standard... praticamente in sottoforma di applet riguardanti diversi argomenti (notizie, informazioni sul palinsesto, possibilità di interagire con alcuni programmi televisivi come quiz o roba simile).
Per approfondimenti puoi leggere questa pagina.
http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Attualmente ho il firmware 3006...in realtà cubovision e la7on demand funzionano parzialmente...per farli partire devi collegare il tv alla rete internet, però se selezioni qualche video poi ti scrive "device non abilitato al vod" quando invece dovrebbe esserlo essendo un bollino gold!
La stessa identica cosa che capita anche a me... comunque a quanto pare ben poche TV sembrano compatibili con questo servizio. Solo alcuni decoder esterni lo sono al momento.
Per quanto riguarda l'MHP della RAI ho visto stasera che invece è presente, ma però solo sul canale HD. ;)
-
Widget FACEBOOK
Salve a tutti!
Qualcuno mi conferma che il widget FACEBOOK da ieri non visualizza più le foto? Credo sia dovuto alla modifica che hanno fatto nel sito per visualizzarle.
Grazie a tutti...
Bodhi3
Il mio TV è un LE40C650