ah ok quindi si chiama proprio così lol :D si sa nnte sul prezzo?
Visualizzazione Stampabile
ah ok quindi si chiama proprio così lol :D si sa nnte sul prezzo?
Spero che il tv l'hai collegato all'Hag ! Comunque ho avuto un problema simile: il cavo di rete sembrava OK ma la tv non si collegava. Addirittura, se collegavo un portatile al cavo, potevo accedere ad internet. Poi ho capito che il problema erano le plug fatte male. Ho dovuto rifare le plug fino a che non fossero perfette. Solo dopo il tv è entrato in rete (automaticamente senza dover settare niente). Naturalmente le plug devono essere del tipo "not crossed".Citazione:
Originariamente scritto da shasta
Un consiglio per il media center: personalmente trovo che il migliore sia "Wild Media Center".
Si, si, la registrazione è completamente freee, sono i film che si pagano! :DCitazione:
Originariamente scritto da lalex
Ho scoperto di essere già registrato da anni, registrando la PSP a Playstation Network, ora dovrei soltanto attivare la TV.
Citazione:
Originariamente scritto da shasta
Errore 2200: Questa workstation è già connesso alla rete locale
Ho cercato di risponderti nell'altra discussione
Da felice possessore di questo televisore, vi chiedo informazioni sulla funzione PAP: quando la attivo, compaiono due riquadri, di cui il più grande è sempre quello della sorgente alternativa (HDMI, scart) ed il più piccolo è quello del televisore. E' possibile invertire le immagini (funzione swap)?
A me sembrava che il più grande fosse il primo selezionato, indipendentemente da quale fosse la sorgente, però magari mi sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da docfs
Su un volantino della ELDO c'è un KDL46EX700A e tra l'immagine e la descrizione dell'articolo ci sono vari simboletti, tra i quali anche quello di Facebook.
MA è la ELDO che ha preso una svista o mi sono perso qualcosa durante gli ultimi aggiornamenti? :eek:
Ho installato Wild media server sul pc e l’ho configurato.
Il pc è collegato ad un router tramite cavo ethernet ed anche il mio KDL -46EX700 è collegato al router con cavo ethernet.. Dal TV riesco a collegarmi normalmente ad internet ma non riesco a vedere wild media server. :(
Cosa devo fare sul TV? Sotto quali voci dovrebbe comparire? Ho fatto la diagnostica server ma ottengo sempre la stessa risposta :”Impossibile trovare i server”.....
Leggendo post passati ho visto che ntb aveva avuto un problema simile che poi ha risolto, senza però spiegare come....:confused:
Potete aiutarmi?
Non mi ricordo come ho fatto a risolvere sinceramente, quando hai configurato WMS per la prima volta hai messo sony tv dlna 1980X1080 nel menu a tendina?poi un'altra cosa vai nel menu->impostazioni->rete->visualizzazione server e controlla che ci sia scritto "si" in corrispondenza di WMS altrimenti selezionalo, prova così speriamo funzioni.
Domanda: ho collegato il mio portatile all'EX710 con un cavo Vga-Vga, per quanto riguarda l'immagine tutto ok, l'audio non lo sento xò, e voi direte "è grazie, nel Vga non passa l'audio..." e infatti ho preso un cavo jack cuffia (3.5mm stereo m) ---> L-R (2xRCA m) uno rosso e uno nero (ma non doveva essere bianco? boh...) ho provato a connetterlo un po ovunque ma non riesco ad ottenere niente, devo cambiare qualche impostazione nel tv che mi sono perso? (oppure ho totalmente capito male e tocca cmq prendere delle casse esterne?:cry: )
Grazie!
P.S.: temo di aver risolto da solo...ovverosia ho preso il cavo sbagliato...non dovevo prendere il cavo minijack ---> RCA ma minijack ---> minijack infatti c'è l'entrata pc/hmdi audio in http://i878.photobucket.com/albums/a...g?t=1290624949
Che dire...FAIL
Sì, ho messo Sony 1980x1080 nella configurazione di wms, mentre, come detto, purtroppo il problema è proprio nella visualizzazione dei server, in cui non mi compare nulla, ma solo la scritta "Impossibile trovare i server".Citazione:
Originariamente scritto da ntb
N.B. Il TV è collegato al router con IP statico e si collega regolarmente ad internet:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da drau
Anche a me a volte capita, però so che la colpa del PC obsoleto che spesso non ce la fa!
Buongiorno amici, è da parecchio che vi leggo per cercare di imparare qualcosa e devo dire che ho scoperto una realtà che non credevo esistesse dietro la scelata di un tv. Pertanto, dopo essermi letto tutte le pagine di questo tread ne esco più confuso di prima, e, come dice un noto presentatore televisivo, "chiedo l'aiuto del pubblico" . La domanda è questa: trovandovi a scegliere tra il sony 46ex700 e lg47le5300 (il primo costa circa 130 in più del secondo) cosa prendereste? Non vuole essere una comparazione tra i due tv e mi scuso con gli amministratori apriori, ma è solo una ultima conferma prima di fare il grande salto. Grazie a chi vorra aiutarmi in questa scelta.
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Niente da fare… ho provato anche ad installare ps3media server ma il risultato è sempre lo stesso: il Tv NON RIESCE A TROVARE I SERVER:cry: : che fare?
Da cosa può dipendere? C’entra qualcosa il firewall del router (porte da aprire ecc.)
Possibile che non riesca a risolvere questo problema? Aspetto fiducioso…..
penso che ci sia qualche problema nella configurazione della rete, probabilmente non sul TV visto che hai accesso ad internet (hai ovviaemnte controllato di aver inserito correttamente i parametri indirizzo IP, numero DNS, ecc?), piuttosto mi verrebbe da pensare al router (dovresti verificare lo stato del protocollo UPNP), a proposito che modello hai? ho letto che quelli di alice o quelli fastweb danno problemi di configurazione, comunque prova a seguire questa guida http://www.multiplayer-italia.com/fo...ver-guida.html; vengono indicati tutti i passaggi da fare.Citazione:
Originariamente scritto da drau
non credo sia un problema di PC, questo al limite può influire sulla qualità dei filmati (scattosità o cose del genere) se non ha una buona capacità di processore; che sistema operativo utilizzi? magari è vecchio quello.