I film in hd tramite SKY favolosi... Blu ray ottimi...3D sia con SKY che con ps3 da mal di testa.... Sto valutando l'acquisto del bdp 9600... Ho preso il 3D per mia figlia principalmente e mi dispiace molto non poterne usufruire
Visualizzazione Stampabile
I film in hd tramite SKY favolosi... Blu ray ottimi...3D sia con SKY che con ps3 da mal di testa.... Sto valutando l'acquisto del bdp 9600... Ho preso il 3D per mia figlia principalmente e mi dispiace molto non poterne usufruire
online....ePrice....
ragazzi dell'ambilight che sapete dirmi? è gradevole questa tecnologia? la usate? o dopo le prime volte l'avete già disabilitata?
Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
ma scusa non ho capito!!! vuoi dire che con il lettore bluray3D si vedrebbero meglio i film in 3D?
Citazione:
Originariamente scritto da serie one five
si ma...a quel prezzo ti danno il 40 e non il 46!!
Citazione:
Originariamente scritto da serie one five
Ma a questo punto aspettate qualche offerta...quello sarebbe un prezzo ragionevole?!? :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
Se pensate che prima di Natale da MediaWorld c'era l'offerta del 46'' a 1999 €...
[QUOTE=matrix k]Il problema del fischio mi pare sia stato risolto già da tempo e cmq non ho mai sentito nessuno con la versione m che avesse sto problema.
Non sono d'accordo. Leggi qualche pagina dietro e vedrai che anche la serie M non è esente dal fischio.
nessuno sa darmi qualche parere sull'ambilight?
scusate l'intromissione ma ho visto che il vecchio 9704 ( interesse 3 d meno di zero anche provato nei vari mw ecc. dopo 5 minuti mi viene mal di testa) su mon click a 1100 euro ( il 40 ) e volvevo cortesemente hiedervi se ne vale la pena ( il 9705 e caro e ha difetti) se il 9704 a cross talk con le partite e se monclick e un buon negozio viruale ( mai comprato su internet ) scusate x la lungaggine e vi ringrazio per risposteCitazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Mister6V mi era sfuggito il tuo caso... si può cmq dire che le ultime serie sembrano non soffrire (o quantomeno molto più raramente) del problema fischio.
Ho letto ma mi è sfuggito... hai provato a portarlo in assistenza e nel caso cosa ti è stato detto??
Citazione:
Originariamente scritto da Loha
è una figata!!! io stò aspettando il 9705 na prima avevo l'8664 e ti assicuro che ne vale la pena anche a livello di riposo visivo!
Dovrebbe essere così... Dovrei testarlo a breve e ti faccio sapereCitazione:
ah avevo il presentimento che che fosse un qualcosa in più (pagato a caro) ma che dopo poco avrebbe stancato o si fosse rivelato "poco utile"Citazione:
Non ho ancora utilizzato il 3D perchè devo ancora comprare un lettore BD 3D. Ho notato nei menu delle regolazioni la voce 2D-3D che però è disabilitata.
Ne sapete qualcosa ? E' possibile che in un futuro firmware verrà abilitata ?
in genere si abilita quando usi una sorgente hdmi esterna (se non erro)