Avviene anche sopra e sotto.. Comunque c'è sicuramente perdita di definizione..
Ma sarà un problema mediaset o ad esempio anche su sky hd succede?
Visualizzazione Stampabile
Avviene anche sopra e sotto.. Comunque c'è sicuramente perdita di definizione..
Ma sarà un problema mediaset o ad esempio anche su sky hd succede?
per l'europa sara hx920, l'hx929 sarà venduto sono in USA!!! in italia si chiamerò hx920!!!Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Alessio
Ragazzi non prendetemi in giro vi prego.. Ma la situazione è tragicomica.. Più tragica che comica.. Ho il problema suddetto
Solo che ora l'insetto è morto e vedo un bel puntino grosso a centro schermo...Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Che faccio??
Questa è una discussione ufficiale, non si può parlare delle serie non oggetto della discussione stessa.
Inoltre, Alessio_93_93, le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
E' assolutamente normale...l'overscan l'hanno implementato proprio perchè spesso sulle trasmissioni ci sono errori di visualizzazione sui bordi estremi dell'immagine e altrettanto spesso capita un bordo nero esterno...o si zooma con l'overscan o si tiene in pixel pieno senza scaling...Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Lorenzo.
Ehi lorenzo come va?Per quel poco che si sa pensi che la nuova serie HX929 sia migliore della serie HX900?Intanto ha il wi-fi integrato ed il trasmettitore 3D idem,piu' nuovo processore video e motion flow a 800 htz...
Questa è la discussione sul 900, ne stiamo parlando sul 3d del ces 2011 sony...;)
Lorenzo.
buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e seguo costantemente i vostri interventi...complimenti Lorenzo....
Ho un dilemma da chiedervi, e da tanto che raccimolo soldi per aquistare questo gioiellino da 52 pollici:) .....edesso che posso permettermelo, non lo trovo disponibile da nessuna parte:cry: ....ho chiamato la sony italia e mi ha detto che non c'e ne sono piu.:eek: ...neanche nei siti internet non c'e ne sono....qualcuno sa dirmi dove c'e ne sono ancora?grazie infinite
malawi e Davide020186
Ho scritto un richiamo per gli interventi off topic pochi messaggi sopra i vostri, nonostante questo lo avete ignorato platealmente parlando di un'altra serie e di consigli su dove acquistare.
3 giorni di sospensione a testa.
ciao a tutti, ho comprato questa TV dopo aver letto varie discussioni sul forum e sono molto soddisfatto, negli ultimi giorni pero' ho notato guardando le partite di calcio su sky hd che nei replay e nei primi piani dei calciatori in movimento, soprattutto quando sono vicini ai cartelloni pubblicitari elettronici un effetto alone intorno ai giocatori, non sono un esperto per cui non conosco il termine tecnico, credo a memoria si chiami ghosting, volevo sapere se anche voi avevate notato quest'effetto e se c'era un modo per eliminarlo, per i settaggi sto usando quelli in prima pagina.
grazie e buona domenica
Qualcuno ha gia provato a visualizzare una telecamera IP con questo televisore? Se si potete indicarmi quali sono compatibili e le imprtesisoni che avete avuto?
Grazie mille.
@Valdus:
Credo sia un difetto della sorgente: anch'io col mio TV noto lo stesso problema nelle stesse occasioni, e ho letto anche di altra gente che se ne lamentava :)
quindi e' colpa di sky? per curiosita' dove hai letto queste lamentele
grazie!
Possiedo tv di altra marca si nota anche sul mio credo siano i led dei cartelloni tutto ok
Ho fatto diverse prove con avatar 3d e devo dire che la resa in stereoscopia è veramente notevole...a parte la sensibilità estrema all'angolo di inclinazione degli occhiali la compattezza, i colori e soprattutto il contenimento del crosstalk sono veramente ottimi...il flickering è poco percepibile con la luminosità occhiali impostata dal menu 3d su alto mentre del tutto assente in medio e basso...l'unico rammarico è per l'impossibilità di compensazione tramite interpolazione dei frame in modalità 3d...e ovviamente stessa cosa per il local dimming...switchando da tv da 3d a 2d si perde l'effetto 3d "fisico" ma la profondità che acquista con un contrasto molto più elevato grazie al LD è sorprendente...se in 2d si usa abitualmente l'interpolazione con auto1+fluido a volte l'effetto di spazialità in 2d supera di gran lunga quello in 3d...
Lorenzo.