il 550 tra parentesi lo intendevo come seconda opzione al posto del 780... mi sono espresso male...Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Visualizzazione Stampabile
il 550 tra parentesi lo intendevo come seconda opzione al posto del 780... mi sono espresso male...Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ahhhhhhhhhhhhh ma io ho già difficoltà a trovare il C8200 figurati il 8500....ma se per caso lo trovo lo prendo.....:DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
...ti confermo che la ritenzione la vedi solo a schermo completamente nero io me ne accorgo quando spengo il decoder di sky. Ti confermo che ultimamente mi sembra meno sensibile probabilmente anche perchè ho attivato l'orbiter che nella visione normale non da fastidio (noto gli spostamenti dello schermo solo con il televideo). Per assurdo la cosa che genera più ritenzione sono i menù!!! Per il resto ti confermo anche che mi si può considerare un'utente medio, ma resta il fatto che del tv io sono pienamente soddisfatto. Per completezza, a Gennaio avevo preso il PS50B850... l'ho restituito subito il difetto del buzz per me era inaccettabile.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Come ti sembra la tua nuova TV rispetto al b850? Il nero è più o meno nero?Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
Grazie :)
ragazzi... e possibile mai il C6500 a mille euri online.... (trovaprezzi)
non è che c'è qualche altro modello simile... e mi sbaglio...?
mi sembra veramente tanto la differenza con i cc commerciali... che sta intorno a 1400, possibile mai?
matrix ci posti qualche foto con le varie fonti...
che ti seguo subito nell'acquisto di sto televisore...?
buona giornata
Giuseppe
il prezzo dovrebbe essere anche più basso..stiamo parlando della serie 6 mica dell 8...Citazione:
Originariamente scritto da girub
Dove si trova a 1000..? O addirittura a meno?Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Grazie siete mitici
Qui leggermente di più: http://www.pixmania.com/it/it/530087...&CodePromo=oui
bà..... sai cristch... non credo che sia proprio così....Citazione:
Originariamente scritto da cristch
io di sicuro non sono un esperto, ma stiamo parlando sempre un tv che è del 2010 e che poi si eguaglia sia come design che per qualità al 50b850. Poi vabbe..... c'è questa storia del nero che è più nero nella 50b850 ma a quanto pare... come su suggerimento.. di qualcuno... sembra anche scomparire con un pò di rodaggio...
cosa ha il 50b850 in più del c6500, di sicuro ha questo buzz :D di cui tutti parlano...
vabbe è pure vero che ancora non c'è una recensione che ci dica in effetti come questo nuovo plasma c6500, ma a parte tutto cosa dovrebbe aver di meno... rispetto alla serie 8?
io su alcuni siti per esempio vedo che li decoder hd integrato... qui sul forum qualcuno dice di no...., qual'è la verità?
poi.. legge gli mkv da usb?
insomma proprio perchè è nuovo credo che ci sia un pò di mistero attorno a sto nuovo televisore.. ma dire che è inferiore... e proprio vero mi chiedo? se è sempre un modello uscito dopo?
grazie a chi farà un po di luce:)
...a distanza di tempo non riesco a giudicare la differrenza. A mio modesto (ed inesperto) parere a livello di qualità d'immagine per lo meno si equivalgono.Citazione:
il prezzo del c6500 per me è un mistero. Non capisco come possa essere sceso così rapidamente. Poco più di 1000 euro per un 50 pollici... mi sembra assurdo. Ancora più assurda, a questo punto, la differenza con il c7000, che costa quasi il doppio e che, ancora più strano, non riesco a trovare su molti store on-line importanti.
Samsung per me è un mistero, acquistare un loro tv, quest'anno, sarebbe davvero un salto nel vuoto.
:confused:
R.
allora procediamo per punti...
1) non puoi fare un paragone fra una serie inferiore anche se 2010 con il top gamma dell'anno scorso "potrebbe" essere uguale in linea solo teorica di fatto tutti quelli che lo hanno visto dal vivo, me compreso, hanno notato un prodotto inferiore in termini di nero, contrasto ( la stessa Samsung dichiara un contrasto dinamico 3 volte inferiore rispetto alla serie 2009) e di dettagli scuri su scene scure;
2) l'ultima versione del b850 ha il decoder HD
3) il buzz era randomatico sulla serie 8 e sembra randomatico pure sulla serie 6+ a detta dei forumer che lo hanno già a casa;
4) i mkv da usb li leggono entrambi i modelli
5) bisogna aspettare une rece professionale per capire come va sto TV, nei centri commerciali come hanno ripetuto anche altri ci sono troppe variabili in gioco, dalle luci, al tipo di sorgente video, fino al contenuto HD che visioni...
Cristch segreto, a che punto sei con la decisione?
Io, in questo momento, prenderei il 60pk550... ci sono già più feedback su questo forum, che aumenteranno nei prossimi giorni (altri utenti lo hanno sono in attesa di riceverlo). Seppur meno multimediale, ha alcune opzioni in più rispetto al c6500, utili soprattutto per chi, come me, non lo farà calibrare (due tipi di thx ed altre modalità di visione). Inoltre, ha anche una sorta di cinemasmooth, che manca sul samsung.
Ovviamente, lascio una finestrella aperta in attesa che arrivi il c6500 a matrix :D
sembra che quest'anno il prodotto di riferimento sia il 50" quindi avranno ottimizzato il processo produttivo su questo taglio effettuando evidentemente grosse economie di scala...infatti anche LG e la stessa panasonic hanno abbassato i prezzi sui tagli "big"...l'abbassamento dei prezzi può dipendere da vari fattori tra cui:Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
1) effettiva disponibilità del prodotto, prima era disponibile in pochi siti e questi ovviamente ci mangiavano sopra(legge della domanda/offerta)
2) la samsung ha deliberatamente abbassato i suoi prodotti ai fornitori avendo costatato l'agguerrita concorrenza con prodotti che, design a parte, sembrano superiori
3) per il c700' o c7700 vale la stessa regola..per adesso non è praticamente disponibile in italia quei pochissimi siti che chi sa come (probabile importazione parallela) ne sono in possesso fanno speculazione..vedrai che pure con questa serie appena disponibile in massa, i prezzi crolleranno sopratutto se sarà un prodotto come sembra sostanzialmente uguale alla serie 8 con in + a parte il 3d, il pvr..
io non ho fretta il televisore mi serve per settembre/ottobre e sto valutando tutti gli aspetti...a questo punto vedo pure il c7700 e cerco di capire che fine faccia la serie 8...il samsung mi piace molto per estetica e quindi tendenzialmente pendo da questa parte.. non mi importa molto della multimedialità avendo già in preventivo l'acquisto di un NAS...certo se la samsung mi deluderà punterò LG magari aspettando che risolvano i problemi fw del 980Citazione: