e va fatto.... cosi vediamo quanti ne siamo.
magari condita con un bel sondaggio :D
Visualizzazione Stampabile
e va fatto.... cosi vediamo quanti ne siamo.
magari condita con un bel sondaggio :D
Presente ! come Behringer North Italian Branch ;)
Ma che bella pila!!!!!
Sei sempre il TOP!!!!
:ave: dopo la "staffa" per l' atmos e la pila di finali possiamo ribattezzarlo: Ferraglia Theater ;):D
macché, quello è copyright di altra sala cinema :D
Bella colonna di finali, grande Mimmo, inizia a rodarli.....
SISSIGNORE :cool:
Sto vivendo assieme ad altri fortunati una due giorni all'MDL Theater...Due anni fa...la mia visita scatenò la rivoluzione nel MetropolisHT...dopo quello che ho sentito ieri...sono stato a riflettere su quale aggettivo poteva essere calzante per descrivere le emozioni provate...e l'unico che ho trovato e': Disumano.... Perciò pensare soltanto di replicare queste sensazioni...e' da pazzia...il nuovo setup di Mimmo ha praticamente stabilito il nuovo " paradigma" del multi canale a livello planetario...e son contento di essere suo amico.... Se sopravviveremo ad oggi...ci sarà spazio per ulteriori commenti e descrizioni...anche sulla sua squisita accoglienza...
La piu bella sala (la tua)e la piu ben suonante d'italia (quella di mimmo ).
Siamo fortunati ad avervi sul forum..
Avere dei punti di riferimento a cui ambire o da cui prendere spunto è sempre importante
Un saluto a tutti gl'amici che si stanno godendo l'MDL Theatre ... invidia :)
Complimenti Mimmo...
È un po’ che non leggevo i tuoi progressi e mi sono voluto prendere stamane un paio d’ore per leggerli tutti ed apprezzarne le immagini... spero di riuscire a partecipare a qualche evento (tipo raduno Casertano) per riuscire a venire a trovarti ed apprezzare ancora di più i tuoi upgrade...
Daje così
Mimmo....allora... hai trovato il 760 adatto al tuoml mega schermo:eek:?