Lo trovo sul sito della Oppo allora? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Lo trovo sul sito della Oppo allora? Grazie
NO ... leggi lo spoiler del mio messaggio precedente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Diegran
nessuno mi sa dare un suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Grazie :D
Quello in dotazione mi sembra ottimo.
Non vedo perché acquistarne un altro.
Ti ringrazio :)
Attualmente qual è il prezzo e il posto migliore dove comprarlo ?
Grazie :D
Ti mando un mp ;)
Tony, potrei averlo anch'io?
Grazie;)
inoltre per lunghezze così ridotte (mi pare che quello del mio oppo sia di 1 metro o circa) non vi sono differenze. altro discorso per cavi lunghi 10 metri...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Il cavo è più lungo di 1m: dovrebbe essere 2m circa
Giusta comunque la precisazione riguardante la lunghezza.
Anche a me per favore :DCitazione:
Originariamente scritto da tony76
Mi unisco anche io alla richiesta del miglio sito per l'acquisto.
Grazie.
interessato anch io all acquisto dell oppo stavo girando in rete per trovare il miglior prezzo.
Ho fatto due calcoli. Comprando direttamente dalla oppo al prezzo di 417 euro spedito piú 61 euro spedito per il kit di modifica da un altro sito si arriva a 478 euri.
Altri siti lo vendono a 550-600 euri modificato e spedito.
Risparmiare qualcosa non fá male a nessuno.
Come avere acquistato voi?
io l'ho sto prendendo da un noto venditore di alta fedeltà di Milano, Lo pago un botto, ma è la versione SE modificata a sua volta dalla Nuforce, quindi componenti allo stato dell'arte con circuiteria di alimentazione ed altro migliorati dalla nota azienda Nuforce. INoltre ho una persona fisica a cui rivolgermi per qualsiasi problema, nelle mie vicinanze, e una garanzia di 2 anni. Preferisco questo piuttosto che pagare la metà, farmelo spedire chissà da dove...dogana...e problemi vari in caso di guasti etc. Ovvio parlo di un prezzo di 1300 euro, ma già la versione che dico io di suo costerebbe 1300 dollari se ordinata all'estero, con tutti gli svantaggi che ho elencato prima...
Ah, lo compri in un negozio. Allora sicuramente il negozio avrà anche la versione SE normale.
Perchè non gli chiedi di sentirle entrambe e ci dici che ne pensi?