Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo, stamattina invece di pensare alla mia presa di terra (:rolleyes:)
mi son finalmente messo sulla tua...;)
Massimiliano non ha fatto le 14 finestrelle delle action figures(come nella precedente Spin Off che hai rifiutato), ma solo 12 più spaziate: adesso non so se l'hai dettato tu o meno, ma te la tieni così (ovviamente le AF le ho riassortite perchè con 12 per entrare tutto devi usarne altre...)
Finalmente ho stampato anche le locandine centrali: il tempo di seccarle e sarà pronta....
Volendo potrei anche finirla per le 5 di oggi....ma la gatta frettolosa sai cosa fa..:rolleyes:
dimmi tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Tranquillo, stamattina invece di pensare alla mia presa di terra (:rolleyes:)
mi son finalmente messo sulla tua...;)
Massimiliano non ha fatto le 14 finestrelle delle action figures(come nella precedente Spin Off che hai rifiutato), ma solo 12 più spaziate: adesso non so se l'hai dettato tu o meno, ma te la tieni così (ovviamente le AF le ho riassortite perchè con 12 per entrare tutto devi usarne altre...)
Finalmente ho stampato anche le locandine centrali: il tempo di seccarle e sarà pronta....
Volendo potrei anche finirla per le 5 di oggi....ma la gatta frettolosa sai cosa fa..:rolleyes:
dimmi tu
??? Ma scusa ....doveva essere come l'ultima fatta ... ovvero 14 finestrelle solo piu' spaziate visto che ci siamo ulteriormente allargati !
Non glielo ha mai chiesto nessuno di tornare a 12 finestrelle !!! :confused:
Please .... STOP ! con la stampe delle Action .... e fagli rifare le 2 mounting boards nere con le 14 AF ognuna ovviamente spaziate a dovere... azz ma possibile che ce ne' sempre una....:(
Il Max che prende iniziative non ci voleva .....
Fammi sapere please .....
P.S. Non e' il mio solito cavillo sasa ... ma visto che la larghezza e' stata ulteriormente aumentata, 12 AF distribuite su quella larghezza IMHO vengono troppo spaziate !
Sbaglio o questa e' una decina di cm piu' larga e circa 5 piu' alta in totale ???
-
La misura è (forse) colma
-
Sasa ... forse e' meglio che ci sentiamo per telefono ... :rolleyes:
Quanto sono lunghe le striscie nere ???
Poi dalla foto sembra che le finestre NON siano equidistanti fra loro .... alcune si altre no ??? :confused:
E' meglio che ci si sente .............. ;)
Poi ... sasa ... colma de che ??? Nonostante mi sono sgolato , ho spiegato e concordato ... alla fine c'e' sempre chi fa come gli pare !!! E' ovvio che poi ci sono problemi !
Se Max aveva problemi a ridistribuire sulla nuova lunghezza le 14 finestre a causa anche della giunta .... poteva dirlo prima ... cosi' non va ... in piu' per non far capitare sulla giuntura una delle finestre s'e' inventato una distribuzione non equidistate delle finestre .... rolleyes:
-
Tu stai fuori come un vaso di patate!!!:mbe:
Le finestre le ho poggiate alla bell'e meglio sul letto!!!
La distanza verrà perfetta con la parte di Mountinboard blu oxford che è rimasta al negozio di Massi.
Idem per le distanze delle finestre piccole...
CMQ te le tieni così perchè te lo dico in modo pacioso: mi son rotto, e quindi la completo e te la prendi così come è venuta....
POi decidi tu se buttarla al secchio o utilizzarla: io non ho intenzione di perderci un ulteriore nanosecondo in più di quanto già fatto...
Immagino il discorso sia identico per Massimiliano..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Tu stai fuori come un vaso di patate!!!:mbe:
Le finestre le ho poggiate alla bell'e meglio sul letto!!!
La distanza verrà perfetta con la parte di Mountinboard blu oxford che è rimasta al negozio di Massi.
Idem per le distanze delle finestre piccole...
CMQ te le tieni così perchè te lo dico in modo pacioso: mi son rotto, e quindi la completo e te la prendi così come è venuta....
POi decidi tu se buttarla al secchio o utilizzarla: io non ho intenzione di perderci un ulteriore nanosecondo in più di quanto già fatto...
Immagino il discorso sia identico per Massimiliano..:rolleyes:
Sasa NON lo accetto come discorso !!!
:O
Te fai le stampe che devi fare .... fai le 28 Action Figures ( 14+14) e basta ... Massimiliano lo pago IO !! :O NON esiste che pagando il doppio di quello che sono venute le altre ... alla fine me la devo prendere cosi' !!
Io sono stato chiaro, mi sono spiegato e l'unica diversita' rispetto alla precedende era una maggiore larghezza e l'uso delle cornici nere :O
A volte penso proprio che me lo state facendo apposta ......
P.S. Non mi hai risposto ... quanto sono lunghe con precisione le mounting nere ???
P.S.P.S. se vedi le finestrelle in basso da sinistra, tra la prima e la seconda non c'e' la stessa distanza che c'e' tra la seconda e la terza e cosi' via a coppie....
-
Sasa <> High ........... scontro tra Titani ... :eekk: :doh:
Azz........ ragazzi la vedo dura .... il ns Sasa alle prese con crisi esistenziali-targhifere ... il grande Highlander che non cede giustamente (visto che è arrivato fin qui) di un millimetro ......... come finirà ?? :eek:
Su ragazzi ..... una soluzione ci sarà .... ecchecavolo siete uomini o caporali ? :rolleyes:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sasa NON lo accetto come discorso !!!
:O
Te fai le stampe che devi fare .... fai le 28 Action Figures ( 14+14) e basta ... Massimiliano lo pago IO !! :O
E no!!:nonsifa: Mio caro saputone!!!:incazzed:
Le stampe le faccio io ( e spesso ci rimetto!!Del tempo sicuramente), ma poi sono io a maneggiarle, a rifilarle, a sistemarle, perchè da solo questo è un lavoro che impegna ore ed ore!!E se non lo facessi io, puoi ben sperare che ci si metta Massimiliano: all'inizio lo faceva lui, ma per motivi di tempo necessario, non faceva mai lavori precisi(per sistemare al millimetro ogni singolo frame ci vogliono 5/6/7 minuti abbondanti),
mettiamoci pure le ore che mi trattieni al telefono per ripetermi OSSESSIVAMENTE sempre le stesse identiche cose, e facciamo un monte ore investito per te che sta vicino ad una fidanzata, senza nessuno tipo di tornaconto, tra l'altro.....)
Tra le due spin off già terminate e da te rifiutate, e questa, ho investito un monte ore che non ho investito nemmeno per Marco Ferri, il quale contrariamente a te, non ha mai posto mezza obiezione, ha rimborsato cifre che nemmeno ti puoi immaginare, ed ha sempre avuto parole di gratitudine e sincera ammirazione e rispetto per chi gli ha concesso tempo attenzione e altro.
Aggiungasi, elemento da solo rilevantissimo, (lui come il 99% dei ragazzi incontrati sino ad oggi) non è andato certo a spezzare il capello per qualche piccola imperfezione( ti ricordo che questi son prodotti artigianali e non industriali soggetti a controllo di qualità, ed è inevitabile che qualche volta presentino piccoli difetti: a questo proposito la pippa che mi hai attaccato l'altra volta per una puntina stampata male, dovuta ad una spiegazzatura dei 100 fogli originali argento, già praticamente tutti usati, e tu sei stato il primo a notarlo, è sintomatica di quanto tu sia inopintamente e scocciantemente pignolo!! )
ADESSO LA MISURA E' DEFINITIVAMENTE COLMA!
IO finisco il mio "lavoro" (:rolleyes:), consegno il tutto a Massimiliano, E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE PIU' NIENTE DI TE E DELLA TUA STORIA!
Per cortesia non chiamarmi perchè non ho piacere di sentire ancora parlare ancora un secondo di questa storia.
Citazione:
Originariamente scritto da high
NON esiste che pagando il doppio di quello che sono venute le altre ... alla fine me la devo prendere cosi' !!
Il doppio lo dovrai andare a pagare direttamente TU a Massimiliano, io non voglio saperne più niente.
Le tue lamentele fattele con lui.
Citazione:
Io sono stato chiaro, mi sono spiegato e l'unica diversita' rispetto alla precedende era una maggiore larghezza e l'uso delle cornici nere
Visto che sei così pignolo e le cose sai fartele da solo, fattele allora da solo.
Citazione:
A volte penso proprio che me lo state facendo apposta ......
A volte penso proprio che me lo stai facendo apposta.......
L'idea delle finestre in numero di 14 invece che 12, la proposi io buttandola lì: così come l'hai presa quasi con disattenzione, oggi per te diventa vitale...Ma fammi il piacere.....
Citazione:
P.S. Non mi hai risposto ... quanto sono lunghe con precisione le mounting nere ???
126,5cm
Citazione:
P.S.P.S. se vedi le finestrelle in basso da sinistra, tra la prima e la seconda non c'e' la stessa distanza che c'e' tra la seconda e la terza e cosi' via a coppie....
E' questo cesso di fotocamera digitale nuova, che ha un obiettivo vomitevole che deforma completamente l'immagine: una settimana che l'ho, penso che andrà di batta nel mercatino....
-
La serie di AF fatte così, tra l'altro , sembra molto più lineare e simmetrica, rispetto a quella fatta nella precedente spinoff
Forse è stato fatto un passo senza ascoltarti(non son stato certo io...), ma il tono ed il contegno da te avuto non lo tollero....
Rispetto di chi fa cose che potresti farti da solo, addiritttura peggio se manca verso chi sai che può fare cose che da solo non puoi( e lo fa solo per puro compiacimento: per farti quelle cornicette come le volevi tu, ci ha messo una settimana e ci ha perso quasi tre metri di Filettatura argento...ho visto i pezzi avanzati), ed ail tuo ultimo post non è manifesto in tal senso....
-
Esatto !! Vedi che ti contraddici !!:O
La vecchia sequenza dell'ultima Spin-Off era a 14 finestre NON a 12 !!
Quindi NON dire che fu un'idea tua buttata li quando chiesi l'ultima di dimensioni maggiori ... Gia' era acquisito il fatto che dovevano essere 14 ! :O
Poi, Sia ben inteso, il rispetto e la tranquillita' si merita anche rispettando le richieste e non fare le cose tanto per togliersi di torno un rompipalle !!
Se uno esegue alla lettera cio' che chiedo e dice di aver capito, dopo averlo ripetuto fino alla noia, stai tranquillo che il rompipalle tace e plaude !!
Scusami, ma non sono IO in difetto ... siete voi che alla fine, o per distrazione o per dimenticanza, avete la pretesa che la cosa debba andar bene per forza .... :rolleyes:
POSSO DIRTI COME LA PENSO ???
Da quello che vedo, finalmente, solo i 6 portaritratti neri con il filo d'argento sono conformi alla mia richiesta ultima concordata.
Per quanto riguarda le 2 Mounting Board nere, Max le deve rifare a 14 finestre ognuna e con uguale spaziatura.
E poi ***** ... se avete problemi o dovete prendere iniziative, mandatemi un messaggio che vi richiamo !! :O
Altrimenti mi dai le mie 6 cornici, mi stampi le 6 locandine + la sequenza delle 28 AF su carta concordata ( ultima SpinnOff ceduta ) e ciccia, stiamo a pari ... anche questa me la vedo IO .... :rolleyes:
Tanto ... e' a questo che vuoi arrivare ...
Visto che con i miei interventi NON ti senti libero di fare come ti pare e la cosa non la senti tua e non te ne frega niente ..... ho capito ...
-
Senti ... Guarda, sono stufo e letteralmete sfinito su questa storia .....
Fai come hai detto .... finisci e consegna. Almeno la chiudiamo .....
Poi se la uso o recupero qualcosa bene, altrimenti la butto...
Ciao
-
Signori,
per favore diamoci una calmata, ok?
-
targhe
Mi sembra che sia stia andando un pò OT cmq non credo che si debba litigare per una targa.
sasà è concepibile che sia un pò stanco e per quanto riguarda high dai un pò di tempo in + a Salvatore magari ti accontenta,credo sia un tantino sfinito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per quanto riguarda le 2 Mounting Board nere, Max le deve rifare a 14 finestre ognuna e con uguale spaziatura.
Scusate se mi intrometto, ma guardando le due foto, noto che nella seconda la spaziatura dei 14 frame non e' casuale, ma "omogeneamente diseguale", e penserei che cio' sia stato fatto apposta per far coincidere le finestrelle esattamente sotto le 6 cornici piu' grandi.
Infatti nella precedente versione (prima foto) non c'era' nessun tipo di distribuzione ordinata tra le 3 file di cornici grandi e piccole.
Almeno a me sembrerebbe cosi', che poi sia di gradimento questo e' un'altra storia e oltre non mi riguarda...
Comunque ragazzi, forse e' indicato che non alziate troppo i toni qui, se mai scrivetevi in privato...
Fate come me adesso, ascoltatevi Norah Jones e godetevi un po' di serenita'...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma mi dispiace leggere certe frasi e assistere ad un litigio per un motivo tutto sommato "futile" come una targa...
High, per come la vedo io, non credo che sasà si sia "disamorato" del tuo progetto SW Spin Off perchè non si sente libero di fare quello che vuole, o perchè non la sente una cosa sua, come hai scritto tu qualche post sopra. Piuttosto, penso che la colpa sia da attribuire alla quantità mostruosa di tempo passataci sopra senza vederne la conclusione (da quanto tempo ci state lavorando? Svariati mesi, se non un anno, giusto?), unita al fatto che questa non è un'attività di lavoro per lui, ma tempo libero che dedica ad una passione...
Sia chiaro eh, con questo non voglio dire che non capisco la tua frustrazione nel vedere che la targa non si sta materializzando così come tu vorresti e l'hai pensata, però tieni presente che dall'altra parte non hai la Sideshow (da cui sarebbe sacrosanto pretendere la massima precisione), ma una persona (sasà) che ci dedica il proprio tempo libero. Certo, nel caso delle mounting board e relativa questione 12 AF vs 14 AF, è vero che queste vengono ritagliate dal corniciaio, però anche lì se c'è un problema è sasà che deve perdere tempo, per fare avanti e indietro dal laboratorio di Massimiliano, chiamarlo per dire che non va bene e andare a ritirare la nuova versione. Alla lunga, credo che questo stanchi parecchio (e mi riaggancio a quanto ho scritto sopra riguardo i motivi che probabilmente hanno fatto "disamorare", o meglio, stancare sasà di questo progetto).
Il consiglio che mi sento di dare a entrambi è di cercare di mettervi d'accordo per chiudere questa epopea nel minor tempo possibile, in modo da permettere a tutti e due di rilassarsi un po'.
La butto lì: magari sasà potrebbe fare le stampe e lasciare che sia High a sbrigarsela con il corniciaio per la questione delle mounting board...
In ogni caso, suvvia, non litigate per queste cose ;)
Ciao a tutti!
Pierangelo