Partizione HD non riconosciuta
Salve a tutti,
ho da pochi giorni acquistato questo e decoder e pur avendo effettuato l'aggiornamento al nuovo software ho un problemino che non riesco a risolvere...
Premetto che ho collegato attraverso un hub a 4 porte, alimentato esternamente, un HD WD di 300 Gb che ho formattato creando una partizione per il decoder di 150 Gb; gli altri 150 Gb li ho lasciati a disposizione per il PC. Attraverso la gestione disco di Windows, sono riusciuto a creare il volume della partizione allocata, che altrimenti non sarebbe vista dal PC; in questa partizione ho copiato sia file JPG che Video, ma quando tento di vederli da decoder, mi chiede sempre di inserire l'USB.
La registrazione sulla partizione dedicata funziona egregiamente ma a quanto pare, per l'altra partizione non vede l'HD... Eppure se collego una banalissima pen drive da 2 Gb. riesco a vedere sia video che foto.
Ho provato anche prima di formattare l'HD da decoder ma comunque mi chiede sempre di inserire l'USB..
E' normale tutto ciò?? Non è possibile vedere i propri video attraverso questo decoder?
Grazie a tutti