Gia ! Ma mi sembra assurdo. Forza SAMSUNG non ci deludere.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Visualizzazione Stampabile
Gia ! Ma mi sembra assurdo. Forza SAMSUNG non ci deludere.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Bene bene, io non ho mai fatto aggiornamenti e neppure avuto problemi sui (pochini, invero) dischi provati sinora.
Presto proverò anche Biancaneve.
Comunque su altro sito ho trovato che i problemi di Biancaneve versione uk sarebbero stati risolti su quella italiana in uscita il 2 dicembre.
http://www.dday.it/redazione/520/Bia...i-risolti.html
I redattori del sito hanno provato sugli stessi lettori (i seguenti) le due versioni.
Marca e modello Firmware Disco 1 Disco 2
Denon DBP-1610 n/d SI SI
LG BD390 BD.8.08.527.B SI NO
Philips BDP7500 1.03 SI SI
Pioneer BDP-LX91 2.58 SI SI
Samsung BD-P4600 BEv2.04_090925A_XEF SI SI
Sony PS3 Slim 3.10 SI SI
Purtroppo non c'è il nostro 2500
Io ho il firm 2.2 e terminator salvation non parte, si ferma sulla barra di caricamento a poco piu' di meta. Ho visto braveheart e il gladiatore. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie ciao.
ho risolto.
Puoi anche dire come...così, nel caso altri abbiano lo stesso problema, sanno cosa fare...;)
E'vero, scusate. Ho selezionato la lingua e il menu in inglese, ed è partito subito, sono andato nelle opzioni del disco è ho selezionato l'audio in ita e ho visto i primi minuti del film, tutto ok. Ho stoppato e sono entrato nel menu del lettore, ho ripristinato lingua e menu in italiano, ho fatto ripartire il disco ed partito con il menu in ita ed andato tutto ok. Oggi riprovo. Mi ero preoccupato perchè sulla schermata del caricamento della barra centrale è rimasto più di un minuto e non andava avanti, poi con quella procedura è stato pochissimo.
Segnalo che durante la visione, dopo circa 1 ora e 30 del BD "Il cacciatore" il lettore si blocca e si freeza l'immagine non consentendo alcuna operazione.
Provato sia con firmware 2.2. che con firmware 2.5.
Qualcuno che ha lo stesso film e lo stesso lettore puo' verificare?
Grazie.
N.B.: non e' un difetto del disco perche' con altri lettori fila tutto liscio dall'inizio alla fine.
io ho il firmware 2.5 ho visto stasera T4 ed al punto 1ora e 27minuti del capitolo nr. 12 è scomparso l'audio esattamente come è stato descritto in precedenza.... è stato sufficiente rimandare il film all'inizio del capitolo nr 12 che è a 1 ora e 23 minuti circa, e quando è ripassato sul punto dove in precedenza si era bloccato l'audio, è filato tutto liscio. ora ho rimesso su il capitolo 12 x interno ed è nuovamente filato tutto liscio.
il punto è che siamo in stallo...le case di produzione continuano ad uscire con nuove protezioni e compagnia bella e i lettori fanno fatica....
da noi si aggiunge che la samsung se la prende veramente comoda per quanto riguarda aggiornamenti fw...:muro:
speriamo che il formato almeno si stabilizzi...non se ne può più...e vi assicuro che anche con altri lettori si presentano problemi analoghi...per ora bisogna rassegnarsi...che amarezza...:mad:
ps-vi invito tutti a scrivere alla samsung (come ho fatto ripetutamente io in questi mesi)...devono essere sommersi di richieste....
Toro60
E' successo anche ad un altro utente col 1500...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=875
Grazie Dave per la precisazione.
Speriamo che Samsung si decida a provvedere in merito.
Spero non sia stato già scritto ma volevo riportare il link a questi due thread su Cnet autoesplicativi che vengono monitorati da un dipendente della Samsung. Di particolare interesse il secondo. Sperando possa servire :)
Samsung BD-P2550 /BD-P2500 Future Firmware Upgrades
Blu-Ray "Disc not working" Reporting Thread
Ho inviato una mail alla Samsung riguardo alla possibile uscita di un aggiornamento firmware che risolva i problemi e questa è stat la risposta....
Gentile Sig. ........
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non disponiamo di informazioni inerenti alla data di pubblicazione del nuovo firmware.
Nelcaso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
Che tristezza......
Ragazzi ma intanto nessuno ha per caso acquistato e provato la versione italiana di "Biancaneve e i sette nani" sul 2500? Mi piacerebbe sapere se veramente han risolto qualcosa ...
@sdz: interessanti i link, vedo che ancora nessuno gli ha accennato del problema di biancaneve :( C'è qualcuno che può spiegare in inglese il problema con Biancaneve? Io l'inglese lo capisco ma faccio fatica a scriverlo, vorrei fargli sapere che il bd in questione con i fimware disponibili in europa si blocca alla schermata di caricamento (dopo aver visualizzato correttamente i trailer disney) senza darti la possibilità quindi di vedere il film, mentre pare che funzioni con i firmware 2.4 e 2.6 disponibili però solo in America ...
Se ti puo' consolare anche a me hanno dato la stessa risposta.Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Mi sa che la risposta e' impostata in automatico.
Comunque invito gli altri possessori del player ad inviare ugualmente mail alla Samsung.
Che cavolo devono pure far qualcosa!!!
(Conservo ancora il lettore Sony BDP-S300 che viene aggiornato regolarmente e funziona a meraviglia ed intanto Samsung dorme...)