Se mia moglie me lo concede ci saro'...ora vado a casa...bona not!:D
Visualizzazione Stampabile
Se mia moglie me lo concede ci saro'...ora vado a casa...bona not!:D
buongiorno sottoposti e reclute, e' il vostro comandante che vi parla :D ,
belle partite anche ieri sera, partenza un po' in salita con barbone e nuvola sempre camperati in laguna presa e io a sventolare le bandierine, una faticaccia, meno male che poi e' arrivato grenadier a darmi una mano.
insomma dopo un'ora di gioco mi sento barbone che dice:
ragazzi dobbiamo muoverci insieme altrimenti ce fanno neri, ma va!!! :p
chi si presenta stasera? ari sei ancora al porto con la fidanzata? :D
ormai io e homer facciamo a gara per chi e' piu' teso, lo sfogo di ieri sera mi ha fatto morire in tutti i sensi :D
faccio i complimenti a grenadier per il supporto da medico, sembrava di vedere ari ai primi tempi, sempre umile e volenteroso di aiutare il prossimo :D
stamattina sono in vena di complimenti li faccio pure a te simo :D , ho visto anche un ottimo diena ;)
Si si belle partite ieri sera, ma soprattutto una valanga di risate....con il c4 abbiamo fatto una strage su quelle casse....e non solo...ho fatto saltare nuvola un paio di volte e il maledetto si è vendicato mettendomi sotto con il carroarmato...!!:p
Spero di esserci stasera...dopo l'allenamento!:D
ti sei perso la scena nel deserto di atacama di nuvola che guidava l'elicottero e io alla mitraglia, a parte la guida troppo nervosa e poi non ho ancora capito perche' non sparava neanche un razzo :confused: , ad un certo punto ci siamo incastrati nella nave arenata a testa in giu con nuvola che cercava di far ripartire l'elicottero:
nuvola: pedro non riparte
pedro: ma va, ma hai visto come siamo messi? :D
insomma alla fine ho deciso di lanciarmi e mi sono ritrovato su uno dei pennoni della nave, freddato in due secondi, e nuvola che cercava di far ripartire sto bendetto elicottero con le pale che tagliavano la lamiera della nave arenata.
una scena memorabile :D
Invece quando hai staccato, in valparadiso io e diena siamo saliti sull'elicottero guidato sempre da lui(nuvola) alchè diena eclama..."aho' ma siamo sicuro" e nuvola..."tranquillo tutto sotto controllo"...morale dopo 5 secondi ci siamo arenati in mare...e l'elicottero e' scoppiato...alchè diena esclama.."ecco appunto....siamo sicuri de' casca'"...e via di risata generale...CHE SPETTACOLO!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ah ah ah bella questa, secondo me poi diena ha una fifa di salire sugli elicotteri, nel porto di valdez guidavo io e lui mitragliava ad un certo punto gli dico:
pedro: diena cerca di prendere la postazione del UAV
diena: guarda che e' un po' che sono sceso
pedro: perche'?
diena: ci stavamo quasi per schiantare. :D
Insomma da quello che leggo fin'ora sono l'unico che guidando un elicottero ed essendo AGGANCIATO sono riuscito a far schiantare il missile destinato a distruggerci su una collinetta volando rasoterra :cool:
@HOMER
è capitato pure a me..avevo agganciato con il dardo un elicottero nel deserto di Atacama, lancio con l'RPG il missile, il tizio sull'elicottero vola dietro la nave arenata e il missile si schianta sulla nave...morale, ci son rimasto di cacca...poi pero' ne ho sparato un'altro e l'ho tirato giu' lo stesso!:D
tra di noi sicuro che sei stato l'unico, ma una volta mi e' capitato di agganciare l'apache nel deserto, preparo il bazooka sparo e vedo il mio bel suppostino che rincorre l'elicottero ma ad un certo punto questo gira con l'elicottero intorno alla nave arenata ed evita il mio missile e nello stesso tempo mi uccide pure, bella figura che ho fatto.
@tutti vedo che oggi siamo in vena di complimenti :cry:
ma non disperate questi giorni mi servono per riprendere il tutto sotto controllo cosi per oggi pomeriggio sul tardi ripasso guida elicottero Apache
e questa sera si passa al mitico elicottero da Vietnam ma un consiglio non lamentatevi se poi volo a testa in giù :D
Se siete nella mia squadra dato che sono sempre sulla linea del fronte e soggetto a fuoco incrociato del nemico ( e anche dal fuoco amico ieri vogliamo parlare di quante volte mi avete ucciso?) se vi uccidono rinascere vicino a me comporta un alto grado di uccisione cercatevi un altro compagno :D
@simo vero complimenti per avermi fatto la festa 2 volte bravo oramai sei un mago con il c4 e mine :D
Ciao Banda di Bastardi :)
eravamo insieme sull'elicottero, sei stato bravo a evitare il missile, ma ti ricordi come e' andata a finire?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
qualcuno invece di tirare fuori il trapano per ripararlo se ne e' uscito col bazooka :asd:
scusaci nuvola ma non eravamo piu' abituati alla tua guida, adesso vado a prendere le gomme da masticare almeno stasera non avro' problemi :D
più che le gomme portati il casco :D
regola N.3: mai lasciar guidare qualsiasi mezzo aereo al tenente nuvola(anche se il nome potrebbe significare il contrario), nel caso dovesse avvicinarsi troppo a qualsiasi elicottero, i componenti del clan AVM hanno l'obbligo di freddarlo :D
@Pedro...tra trapano e bazooka che differenza vuoi che ci sia?...uno dei due ha la punta piu' grande...tutto qui :D
mi ricordo anche che mi hai detto stai su cosi prendo i punti della riparazione, appena ho sentito il botto :ops: