Se il problema è l'auto-dimming, credo che lo risolveranno con un'aggiornamento...ma risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
Visualizzazione Stampabile
Se il problema è l'auto-dimming, credo che lo risolveranno con un'aggiornamento...ma risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
Quoto, tra l'altro oggi è in uscita la recensione su AF Digitale.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Ragazzi, io avevo necessita di un 32 max pollici e quindi sono stato costretto a prendemi un lcd (sharp DH77) ma se avessi potuto salire di diagonale avrei certamente scelto il panasonic da 42 plasma. Gli unici difetti del plasma sono, secondo me, il consumo superiore. la durata un po' inferiore e il rischio stampaggio. Per il resto non avrei avuto dubbi.
Le infiltrazioni di giorno non le vedi proprio e di sera si può sempre ovviare con una piccola luce da 20 watt dietro la TV....ma ripeto se fosse stato solo quello si poteva anche chiudere un occhio.Citazione:
Originariamente scritto da superferro
Sono stato con un Pioneer 4270 (versione precedente al KURO) con lo schermo tutto grgio anzichè nero e non mi ha mai dato fastidio...ora avevo lo sfizio di cambiare tecnologia e l'ho pagata cara.
Ok doraimon, pero' non è normale che uno debba tenere una luce accesa per non vedere infiltrazioni. Lo capirei su un prodotto di fascia bassa, ma non su uno da 2700 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Questo è anche vero ma sono sicuro che l'80% degli utenti medi nemmeno se ne accorgerebbe quindi anche la Samsung ne uscirebbe meno colpita.....ma questo difetto dell'A-D lo vedrebbe anche un orbo quindi chissà ora come si comporteranno quando i reclami aumenteranno e caleranno le vendite di questo modello e di quelli con la stessa funzione.
Ma dico io almeno fai in modo di poterla disattivare...MAH!
No ...non si puo spegnerla , ne regolarla , solo con il nuovo FW si elimina l'iris dinamico , ma il nero si alza e l'immagine perde in profondità e contrastoCitazione:
Originariamente scritto da essepi
Ciao
MMMMMh....mi sà che la prova riguarda la serie S non la G .....boh andrò a vedereCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao
Genio ma io l'ho messo il nuovo firmware ma l'A-d rimane e non c'è una voce per disattivarlo.
No è il 46G10.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Perchè doraimon non preordini il V10 e stai con un tv da battaglia per qualche tempo?
Credo che con quei soldi ci compri un bel 46V10 e in più anche un bel BDplayer e altro ancora.
Grazie Capitano....ho già letto in giro che ad AF non è piaciuto tanto
@ plasmarex .....Perchè il V10 è una TV da battaglia ???
Ciao
Stasera vado in negozio e decido. Per il momento ho ancora il mio fido Pio 4270.
Il G10 non è piaciuto nemmeno a me e lo avevo scartato subito
Ma il negoziante, anche se abitualmente non tratta Pioneer, potrebbe a mio avviso trovarti un pio che esaudisca i tuoi desideri.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A me capitò di dover cambiare un preamplificatore e il negoziante me ne fornì uno che non trattava prendendolo da un fornitore non abituale o un negozio amico, non ricordo bene... Comunque me lo trovò!
Se sei in buoni rapporti tenta, magari tutto va a posto! ;)
@Doraimon
ci son più utenti stranieri che con il tuo stesso spirito di insofferenza hanno cambiato il b7000 con un b750... non si sono fatti problemi, proprio come te, ad esporre i vari difetti tra cui auto dimming, infilatrazioni pensati, pessimo angolo di visione.
Ora ogni giorno sto leggendo i loro commenti dopo il cambio b7000-b750
sono tutti strafelici... uniformita di nero, angolo di visione migliore ecc ecc
una possibilità al b750 io gliela darei
p.s. quando vai a cambiare la tv, non per fare una truffa o altro, ma evita di dire che hai cambiato firmware o che sei entrato nel menu di servizio... non vorrei che provassero a fare i furbi