Visualizzazione Stampabile
-
oppo
io per prevenire faccio tutto ciņ che dite,e devo dire che questo forum e una mano santa.....vecchio oppo 83 se preso da poco,ragazzi che roba,togliendomi il pio lx91 gran macchina ma non sfruttabile al massimo ho ripiegato (per modo di dire ) su questo gioiello,e credo che abbiano tolto lo special ediction perche avevano dato troppo al quel prezzo
-
@ fabris66:
Occhio Fabrizio, potresti pentirti a breve del tuo sarcasmo calcistico, adesso che c'abbiamo un allenatore serio... :Perfido:
@ Don_Zauker:
Beh, adesso che mi sono fatto una SqueezBox Radio (col 60% di sconto non ho saputo resistere...) credo che anch'io comincerņ a darci dentro di internet radio... :cool:
-
Scusate ma per non leggere tutte e 133 pagine ce qualcuno che ha impostato i suoi settaggi, e piu o meno quelli che si usano nella maggioranza dei casi? oggi entro in possesso di un oppo bdp 83 e dato che l'inglese lo mastico male e in italiano non e compreso nelle istruzioni, quindi mi date qualche info? grazie a tutti ;)
-
Per non leggere tutte le pagine, in fondo ad ogni pagina c'č una casella per fare le ricerca all'interno di questa discussione.
Prova ad inserirci i termini appropriati e vedrai che le pagine si ridurranno di molto.
Ciao
-
grazie nordata, qualcosa ho trovato, ma non capisco il fatto che mettendo un dvd audio non mi da la traccia 192khz eppure lo ho impostato a 192, forse ce altro da impostare?
-
nuovo aggiornamento,per ora beta:
Release date: November 8, 2011.
Category: Public Beta Test Version
Main Version: BDP83-57-1026B
Loader Version: BE2800 or BT0500
Sub Version: MCU83-27-0326
sul sito Oppo trovate tutto
-
scusate sapete se sull'oppo 83 e previsto lo sleep per lo spegnimento in automatico e se si come?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
nuovo aggiornamento,per ora beta:
Release date: November 8, 2011.
Category: Public Beta Test Version....
Qualcuno l'ha provata? Problemi? Impressioni?
-
peccato e molto comodo...per il fw aspetto la versione ufficiale
-
premetto che l'oppo lo acquistato da poco, ho visto il BD di avatar, e la cosa strana e che non sono riuscito a metterlo con sottotitoli in italiano, vi spiego se metto i sottotitoli del disco in italiano anche quando parlano italiano mi scrive i sottotitoli, ma se metto off quando gli abitanti di pandora parlano la loro lingua mi esce i sottotitoli il inglese, come posso fare a metterli in italiano? sempre se si puo, nel mio sony ovviamente cera lingua disco italiano ma sull'oppo ce solo inglese, e questo il problema? non si puo fare nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
... se metto i sottotitoli del disco in italiano anche quando parlano italiano mi scrive i sottotitoli, ma se metto off quando gli abitanti di pandora parlano la loro lingua mi esce i sottotitoli il inglese, come posso fare a metterli in italiano? sempre se si puo, nel mio sony ovviamente cera lingua disco italiano ma sull'oppo ce solo inglese, e questo il problema? non si puo fare nulla?
Credo che quei sottotitoli facciano parte del video e non siano disinseribili.
-
no, con il mio sony 350 quei titoli mi uscivano in italiano, adesso con l'oppo 83 mi escono in inglese, sulle opzioni lingua disco ce solo inglese mentre nel sony c'era anche italiano, mi sa che e questo il problema :confused: chi mi conferma la cosa?
-
Da come descrivi il problema mi sa tanto che non hai settato in italiano il lettore nelle impostazioni
-
Scusa pyoung ma cosa devo impostare nel lettore Italiano? mica e presente la lingua italiana? o mi sono perso qualcosa? :confused: mi spieghi che intendi e cosa devo impostare?